Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

In cucina con i bambini 🥰

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
2
181
2 anni
Buongiorno Dolce Community!

Tantissime Dolcine amano mettere le mani in pasta insieme ai piccoli di casa, renderli partecipi delle preparazioni, intrattenerli in modo goloso e divertente, ma soprattutto trasmettere loro la passione per la cucina 🥰

Preparare con i bambini le ricette dolci di casa è davvero uno dei migliori modi di condividere con loro il tempo libero, fateci sapere nei commenti quali sono le ricette che avete testato essere più adatte e che in casa vostra sono state elette le preferite dei vostri piccoli 😍

Vi suggeriamo questo articolo dal nostro Magazine che vi possa ispirare 5 idee divertenti per le merende invernali ❤️
Fateci sapere se conquisteranno anche i vostri mini-Pasticcieri!

Vi aspettiamo nei commenti per scambiarci le dolci idee, come sempre ricordandovi di proteggere i vostri bambini e di non postare foto dei loro splendidi visini sul forum 🤗

Buon inizio settimana! 
La Redazione



Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (2)

P.Enza
P.Enza il
Tutte idee fantastiche! Dove c'è ciobar c'è mia figlia!😋😋🤣🤣 proprio ieri ci siamo scaldati con una tazza ciobar 😋😋😋😍
dieghi.simona
dieghi.simona il
Salve redazione,come ho avuto modo di dire altre volte io e il mio piccolo(15anni😁) cuciniamo sempre insieme...la mia passione per la pasticceria l'ha contagiato a tre anni e da allora abbiamo sfornato biscotti,torte,pizzette e tanto altro. Ora è lui ad insegnarmi le tecniche di decorazione,ricette nuove e piccoli segreti....abbiamo preparato pastiere,torta di rose,la greca,tronchetti di cioccolato...vederlo con la divisa da pasticciere è una vera soddisfazione😍