Il forum dolcidee

Torna al Forum
pippa73

SOS MIGLIORE RISPOSTA

Creata da pippa73 il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
6
324
2 anni
Buonasera Redazione,
erroneamente ( il mio Ipad era lì che stava per cadermi e nell'afferrarlo il mio pollice e' finito nel posto sbagliato!!) nel mio post di Carnevale 2021 ho già assegnato la stellina "migliore risposta" a Sere (Ricettedolciesalate) io le auguro di vincere la sfida, ma non vorrei inficiare le votazioni ....sono nel panico....non vorrei aver creato un problema


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (6)

La Redazione
La Redazione il
Ciao Pippa, non temere vediamo insieme di risolvere!
Se riclicchi sulla stellina assegnata riesci a toglierla?

Giustamente in questo caso non per togliere meriti a nessuno, ma per il divertimeneto del gioco :D
Facci sapere se funziona in questo modo.
Restiamo a dolce disposizione <3
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
La Redazione
Ciao Pippa, non temere vediamo insieme di risolvere!
Se riclicchi sulla stellina assegnata riesci a toglierla?

Giustamente in questo caso non per togliere meriti a nessuno, ma per il divertimeneto del gioco :D
Facci sapere se funziona in questo modo.
Restiamo a dolce disposizione <3
😂😂😂anche io quando ho ricevuto la notifica di migliore risposta lho avvisata subito che non me la meritavo, per evitarle problemi con le altre partecipanti.... massì un bello scherzetto di carnevale🎉🎉🎉
La Redazione
La Redazione il
Esatto! Stellette Ninja di Carnevale 🥳
Dovrebbe risolversi ri-cliccando la stellina dove è stata assegnata, da gialla torna vuota, ma attendiamo conferma da Pippa ❤️
pippa73
pippa73 il
La Redazione
Ciao Pippa, non temere vediamo insieme di risolvere!
Se riclicchi sulla stellina assegnata riesci a toglierla?

Giustamente in questo caso non per togliere meriti a nessuno, ma per il divertimeneto del gioco :D
Facci sapere se funziona in questo modo.
Restiamo a dolce disposizione <3
Buona sera Redazione, ho fatto come indicato cliccando sulla stellina si è come dire " spenta".........
ma ho un dubbio: al termine della gara non potrò più utilizzare lo stesso post per assegnare la "stellina" alla vincitrice, perché i punti sono stati già assegnati a Sere, giusto?
Come potrò fare?
La Redazione
La Redazione il
pippa73
Buona sera Redazione, ho fatto come indicato cliccando sulla stellina si è come dire " spenta".........
ma ho un dubbio: al termine della gara non potrò più utilizzare lo stesso post per assegnare la "stellina" alla vincitrice, perché i punti sono stati già assegnati a Sere, giusto?
Come potrò fare?
Ciao Pippa,
No avendola tolta a Serena potrai riassegnarla nella stessa discussione e il conteggio sarà corretto ❤️
Restiamo a disposizione ⭐️

La Redazione
pippa73
pippa73 il
La Redazione
Ciao Pippa,
No avendola tolta a Serena potrai riassegnarla nella stessa discussione e il conteggio sarà corretto ❤️
Restiamo a disposizione ⭐️

La Redazione
Grazie Redazione x il chiarimento, buona giornata