Il forum dolcidee

Torna al Forum
moniquefeli

🎭CARNEVALE 2021🎭

Creata da moniquefeli il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
103
922
2 anni
Ma buon inizio settimana a tutti!!!!! Ed eccomi di nuovo qua a chiedervi se ne avete voglia di stare al gioco con me!!! In combutta con le altre ambasciatrici abbiamo deciso ( visto il successo) di replicare una carellata di ....maschere!!!
Per la mia stanza ho deciso di chiedervi di postare foto si maschere o vestiti mascherati però....fai da te! Nel senso opera vostra, anche se nn sono perfetti nn importa!!!! E nn importa se è la foto di vostro figlio o nipote o la vostra! Di un abito realizzato a mano sì però!!! Inizio io col mio vestito da Ape Maia fatto con una felpa ( gialla avuta in omaggio con i punti dei pavesini) con strisce di nastro adesivo nero per il corpo, un cerchiello adattato col filo di ferro e al posto delle antennine 2 ovetti di plastica gialli( quelli delle sorprese Kinder) un tondo nero a matita intorno agli occhi e calzamaglia rigorosamente gialla!!🤦‍♀️🤦‍♀️
Sinceramente nn so se se è da là perché veramente nn mi ero sentita a mio agio fatto sta ke nn amo particolarmente vestirmi da carnevale! Però mi piace vedere le maschere !!! In questa foto avrò avuto 11-12 anni!!! Chiaramente una stellina a ki avrà accumulato più pollici in su!!! E io nn sono in gara qui!!! Buona giornata! Vi aspetto numerosissimi! Sono mooolto curiosaaaa!!
immagine post 🎭CARNEVALE 2021🎭


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (103)

moniquefeli
moniquefeli il
Dimenticavo...le antenne sempre fil di ferro coperte dai classici collant!!!!
pippa73
pippa73 il
🎭 CARNEVALE 2021 🎭 partito!!
La Redazione
La Redazione il
Fantasticissima! Anche questa discussione verrà inserita nella raccolta delle iniziative in evidenza :D

Cogliamo l'occasione per ricordarvi di non esporre i visini dei vostri bimbi sul forum <3
Un abbraccio e buon divertimento! 
La Redazione
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
Anche se non sei in gara ti meriteresti la stellina per la fantasia🌟 bravissima.... oggi andrò a cercare se trovo qualche vecchia foto. Io da piccola non riuscivo a tenere la maschera sul viso un po che essendo di carta pesta mi grattava dappertutto.... e poi siccome avevo gli occhiali, avrei dovuto toglierli ma sarei andata a sbattere ovunque...
moniquefeli
moniquefeli il
Infatti....ho forse già sbagliato???
moniquefeli
moniquefeli il
pippa73
🎭 CARNEVALE 2021 🎭 partito!!
👍👍💪💪
moniquefeli
moniquefeli il
ricettedolciesalate
Anche se non sei in gara ti meriteresti la stellina per la fantasia🌟 bravissima.... oggi andrò a cercare se trovo qualche vecchia foto. Io da piccola non riuscivo a tenere la maschera sul viso un po che essendo di carta pesta mi grattava dappertutto.... e poi siccome avevo gli occhiali, avrei dovuto toglierli ma sarei andata a sbattere ovunque...
Benissimo!!! Corro a vedere nelle altre stanze!!!z
Bimbella
Bimbella il
Bellissima iniziativa e mi piace molto!!!! E tu in foto sei carinissima:)))
topino14
topino14 il
Che dolce questa ape Maia e complimenti per l'idea. Io l'unico abito che ricordo aver fatto da sola (con l'aiuto di mia cugina) era il punk, non se ho però delle foto. Domani provo a cercare. A presto
pippa73
pippa73 il
moniquefeli
Infatti....ho forse già sbagliato???
No cara, nessun errore.....perché in foto ci sei tu.....
.....se avessi invece inserito la foto di un minore ( figlio, nipote) ci sarebbe "la privacy" da tutelare
P.Enza
P.Enza il
Wow mi piace!🥰🥰 Appena riesco posto la foto del vestito che ho cucito io per la mia bimba, Poppy dei Trolls 🥰🥰🥰
È carnevale 💃🎭💃🎭 Olè! Olè! Olè! 🥳🥳🥳🎊🎉
😘😘
moniquefeli
moniquefeli il
Bimbella
Bellissima iniziativa e mi piace molto!!!! E tu in foto sei carinissima:)))
😲🤦‍♀️🤦‍♀️
moniquefeli
moniquefeli il
topino14
Che dolce questa ape Maia e complimenti per l'idea. Io l'unico abito che ricordo aver fatto da sola (con l'aiuto di mia cugina) era il punk, non se ho però delle foto. Domani provo a cercare. A presto
Mi piacerebbe vederle!!
moniquefeli
moniquefeli il
pippa73
No cara, nessun errore.....perché in foto ci sei tu.....
.....se avessi invece inserito la foto di un minore ( figlio, nipote) ci sarebbe "la privacy" da tutelare
Grazie per le info Pippa! Sei un tesoro!
moniquefeli
moniquefeli il
P.Enza
Wow mi piace!🥰🥰 Appena riesco posto la foto del vestito che ho cucito io per la mia bimba, Poppy dei Trolls 🥰🥰🥰
È carnevale 💃🎭💃🎭 Olè! Olè! Olè! 🥳🥳🥳🎊🎉
😘😘
Nn vedo l'ora di vedere i tuoi capolavori!
P.Enza
P.Enza il
moniquefeli
Nn vedo l'ora di vedere i tuoi capolavori!
😊 notte😘
pippa73
pippa73 il
moniquefeli
Grazie per le info Pippa! Sei un tesoro!
di nulla cara buona giornata
La Redazione
La Redazione il
moniquefeli
Infatti....ho forse già sbagliato???
Non temere Monique, in caso di foto di minori usualmente interveniamo rimuovendo il contenuto e lasciando un commento per avvisare.
La Redazione
moniquefeli
moniquefeli il
La Redazione
Non temere Monique, in caso di foto di minori usualmente interveniamo rimuovendo il contenuto e lasciando un commento per avvisare.
La Redazione
Grazie mille redazione!!! Buon lavoro!!!
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
già da piccola volevo fare la cuoca.... a circa 2 anni ho rubato il grembiule di mia mamma e......
immagine risposta 14878413
pippa73
pippa73 il
ricettedolciesalate
già da piccola volevo fare la cuoca.... a circa 2 anni ho rubato il grembiule di mia mamma e......
[immagine]
eccola la nostra Serena!! Ma che bel sorriso!!
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
pippa73
eccola la nostra Serena!! Ma che bel sorriso!!
Da piccola sempre.....😂😂😂 adesso sempre meno purtroppo😢
rosariapittera
rosariapittera il
Che bella ape 😘🙋🏻‍♀️
rosariapittera
rosariapittera il
Che bella ape 😘🙋🏻‍♀️
moniquefeli
moniquefeli il
ricettedolciesalate
già da piccola volevo fare la cuoca.... a circa 2 anni ho rubato il grembiule di mia mamma e......
[immagine]
Bravissima! Grazie mille!
moniquefeli
moniquefeli il
rosariapittera
Che bella ape 😘🙋🏻‍♀️
🤦‍♀️🤦‍♀️🙈🙉
annun49
annun49 il
sei bellissima anche io ho solo una foto vestita da olandesina fatta di carta quando ero al asilo avevo circa tra i 4 o 5 anni è stata la prima e anche l ultima
Bimbella
Bimbella il
ricettedolciesalate
già da piccola volevo fare la cuoca.... a circa 2 anni ho rubato il grembiule di mia mamma e......
[immagine]
Ma che cariiiina:)))
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
Bimbella
Ma che cariiiina:)))
Grazie💕 a quell'epoca ero una vera combinaguai..... qui da noi si dice "una spasa pulè"
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
annun49
sei bellissima anche io ho solo una foto vestita da olandesina fatta di carta quando ero al asilo avevo circa tra i 4 o 5 anni è stata la prima e anche l ultima
💕😙
Bimbella
Bimbella il
ricettedolciesalate
Grazie💕 a quell'epoca ero una vera combinaguai..... qui da noi si dice "una spasa pulè"
Davvero tanto cariiiina:)))
annun49
annun49 il
ricettedolciesalate
💕😙
buon fine settimana
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
annun49
buon fine settimana
Grazie buon fine settimana anche a te🤗
annun49
annun49 il
ricettedolciesalate
Grazie buon fine settimana anche a te🤗
ciao ciao
moniquefeli
moniquefeli il
annun49
sei bellissima anche io ho solo una foto vestita da olandesina fatta di carta quando ero al asilo avevo circa tra i 4 o 5 anni è stata la prima e anche l ultima
🤭🤭
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
ma come sono timide stavolta le dolcine...
moniquefeli
moniquefeli il
ricettedolciesalate
ma come sono timide stavolta le dolcine...
Si.....sono abbastanza avvilita..
topino14
topino14 il
moniquefeli
Si.....sono abbastanza avvilita..
Ma non credo sia timidezza, io non ho ritrovato la foto che ti dicevo. Poi tutti gli altri abiti li avevo non fatti in casa (erano di mia cugina o di una figlia amica di mia mamma, più grandi di me e che mi giravano i loro vestiti). Tanti magari li acquistano mentre le foto del passato vanno ricercate, scannerizzate ecc, quindi magari non hanno tanta voglia
moniquefeli
moniquefeli il
topino14
Ma non credo sia timidezza, io non ho ritrovato la foto che ti dicevo. Poi tutti gli altri abiti li avevo non fatti in casa (erano di mia cugina o di una figlia amica di mia mamma, più grandi di me e che mi giravano i loro vestiti). Tanti magari li acquistano mentre le foto del passato vanno ricercate, scannerizzate ecc, quindi magari non hanno tanta voglia
L ho pensato anch'io Vania ke è una questione di dover cercare negli album..
annun49
annun49 il
buona settimana come neve c è ne li da te un forte abbraccio
La Redazione
La Redazione il
moniquefeli
Si.....sono abbastanza avvilita..
Coraggio Monica,
vedrai che a qualche Dolcina verrà voglia di curiosare tra le foto 😊

E non temere, anche tante discussioni della Redazione a volte non ricevono tantissimi commenti, dipende dal periodo.
Sicuramente non dal tema perché la discussione è bellissima!
moniquefeli
moniquefeli il
La Redazione
Coraggio Monica,
vedrai che a qualche Dolcina verrà voglia di curiosare tra le foto 😊

E non temere, anche tante discussioni della Redazione a volte non ricevono tantissimi commenti, dipende dal periodo.
Sicuramente non dal tema perché la discussione è bellissima!
Grazie per l'incoraggiamento!!! Sempre attenti a noi!!😘😘
fr-224.sed
fr-224.sed il
Ciao Monica, concordo con la Redazione, il tema di questa discussione è bellissimo!
Io non ho mai fatto dei costumi di carnevale..qualche anno fa avevo acquistato il costume da Masha per mia figlia, quindi per restare in tema, per me e per mio marito avevo fatto 2 cerchietti con le orecchie da orso, recuperando il pellicciotto di un paraorecchie e facendo la sagoma con il cartoncino..di solito archivio le foto nelle chiavette usb, appena posso cerco l'immagine e la posto! 😊
Quando ero piccola i costumi me li faceva la mia mamma! Mi piaceva tantissimo il carnevale, e mi piace tutt'ora, però logicamente da bambini è diverso, l'atmosfera è diversa..ricordo quando a casa mia erano venute alcune mie amichette con le loro mamme per preparare assieme anche i loro costumi, era bello assistere ai preparativi e attendere che il vestito fosse pronto 💖
Qui a casa mia non ho tante foto di quando ero piccola, la maggior parte sono a casa dei miei genitori, intanto ti lascio la foto di uno dei primi costumi che mi cucì mia mamma ☺
immagine risposta 14879072
Bimbella
Bimbella il
fr-224.sed
Ciao Monica, concordo con la Redazione, il tema di questa discussione è bellissimo!
Io non ho mai fatto dei costumi di carnevale..qualche anno fa avevo acquistato il costume da Masha per mia figlia, quindi per restare in tema, per me e per mio marito avevo fatto 2 cerchietti con le orecchie da orso, recuperando il pellicciotto di un paraorecchie e facendo la sagoma con il cartoncino..di solito archivio le foto nelle chiavette usb, appena posso cerco l'immagine e la posto! 😊
Quando ero piccola i costumi me li faceva la mia mamma! Mi piaceva tantissimo il carnevale, e mi piace tutt'ora, però logicamente da bambini è diverso, l'atmosfera è diversa..ricordo quando a casa mia erano venute alcune mie amichette con le loro mamme per preparare assieme anche i loro costumi, era bello assistere ai preparativi e attendere che il vestito fosse pronto 💖
Qui a casa mia non ho tante foto di quando ero piccola, la maggior parte sono a casa dei miei genitori, intanto ti lascio la foto di uno dei primi costumi che mi cucì mia mamma ☺
[immagine]
Carinissima:)))
moniquefeli
moniquefeli il
fr-224.sed
Ciao Monica, concordo con la Redazione, il tema di questa discussione è bellissimo!
Io non ho mai fatto dei costumi di carnevale..qualche anno fa avevo acquistato il costume da Masha per mia figlia, quindi per restare in tema, per me e per mio marito avevo fatto 2 cerchietti con le orecchie da orso, recuperando il pellicciotto di un paraorecchie e facendo la sagoma con il cartoncino..di solito archivio le foto nelle chiavette usb, appena posso cerco l'immagine e la posto! 😊
Quando ero piccola i costumi me li faceva la mia mamma! Mi piaceva tantissimo il carnevale, e mi piace tutt'ora, però logicamente da bambini è diverso, l'atmosfera è diversa..ricordo quando a casa mia erano venute alcune mie amichette con le loro mamme per preparare assieme anche i loro costumi, era bello assistere ai preparativi e attendere che il vestito fosse pronto 💖
Qui a casa mia non ho tante foto di quando ero piccola, la maggior parte sono a casa dei miei genitori, intanto ti lascio la foto di uno dei primi costumi che mi cucì mia mamma ☺
[immagine]
Grazie Francy per la tua collaborazione e per il tuo pensiero!!! E se puoi continua!!!😘👍
fr-224.sed
fr-224.sed il
moniquefeli
Grazie Francy per la tua collaborazione e per il tuo pensiero!!! E se puoi continua!!!😘👍
☺👍😘😘
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
La Redazione
Coraggio Monica,
vedrai che a qualche Dolcina verrà voglia di curiosare tra le foto 😊

E non temere, anche tante discussioni della Redazione a volte non ricevono tantissimi commenti, dipende dal periodo.
Sicuramente non dal tema perché la discussione è bellissima!
anche la redazione potrebbe partecipare e curiosare tra le "foto d'epoca"..... così arricchiamo la raccolta di Monica ;-)
La Redazione
La Redazione il
Ahahahah Serena, ci piacerebbe molto 😍
I costumi da piccole sono sempre un ricordo bellissimo e chi aveva mamme o zie e nonne creative ha certamente indossato vere opere d'arte!

 
pippa73
pippa73 il
La Redazione
Ahahahah Serena, ci piacerebbe molto 😍
I costumi da piccole sono sempre un ricordo bellissimo e chi aveva mamme o zie e nonne creative ha certamente indossato vere opere d'arte!

 
Si confermo! Io indossavo abiti cuciti dalle"donne " di famiglia.......le foto, purtroppo, non sono in mio possesso.......o forse non avevano ancora "inventato" le macchine fotografiche??

ah ah ah ah
pippa73
pippa73 il
ricettedolciesalate
ma come sono timide stavolta le dolcine...
Concordo!
La Redazione
La Redazione il
Anche nei vostri paesi e città andava 'di moda' fare la sfilata delle maschere dei bambini con la premiazione del podio più bello?
Si usava festeggiare nei teatri o nei cinema adibiti per l'occasione, o all'oratorio con i vari gruppi di animazione.

 Magari creando gruppi di bambini che inscenavano un tema, come 'La divina commedia' o 'I promessi sposi'.
Quanti ricordi, erano vere e proprie sfide a suon di ricami e cucito! 😊
 
moniquefeli
moniquefeli il
ricettedolciesalate
anche la redazione potrebbe partecipare e curiosare tra le "foto d'epoca"..... così arricchiamo la raccolta di Monica ;-)
Super idea!!!!
moniquefeli
moniquefeli il
pippa73
Si confermo! Io indossavo abiti cuciti dalle"donne " di famiglia.......le foto, purtroppo, non sono in mio possesso.......o forse non avevano ancora "inventato" le macchine fotografiche??

ah ah ah ah
Esagerata!!!!! E io le devo dire??
moniquefeli
moniquefeli il
La Redazione
Anche nei vostri paesi e città andava 'di moda' fare la sfilata delle maschere dei bambini con la premiazione del podio più bello?
Si usava festeggiare nei teatri o nei cinema adibiti per l'occasione, o all'oratorio con i vari gruppi di animazione.

 Magari creando gruppi di bambini che inscenavano un tema, come 'La divina commedia' o 'I promessi sposi'.
Quanti ricordi, erano vere e proprie sfide a suon di ricami e cucito! 😊
 
Da noi c'era la sfilata! E poi ci si trovava in una sala e si faceva festa! Invece i grandi girovagavano la sera e facevano festa in una sala adibita al ballo e scherzi a nn finire!!! Ke bei tempi spensierati!!!!
pippa73
pippa73 il
moniquefeli
Esagerata!!!!! E io le devo dire??
😂😂😂😂😂
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
La Redazione
Anche nei vostri paesi e città andava 'di moda' fare la sfilata delle maschere dei bambini con la premiazione del podio più bello?
Si usava festeggiare nei teatri o nei cinema adibiti per l'occasione, o all'oratorio con i vari gruppi di animazione.

 Magari creando gruppi di bambini che inscenavano un tema, come 'La divina commedia' o 'I promessi sposi'.
Quanti ricordi, erano vere e proprie sfide a suon di ricami e cucito! 😊
 
Che bello.... da noi era molto più spartana la festa.... tutto in oratorio con stelle filanti coriandoli schiuma e purtroppo anche le fialette puzzolenti..... quindi se non volevi nausearti con la puzza o farti spruzzare di schiuma ti rifugiavi sulle altalene a chiacchierare e a mangiare frittelle🤗
P.Enza
P.Enza il
La Redazione
Anche nei vostri paesi e città andava 'di moda' fare la sfilata delle maschere dei bambini con la premiazione del podio più bello?
Si usava festeggiare nei teatri o nei cinema adibiti per l'occasione, o all'oratorio con i vari gruppi di animazione.

 Magari creando gruppi di bambini che inscenavano un tema, come 'La divina commedia' o 'I promessi sposi'.
Quanti ricordi, erano vere e proprie sfide a suon di ricami e cucito! 😊
 
Da noi c' erano le feste all' oratorio il giovedì grasso e martedì e si giocava, ballava, ci divertivamo tanto, solo che io volevo sempre la mamma affianco 😅😅 avevo paura delle maschere brutte e quando ne vedevo una era un pianto che non finiva...... crescendo è passata la paura🤷🏼‍♀️😅
Poi c'era anche l' uscita dei carri per le vie del paese, anche tutt'ora solo che quest'anno con la pandemia niente festa😔😔😔
P.Enza
P.Enza il
Eccomi come avevo promesso laia mascherina di "Poppy" dei Trolls fatta con le mie mani🥰🥰😍 solo che chiedo scusa ma la foto della mia bimba non la pubblico e quindi ho vestito la bambola😅😅😅 che a casa mia non manca😅😅 vi piace?
immagine risposta 14879156
P.Enza
P.Enza il
Questo e di apino sempre io lo cucito 😊😊
immagine risposta 14879158
P.Enza
P.Enza il
Gli altri purtroppo sono comprati.😉
Bimbella
Bimbella il
P.Enza
Eccomi come avevo promesso laia mascherina di "Poppy" dei Trolls fatta con le mie mani🥰🥰😍 solo che chiedo scusa ma la foto della mia bimba non la pubblico e quindi ho vestito la bambola😅😅😅 che a casa mia non manca😅😅 vi piace?
[immagine]
Bellissima:)))
P.Enza
P.Enza il
Bimbella
Bellissima:)))
Grazie 😊😘
Bimbella
Bimbella il
P.Enza
Grazie 😊😘
😀😘
pippa73
pippa73 il
P.Enza
Eccomi come avevo promesso laia mascherina di "Poppy" dei Trolls fatta con le mie mani🥰🥰😍 solo che chiedo scusa ma la foto della mia bimba non la pubblico e quindi ho vestito la bambola😅😅😅 che a casa mia non manca😅😅 vi piace?
[immagine]
👍
Bimbella
Bimbella il
P.Enza
Questo e di apino sempre io lo cucito 😊😊
[immagine]
Carinissimo*_*
moniquefeli
moniquefeli il
P.Enza
Eccomi come avevo promesso laia mascherina di "Poppy" dei Trolls fatta con le mie mani🥰🥰😍 solo che chiedo scusa ma la foto della mia bimba non la pubblico e quindi ho vestito la bambola😅😅😅 che a casa mia non manca😅😅 vi piace?
[immagine]
Bravissima Enza!!! Pollicione!!
moniquefeli
moniquefeli il
P.Enza
Questo e di apino sempre io lo cucito 😊😊
[immagine]
Altro pollice in su! Grazie Enza!!
moniquefeli
moniquefeli il
P.Enza
Gli altri purtroppo sono comprati.😉
Nn ti preoccupare! Grazie mille Enza per il tuo contributo!
fr-224.sed
fr-224.sed il
moniquefeli
Grazie Francy per la tua collaborazione e per il tuo pensiero!!! E se puoi continua!!!😘👍
Ecco le foto 😊
🤗😘😘
immagine risposta 14879262
fr-224.sed
fr-224.sed il
P.Enza
Eccomi come avevo promesso laia mascherina di "Poppy" dei Trolls fatta con le mie mani🥰🥰😍 solo che chiedo scusa ma la foto della mia bimba non la pubblico e quindi ho vestito la bambola😅😅😅 che a casa mia non manca😅😅 vi piace?
[immagine]
Complimenti Enza, i tuoi costumi sono bellissimi! Bravissima! 👏👏
Bimbella
Bimbella il
fr-224.sed
Ecco le foto 😊
🤗😘😘
[immagine]
Sono carinissimi*_*
moniquefeli
moniquefeli il
fr-224.sed
Ecco le foto 😊
🤗😘😘
[immagine]
Bravissima! Grazieeeee!
P.Enza
P.Enza il
fr-224.sed
Complimenti Enza, i tuoi costumi sono bellissimi! Bravissima! 👏👏
Grazie cara😘😘
P.Enza
P.Enza il
moniquefeli
Nn ti preoccupare! Grazie mille Enza per il tuo contributo!
Grazie 😊
P.Enza
P.Enza il
Bimbella
Carinissimo*_*
Grazie 😘
Bimbella
Bimbella il
P.Enza
Grazie 😘
😊😘
topino14
topino14 il
P.Enza
Questo e di apino sempre io lo cucito 😊😊
[immagine]
Bellissimo, complimenti
P.Enza
P.Enza il
topino14
Bellissimo, complimenti
Grazie 😘🤗
rosariapittera
rosariapittera il
Molto bello bravissima 😊
rosariapittera
rosariapittera il
Ma che bella bimba, sei dolcissima 😍
rosariapittera
rosariapittera il
Bello anche questo vestito di ape brava 😍
rosariapittera
rosariapittera il
vestitino di Cappucetto rosso fatto per la mia nipotina!!!
immagine risposta 14879406
rosariapittera
rosariapittera il
Altro vestitino fatto per la seconda nipotina ,Masha e orso
immagine risposta 14879407
fr-224.sed
fr-224.sed il
rosariapittera
Altro vestitino fatto per la seconda nipotina ,Masha e orso
[immagine]
😍 wow, che belli! Complimenti Rosaria 👏👏
rosariapittera
rosariapittera il
Grazie mille 😘
Bimbella
Bimbella il
rosariapittera
vestitino di Cappucetto rosso fatto per la mia nipotina!!!
[immagine]
Bellissimo*_*
Bimbella
Bimbella il
rosariapittera
Altro vestitino fatto per la seconda nipotina ,Masha e orso
[immagine]
Troppo carino*_*
rosariapittera
rosariapittera il
Grazie ☺️
rosariapittera
rosariapittera il
Grazie mille 😘
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
rosariapittera
Altro vestitino fatto per la seconda nipotina ,Masha e orso
[immagine]
ma sono fantastici!!!! complimenti
rosariapittera
rosariapittera il
Grazie mille 😘
P.Enza
P.Enza il
rosariapittera
Bello anche questo vestito di ape brava 😍
Grazie cara😘❤️
P.Enza
P.Enza il
rosariapittera
Altro vestitino fatto per la seconda nipotina ,Masha e orso
[immagine]
Anche mia figlia impazziva per Masha e Orso 😊 brava belli i tuoi vestiti 🥰🥰
clas09
clas09 il
Complimenti ☺️
rosariapittera
rosariapittera il
Grazie ☺️
moniquefeli
moniquefeli il
rosariapittera
Ma che bella bimba, sei dolcissima 😍
😍😍
moniquefeli
moniquefeli il
rosariapittera
Bello anche questo vestito di ape brava 😍
Grazie!!!
moniquefeli
moniquefeli il
rosariapittera
vestitino di Cappucetto rosso fatto per la mia nipotina!!!
[immagine]
Sei bravissima!!!
moniquefeli
moniquefeli il
rosariapittera
Altro vestitino fatto per la seconda nipotina ,Masha e orso
[immagine]
Super Rosaria!
rosariapittera
rosariapittera il
Grazie ☺️
rosariapittera
rosariapittera il
Grazie mille 😘
pippa73
pippa73 il
UP!!

anche a questo post della nostra Ambasciatrice Monica
P.Enza
P.Enza il
Grazie Monica per la stellina, e grazie a tutte le dolcine che mi hanno votato 😘😘