Il forum dolcidee

Torna al Forum
ricettedolciesalate

🎭Carnevale 2021🎭 Torte in maschera🎊🎉😂

Creata da ricettedolciesalate il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
124
1229
2 anni
Buongiorno dolcine, per passare il carnevale in compagnia ci siamo inventate anche questa.... Quest'anno sarà un carnevale diverso a causa di tutte le problematiche in corso, quindi niente feste in maschera, ma saranno le "nostre torte a mascherarsi".
Allora vi propongo di trasformare le vostre torte in una maschera di carnevale, cioè un qualcosa che rappresenti un travestimento ad esempio nei colori di arlecchino, oppure nella maschera di pulcinella, ma vanno benissimo anche travestimenti più moderni come la zucca di cenerentola, o la spada di zorro.... quello che conta è che la torta sia realizzata da voi utilizzando qualche prodotto sponsor ma attenzione non saranno conteggiate torte con in punta il pupazzetto o con la classica ostia decorata. Quindi accendete i forni e che il carnevale arrivi in tutte le case. Ah dimenticavo, avete tempo fino al 16 febbraio e vince chi si aggiudica più pollici in sù👍
Buon divertimento🎊🎉
Io ad esempio qualche tempo fa avevo mascherato le mie frittelle da fiorellini.... ecco
immagine post 🎭Carnevale 2021🎭 Torte in maschera🎊🎉😂


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (124)

pippa73
pippa73 il
🎭 CARNEVALE 2021 🎭 partito!!
La Redazione
La Redazione il
Bravissime Dolcine, appena ci siete tutte avviamo la discussione di raccolta di tutte le iniziative :D
La Redazione
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
pippa73
🎭 CARNEVALE 2021 🎭 partito!!
Yesssss👍🎭🎊🎉
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
La Redazione
Bravissime Dolcine, appena ci siete tutte avviamo la discussione di raccolta di tutte le iniziative :D
La Redazione
Grazie Redazione, prima di sera ci saremo tutte😉💞
moniquefeli
moniquefeli il
Mooooolto bene!!!!! All opera!!!!👍👍
Bimbella
Bimbella il
Bene mi piace molto! E anche le tue frittelle:)))
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
moniquefeli
Mooooolto bene!!!!! All opera!!!!👍👍
ok ti aspetto con i tuoi capolavori!!!
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
Bimbella
Bene mi piace molto! E anche le tue frittelle:)))
grazie cara
topino14
topino14 il
troppo carina questa idea complimenti
Mammagiulia05
Mammagiulia05 il
Bellissime le frittelle 🥰🥰
rosalbamelle
rosalbamelle il
Bella idea. Belli i tuoi fiorellini
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
topino14
troppo carina questa idea complimenti
grazie ;-)
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
Mammagiulia05
Bellissime le frittelle 🥰🥰
grazieeee
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
rosalbamelle
Bella idea. Belli i tuoi fiorellini
grazie 1000.... spero che vi divertiate anche voi a partecipare
P.Enza
P.Enza il
È carnevale 💃🎭🥳🎊🎉 Olè!
Olè! Olè!🥳🥳🎊
Che bello!🥰🥰🥰 😘
P.Enza
P.Enza il
La Redazione
Bravissime Dolcine, appena ci siete tutte avviamo la discussione di raccolta di tutte le iniziative :D
La Redazione
Ciao redazione, ho visto che avete commentato il post di tutte le stanze tranne il mio☹️
Sarà che sono arrivata per ultima ma la mia proposta non vi piace? Non credo, ma un " bellissimo anche questo post,ora ci siete tutte" me l'aspettavo.
Marta701970
Marta701970 il
Ambasciatrici: siete un forno pieno zeppo di dolci idee!
La Redazione
La Redazione il
P.Enza
Ciao redazione, ho visto che avete commentato il post di tutte le stanze tranne il mio☹️
Sarà che sono arrivata per ultima ma la mia proposta non vi piace? Non credo, ma un " bellissimo anche questo post,ora ci siete tutte" me l'aspettavo.
Enzaaaa 🤗🤗🤗
Perdonaci! Sarà colpa dei cuoricini negli occhi 😍
La tua iniziativa è strabellissima, non avere nessun dubbio 😊
Anzi, è la più festosa anche nel titolo e sarà sicuramente super partecipata!

Complimenti a tutte, siete state davvero fantastiche e se potessimo vi abbracceremmo in un turbine di coriandoli 🥳

La Redazione
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
Marta701970
Ambasciatrici: siete un forno pieno zeppo di dolci idee!
Grazie💞
P.Enza
P.Enza il
Marta701970
Ambasciatrici: siete un forno pieno zeppo di dolci idee!
😊😍😘
P.Enza
P.Enza il
La Redazione
Enzaaaa 🤗🤗🤗
Perdonaci! Sarà colpa dei cuoricini negli occhi 😍
La tua iniziativa è strabellissima, non avere nessun dubbio 😊
Anzi, è la più festosa anche nel titolo e sarà sicuramente super partecipata!

Complimenti a tutte, siete state davvero fantastiche e se potessimo vi abbracceremmo in un turbine di coriandoli 🥳

La Redazione
Grazie redazione sono contenta😍😍😊 mi piace molto il bel gruppo di ambasciatrici che siamo perché riusciamo a mettere su idee per far festa e ci si deverte🥳🎊🥳🎊🥳🎊🥳🥳
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
P.Enza
Grazie redazione sono contenta😍😍😊 mi piace molto il bel gruppo di ambasciatrici che siamo perché riusciamo a mettere su idee per far festa e ci si deverte🥳🎊🥳🎊🥳🎊🥳🥳
Hai ragione siamo davvero un bel gruppetto😙😙😙😙😙 e ci si diverte molto a sfornare idee nuove😉
P.Enza
P.Enza il
ricettedolciesalate
Hai ragione siamo davvero un bel gruppetto😙😙😙😙😙 e ci si diverte molto a sfornare idee nuove😉
😊🥰😘
pippa73
pippa73 il
La Redazione
Enzaaaa 🤗🤗🤗
Perdonaci! Sarà colpa dei cuoricini negli occhi 😍
La tua iniziativa è strabellissima, non avere nessun dubbio 😊
Anzi, è la più festosa anche nel titolo e sarà sicuramente super partecipata!

Complimenti a tutte, siete state davvero fantastiche e se potessimo vi abbracceremmo in un turbine di coriandoli 🥳

La Redazione
😍
pippa73
pippa73 il
Marta701970
Ambasciatrici: siete un forno pieno zeppo di dolci idee!
😍
pippa73
pippa73 il
ricettedolciesalate
Hai ragione siamo davvero un bel gruppetto😙😙😙😙😙 e ci si diverte molto a sfornare idee nuove😉
😍
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
Allora chi vuole rompere il ghiaccio e mascherare la sua torta?
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
ricettedolciesalate
Allora chi vuole rompere il ghiaccio e mascherare la sua torta?
.....dai che sono curiosa di ammirare le vostre bellissime torte.... forza non siate timide
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
chi vuole rompere il ghiaccio?
ERRE
ERRE il
ricettedolciesalate
chi vuole rompere il ghiaccio?
😅😅😅 io sto infornando e spadellando... ma non so... se la mia idea sia corretta da inserire in questa raccolta🤔... prima devo vedere come viene il risultato... 😂😂😂
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
ERRE
😅😅😅 io sto infornando e spadellando... ma non so... se la mia idea sia corretta da inserire in questa raccolta🤔... prima devo vedere come viene il risultato... 😂😂😂
Siiiii ti prego inserisci qualcosa altrimenti la mia raccolta va in bianco😭😭😭
ERRE
ERRE il
ricettedolciesalate
Siiiii ti prego inserisci qualcosa altrimenti la mia raccolta va in bianco😭😭😭
No dai vedrai che anche altre dolcine provvederanno ad inserire qualcosa... io sto attendendo che si raffreddi.. ma è diventata una cosa inguardabile😅😅😅.... al max rideremo un po' 😂😂😂
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
ERRE
No dai vedrai che anche altre dolcine provvederanno ad inserire qualcosa... io sto attendendo che si raffreddi.. ma è diventata una cosa inguardabile😅😅😅.... al max rideremo un po' 😂😂😂
Fa niente tu decorala.... e vedrai che salta fuori qualcosa di bello😉 io sono fiduciosa anche se non so di cosa si tratta
ERRE
ERRE il
ricettedolciesalate
Fa niente tu decorala.... e vedrai che salta fuori qualcosa di bello😉 io sono fiduciosa anche se non so di cosa si tratta
😆😆😆 aspetta aspetta... ora penso cosa fare😂😂😂
Una cosa che non ho capito...😅 devo inserire anche la ricetta tra le mie, o devo mettere solo la foto qua del risultato? 😅 scusami, ma sai com'è è la prima volta che partecipo e non so bene come fare😂😂😂
pippa73
pippa73 il
ERRE
No dai vedrai che anche altre dolcine provvederanno ad inserire qualcosa... io sto attendendo che si raffreddi.. ma è diventata una cosa inguardabile😅😅😅.... al max rideremo un po' 😂😂😂
Ah Ah Ah

hai preparato una torta per HALLOWEEN?

Ciao Erre, ti aspetto anche nella mia stanza.....
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
ERRE
😆😆😆 aspetta aspetta... ora penso cosa fare😂😂😂
Una cosa che non ho capito...😅 devo inserire anche la ricetta tra le mie, o devo mettere solo la foto qua del risultato? 😅 scusami, ma sai com'è è la prima volta che partecipo e non so bene come fare😂😂😂
Si si dovresti caricare la ricetta e la foto
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
pippa73
Ah Ah Ah

hai preparato una torta per HALLOWEEN?

Ciao Erre, ti aspetto anche nella mia stanza.....
Pippaaaaa se le dici così la demoralizzi 😂😂😂, povera Erre, noi la dobbiamo supportare incoraggiare 👍👍👍
pippa73
pippa73 il
ricettedolciesalate
Pippaaaaa se le dici così la demoralizzi 😂😂😂, povera Erre, noi la dobbiamo supportare incoraggiare 👍👍👍
😂😂😂
ERRE
ERRE il
Eccomi🤣🤣🤣
Allora... il risultato.... pessimo🤣🤣🤣 comunque.... Non so se ho afferrato il tema della discussione😅 comunque... l'idea era di replicare una teglia di tagliatelle🤣🤣🤣... con teglia di frolla e tagliatelle realizzate con l'impasto delle chiacchiere...( sembrano più patatine fritte😆😆😆)
Serve moooolta immaginazione per interpretare la mia pessima creazione😂😂😂😂
Intanto vi allego la foto.... poi carico la ricetta😜
immagine risposta 14878740
ERRE
ERRE il
No va beh pure storta l'ho caricata😂😂😂
immagine risposta 14878741
ERRE
ERRE il
pippa73
Ah Ah Ah

hai preparato una torta per HALLOWEEN?

Ciao Erre, ti aspetto anche nella mia stanza.....
🤣🤣🤣🤣👍👍👍👍
Esatto .. ho sbagliato ricorrenza😆😆😆😛😛😛
Si si passo anche da te con le mie creazioni😛😛😛 ohhhhh mi raccomando non copiatemi che son troppo belle🤣🤣🤣🤣
Ciao cara💖😘
ERRE
ERRE il
ricettedolciesalate
Pippaaaaa se le dici così la demoralizzi 😂😂😂, povera Erre, noi la dobbiamo supportare incoraggiare 👍👍👍
😂😂😂 No no ma ha ragione!!! Beh dai vi faccio divertire con una bella risata😛😛😛
P.Enza
P.Enza il
ERRE
No va beh pure storta l'ho caricata😂😂😂
[immagine]
🤣🤣🤣🤣Mi hai fatto ridere!
Cmq almeno tu hai messo le mani in pasta poi il risultato non è come te lo aspettavi ma ci può stare dai......
Hai fatto le tagliatelle di nonna pina metti su un po' di marmellata o glassa alle fragole o cmq rossa ed esce un piatto per carnevale colorato 😉 😘😘🤗
pippa73
pippa73 il
ERRE
No va beh pure storta l'ho caricata😂😂😂
[immagine]
Noooooo mi hai fatto venire le lacrime agli occhi per le risate
😂
ERRE
ERRE il
P.Enza
🤣🤣🤣🤣Mi hai fatto ridere!
Cmq almeno tu hai messo le mani in pasta poi il risultato non è come te lo aspettavi ma ci può stare dai......
Hai fatto le tagliatelle di nonna pina metti su un po' di marmellata o glassa alle fragole o cmq rossa ed esce un piatto per carnevale colorato 😉 😘😘🤗
👍😂 sisi c'avevo pensato di replicare anche il sugo, con un qualcosa di rosso... (avevo anche preso i lamponi)😂 ma visto il risultato "diverso" dalle aspettative... ho lasciato perdere😆😆😆
Buona serata 🤗😘
ERRE
ERRE il
pippa73
Noooooo mi hai fatto venire le lacrime agli occhi per le risate
😂
🤣🤣🤣 beh dai un risultato positivo c'è stato🤣🤣🤣
Tante bellissime risate😂😂😂
Nella tua stanza posso postare le tagliatelle/patatine?🤣🤣🤣 che le chiacchiere biscottose me le hanno mangiate quasi tutte 🤣🤣🤣 invece quelle avevo abbondato e ce ne sono ancora🤣🤣🤣
P.Enza
P.Enza il
ERRE
👍😂 sisi c'avevo pensato di replicare anche il sugo, con un qualcosa di rosso... (avevo anche preso i lamponi)😂 ma visto il risultato "diverso" dalle aspettative... ho lasciato perdere😆😆😆
Buona serata 🤗😘
Buona serata anche a te 😘😘
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
ERRE
No va beh pure storta l'ho caricata😂😂😂
[immagine]
Beh sei stata grandissima! Mi piace un sacco👍👍👍
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
ERRE
👍😂 sisi c'avevo pensato di replicare anche il sugo, con un qualcosa di rosso... (avevo anche preso i lamponi)😂 ma visto il risultato "diverso" dalle aspettative... ho lasciato perdere😆😆😆
Buona serata 🤗😘
Sei stata davvero formidabile👍e poi non è così disastroso come dici.... daiiii! Meriteresti un premio per la fantasia e per l'originalità Brava questo è lo spirito giusto 😘😘😘
Bimbella
Bimbella il
ERRE
No va beh pure storta l'ho caricata😂😂😂
[immagine]
Mi piace molto 😀😀😀
Maty89
Maty89 il
Partecipo a questo contest con questa ricetta https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/sbriciolata-di-carnevale
immagine risposta 14878779
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
Maty89
Partecipo a questo contest con questa ricetta https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/sbriciolata-di-carnevale
[immagine]
Benissimo! 🎉 sei la benvenuta 👍
Bimbella
Bimbella il
Maty89
Partecipo a questo contest con questa ricetta https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/sbriciolata-di-carnevale
[immagine]
Bontà*_*
topino14
topino14 il
Ho letto adesso le chiacchierata con Erre mi avete fatto morire dal ridere, grazie mille!!! Comunque per me la foto è molto carina, anche se le avevo scambiate per patatine invece di tagliatelle. Potresti chiamarle chiacchiere che si credono patatine e avrei messo la marmellata rossa a simulare il ketchup anche se la ricetta non è come la immaginavi a me piace
ritasalvo
ritasalvo il
Ecco la mia torta girandola, colorata, una delizia al palato x via degli aromi, rum vaniglia e mandorla, scioglievole e morbida, si scioglie in bocca, paradisiaca nella sua semplicità, vi lascio il link e la foto, buon carnevale a tutte..... https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/girandola-sofficissime-di-carnevale#
immagine risposta 14878849
Maty89
Maty89 il
ricettedolciesalate
Benissimo! 🎉 sei la benvenuta 👍
Grazie...
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
ritasalvo
Ecco la mia torta girandola, colorata, una delizia al palato x via degli aromi, rum vaniglia e mandorla, scioglievole e morbida, si scioglie in bocca, paradisiaca nella sua semplicità, vi lascio il link e la foto, buon carnevale a tutte..... https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/girandola-sofficissime-di-carnevale#
[immagine]
Grazie💕 è davvero fantastica!
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
topino14
Ho letto adesso le chiacchierata con Erre mi avete fatto morire dal ridere, grazie mille!!! Comunque per me la foto è molto carina, anche se le avevo scambiate per patatine invece di tagliatelle. Potresti chiamarle chiacchiere che si credono patatine e avrei messo la marmellata rossa a simulare il ketchup anche se la ricetta non è come la immaginavi a me piace
Anche io glie lho detto che era fantastica la sua ricetta! Ha usato la fantasia👍
ritasalvo
ritasalvo il
ricettedolciesalate
Grazie💕 è davvero fantastica!
Grazie a te😘❤️🤗
pippa73
pippa73 il
topino14
Ho letto adesso le chiacchierata con Erre mi avete fatto morire dal ridere, grazie mille!!! Comunque per me la foto è molto carina, anche se le avevo scambiate per patatine invece di tagliatelle. Potresti chiamarle chiacchiere che si credono patatine e avrei messo la marmellata rossa a simulare il ketchup anche se la ricetta non è come la immaginavi a me piace
........e' sicuramente la ricetta più MASCHERATA di tutte.....al termine della gara una "medaglia" speciale per Erre ci vuole!!
topino14
topino14 il
pippa73
........e' sicuramente la ricetta più MASCHERATA di tutte.....al termine della gara una "medaglia" speciale per Erre ci vuole!!
Assolutamente sì, se la merita
fran001
fran001 il
Bravissima, molto belle. le vedo bene anche come decorazione.
ERRE
ERRE il
ricettedolciesalate
Beh sei stata grandissima! Mi piace un sacco👍👍👍
Grazie mille, troppo gentile... l'idea sarebbe anche stata carina... peccato per il risultato...ahahahahah
annun49
annun49 il
simpatici fiorellini
ERRE
ERRE il
ricettedolciesalate
Sei stata davvero formidabile👍e poi non è così disastroso come dici.... daiiii! Meriteresti un premio per la fantasia e per l'originalità Brava questo è lo spirito giusto 😘😘😘
Grazie mille sei davvero troppo gentile, volevo fare qualcosa di originale, il risultato un po' diverso da quello pensato... ma fa niente... ahahhaah
Grazie mille ancora ;-***
ERRE
ERRE il
Bimbella
Mi piace molto 😀😀😀
grazie mille!!! ;-)
ERRE
ERRE il
pippa73
........e' sicuramente la ricetta più MASCHERATA di tutte.....al termine della gara una "medaglia" speciale per Erre ci vuole!!
ahahahah mascherata... ed incomprensibile se non con la spiegazione... ahahahha ;-P
ERRE
ERRE il
topino14
Ho letto adesso le chiacchierata con Erre mi avete fatto morire dal ridere, grazie mille!!! Comunque per me la foto è molto carina, anche se le avevo scambiate per patatine invece di tagliatelle. Potresti chiamarle chiacchiere che si credono patatine e avrei messo la marmellata rossa a simulare il ketchup anche se la ricetta non è come la immaginavi a me piace
Grazie mille sei gentilissima, ahahha l'importante è che sia stata suscitata la risata ;-P
nell'idea originale era previsto anche il "sugo" o "ketchup" in base alla versione (tagliatelle o patatine)ahahah (avevo preso dei lamponi che volevo frullare con un po' di succo di limone ed una mela) poi dopo il risultato... ho lasciato perdere ahahah
pippa73
pippa73 il
ERRE
ahahahah mascherata... ed incomprensibile se non con la spiegazione... ahahahha ;-P
👍
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
annun49
simpatici fiorellini
Grazie😉💕
annun49
annun49 il
ritasalvo
Ecco la mia torta girandola, colorata, una delizia al palato x via degli aromi, rum vaniglia e mandorla, scioglievole e morbida, si scioglie in bocca, paradisiaca nella sua semplicità, vi lascio il link e la foto, buon carnevale a tutte..... https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/girandola-sofficissime-di-carnevale#
[immagine]
molto buona
annun49
annun49 il
ricettedolciesalate
Grazie😉💕
sono molto invitanti
ritasalvo
ritasalvo il
annun49
molto buona
È bello vederti, nuovamente gironzolare, ti abbraccio forte forte❤️❤️❤️❤️❤️
annun49
annun49 il
ritasalvo
È bello vederti, nuovamente gironzolare, ti abbraccio forte forte❤️❤️❤️❤️❤️
anche io ricambio il forte abbraccio
ritasalvo
ritasalvo il
annun49
anche io ricambio il forte abbraccio
❤️❤️❤️
annun49
annun49 il
ritasalvo
❤️❤️❤️
buona settimana
Tesse
Tesse il
Complimenti per i tuoi fiorellini-frittelle: sono carine e ci portano alla primavera! Brava e bella idea!!!
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
Tesse
Complimenti per i tuoi fiorellini-frittelle: sono carine e ci portano alla primavera! Brava e bella idea!!!
Grazie, se vuoi ti aspetto volentieri con la tua creazione😉
rosariapittera
rosariapittera il
Molto buona bravissima 😊
rosariapittera
rosariapittera il
Ecco i miei muffin di carnevale ☺️🎉 Ecco i miei muffin di carnevale ☺️🎉 https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/muffin-di-carnevale-4
immagine risposta 14879833
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
rosariapittera
Ecco i miei muffin di carnevale ☺️🎉 Ecco i miei muffin di carnevale ☺️🎉 https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/muffin-di-carnevale-4
[immagine]
Grazie 1000 per aver postato la tua bellissima ricetta💕👍
rosariapittera
rosariapittera il
Di nulla ☺️ son contenta che ti piace 😘 muffin colorati e veloci da fare per carnevale 🎉
Bimbella
Bimbella il
rosariapittera
Ecco i miei muffin di carnevale ☺️🎉 Ecco i miei muffin di carnevale ☺️🎉 https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/muffin-di-carnevale-4
[immagine]
Bellissimi 😀😀😀
rosariapittera
rosariapittera il
Grazie ☺️ 😘
pippa73
pippa73 il
rosariapittera
Ecco i miei muffin di carnevale ☺️🎉 Ecco i miei muffin di carnevale ☺️🎉 https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/muffin-di-carnevale-4
[immagine]
Colto in pieno la richiesta della nostra ambasciatrice ....brava
rosariapittera
rosariapittera il
Grazie mille 😘
LeDeliziediAmbra
LeDeliziediAmbra il
Rotolone alla Nutella https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/rotolone-di-arlecchino-alla-nutella
immagine risposta 14879875
Bimbella
Bimbella il
LeDeliziediAmbra
Rotolone alla Nutella https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/rotolone-di-arlecchino-alla-nutella
[immagine]
Fantastico*_*
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
LeDeliziediAmbra
Rotolone alla Nutella https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/rotolone-di-arlecchino-alla-nutella
[immagine]
Grazie per aver partecipato al mio post😉
P.Enza
P.Enza il
E quando non sai cosa fare, e pensi e ti viene fuori...Che dolce? 😅😅😅Le sfere di Dragonball......beh in casa due fan for ever❤️
Ecco il link e foto che ne dite?
https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/sfere-di-dragonball
immagine risposta 14879915
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
P.Enza
E quando non sai cosa fare, e pensi e ti viene fuori...Che dolce? 😅😅😅Le sfere di Dragonball......beh in casa due fan for ever❤️
Ecco il link e foto che ne dite?
https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/sfere-di-dragonball
[immagine]
Bravissima!! Grazie per aver partecipato al mio carnevale 💕😉👍
P.Enza
P.Enza il
ricettedolciesalate
Bravissima!! Grazie per aver partecipato al mio carnevale 💕😉👍
😉😘🤗
miele85
miele85 il
P.Enza
E quando non sai cosa fare, e pensi e ti viene fuori...Che dolce? 😅😅😅Le sfere di Dragonball......beh in casa due fan for ever❤️
Ecco il link e foto che ne dite?
https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/sfere-di-dragonball
[immagine]
Brava
P.Enza
P.Enza il
miele85
Brava
Grazie 😘
pippa73
pippa73 il
P.Enza
E quando non sai cosa fare, e pensi e ti viene fuori...Che dolce? 😅😅😅Le sfere di Dragonball......beh in casa due fan for ever❤️
Ecco il link e foto che ne dite?
https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/sfere-di-dragonball
[immagine]
💙
Bimbella
Bimbella il
P.Enza
E quando non sai cosa fare, e pensi e ti viene fuori...Che dolce? 😅😅😅Le sfere di Dragonball......beh in casa due fan for ever❤️
Ecco il link e foto che ne dite?
https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/sfere-di-dragonball
[immagine]
Buonissimi 😋😋😋
P.Enza
P.Enza il
Ieri le sfere di Dragonball oggi Il biscottino di Dragonball per la gioia di padre e figlia 😅😅
Disegnato a mano, era una prova poi non lo colorato perché non avevo attrezzi giusti 🤷🏼‍♀️ vi piace? Dopo pubblico la ricetta
immagine risposta 14880003
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
P.Enza
Ieri le sfere di Dragonball oggi Il biscottino di Dragonball per la gioia di padre e figlia 😅😅
Disegnato a mano, era una prova poi non lo colorato perché non avevo attrezzi giusti 🤷🏼‍♀️ vi piace? Dopo pubblico la ricetta
[immagine]
Bravissima👍
P.Enza
P.Enza il
ricettedolciesalate
Bravissima👍
Grazie 😘
miele85
miele85 il
L'importante è partecipare 😂😂non ho molta fantasia, ma posto la foto delle mie pittule, ch epossono sembrare frittelle dolci , ma in realtà sono salate e con i gamberetti. Ottime per un aperitivo https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/pittule-con-gamberetti
miele85
miele85 il
Ecco qui
immagine risposta 14880084
Bimbella
Bimbella il
miele85
Ecco qui
[immagine]
Fantastiche*_* Le pettole! Mai assaggiate così! Voglio provarle*_* Brava!!!!!!!!
miele85
miele85 il
Bimbella
Fantastiche*_* Le pettole! Mai assaggiate così! Voglio provarle*_* Brava!!!!!!!!
Variante tipica di un comune limitrofo al mio ! Semplici ma gustose! La mia nonna le faceva spesso
Bimbella
Bimbella il
miele85
Variante tipica di un comune limitrofo al mio ! Semplici ma gustose! La mia nonna le faceva spesso
Buonissime*_* dalle parti mie si fanno semplici, senza nulla..mi hai fatto venire una voglia:D
Maty89
Maty89 il
Partecipo al contest con questa torta budino bicolor e bigusto https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/torta-budino-2
immagine risposta 14880120
Bimbella
Bimbella il
Maty89
Partecipo al contest con questa torta budino bicolor e bigusto https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/torta-budino-2
[immagine]
Molto buona e bella 😀
Maty89
Maty89 il
Bimbella
Molto buona e bella 😀
Grazie...
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
miele85
Ecco qui
[immagine]
Fantastiche io te le mangerei tutte
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
Maty89
Partecipo al contest con questa torta budino bicolor e bigusto https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/torta-budino-2
[immagine]
Fantastico brava 👍
P.Enza
P.Enza il
P.Enza
Ieri le sfere di Dragonball oggi Il biscottino di Dragonball per la gioia di padre e figlia 😅😅
Disegnato a mano, era una prova poi non lo colorato perché non avevo attrezzi giusti 🤷🏼‍♀️ vi piace? Dopo pubblico la ricetta
[immagine]
Ecco il link della ricetta
https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/biscotti-dragonball
immagine risposta 14880296
P.Enza
P.Enza il
Ecco la ricetta delle mie mascherine anche qui 😊😊
https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/biscotti-mascherati-di-frolla
immagine risposta 14880297
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
P.Enza
Ecco la ricetta delle mie mascherine anche qui 😊😊
https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/biscotti-mascherati-di-frolla
[immagine]
Waw sono fantastici👍
P.Enza
P.Enza il
ricettedolciesalate
Waw sono fantastici👍
Grazie ❤️😘
Maty89
Maty89 il
Torta x oggi... https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/torta-in-maschera-4
immagine risposta 14881198
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
Maty89
Torta x oggi... https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/torta-in-maschera-4
[immagine]
Bravissima grazie per aver partecipato
Bimbella
Bimbella il
Maty89
Torta x oggi... https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/torta-in-maschera-4
[immagine]
Molto bella:)))
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
ritasalvo
Ecco la mia torta girandola, colorata, una delizia al palato x via degli aromi, rum vaniglia e mandorla, scioglievole e morbida, si scioglie in bocca, paradisiaca nella sua semplicità, vi lascio il link e la foto, buon carnevale a tutte..... https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/girandola-sofficissime-di-carnevale#
[immagine]
Complimenti Rita per la tua meravigliosa torta girandola che si è aggiudicata più pollici di tutte👍la stellina 🌟 è la tua!
ritasalvo
ritasalvo il
ricettedolciesalate
Complimenti Rita per la tua meravigliosa torta girandola che si è aggiudicata più pollici di tutte👍la stellina 🌟 è la tua!
Grazie, apprendo adesso..., è sempre emozionante, non immaginavo nemmeno, le ricette erano tutte bellissime, le nostre amiche dolcine, sono state tutte brave, dimostrando l impegno, soprattutto in questo momento particolare, ma adesso mi godo la stellina, ringrazio tutte di cuore x avermi votata, grazie grazie grazie ❤️❤️❤️❤️❤️
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
ritasalvo
Grazie, apprendo adesso..., è sempre emozionante, non immaginavo nemmeno, le ricette erano tutte bellissime, le nostre amiche dolcine, sono state tutte brave, dimostrando l impegno, soprattutto in questo momento particolare, ma adesso mi godo la stellina, ringrazio tutte di cuore x avermi votata, grazie grazie grazie ❤️❤️❤️❤️❤️
Ti meriti davvero questa vittoria😘
ritasalvo
ritasalvo il
ricettedolciesalate
Ti meriti davvero questa vittoria😘
Grazie ancora 😍🌹🌻❤️
P.Enza
P.Enza il
ritasalvo
Grazie, apprendo adesso..., è sempre emozionante, non immaginavo nemmeno, le ricette erano tutte bellissime, le nostre amiche dolcine, sono state tutte brave, dimostrando l impegno, soprattutto in questo momento particolare, ma adesso mi godo la stellina, ringrazio tutte di cuore x avermi votata, grazie grazie grazie ❤️❤️❤️❤️❤️
Complimenti cara Rita ❤️😘
ritasalvo
ritasalvo il
P.Enza
Complimenti cara Rita ❤️😘
Grazie enza 😍❤️
fr-224.sed
fr-224.sed il
Bravissima Rita! Complimenti 👏👏😘
ERRE
ERRE il
Complimenti Rita!!!!😊😊😊 🎉🎉🎉