Il forum dolcidee

Torna al Forum
Biddina

Come mettere link

Creata da Biddina il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
12
458
2 anni
Buonasera Redazione. Vorrei partecipare alla mia prima sfida culinaria inerente al carnevale. Ho già postato le due ricette con la quale vorrei partecipare ma non riesco a capire come si mette il link di riferimento. Ho cercato nel forum per vedere se cė qualche spiegazione a riguardo ma non ho trovato nulla. Probabilmente non cerco dove dovrei... Potete aiutarmi per favore! Grazie!!!


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (12)

concy1960
concy1960 il
Neanche io ero capace, poi ho trovato un sistema tutto mio: fingo di inviare la mia ricetta per e-mail a qualcuno.
Il link, magicamente, apparirà da solo! Lo copio su carta ed annullo l'email. Dopodichè posso postarlo su Dolcidee.
Spero di esserti stata d'aiuto. Fammi sapere, per cortesia.
Buona serata,
Concy * 🙋🤗
Biddina
Biddina il
Geniale! Grazie! Ci provo e poi ti faccio sapere.
Buonanotte!💕
topino14
topino14 il
Biddina
Geniale! Grazie! Ci provo e poi ti faccio sapere.
Buonanotte!💕
Ciao per inserire il link apri la tua ricetta ed in alto nella barra di ricerca di google vedi scritto: dolcidee.it.... e titolo della tua ricetta. Lo evidenzi (io uso il pc quindi con il mouse), clicchi copia e poi entri nella pagina della sfida, apri il tuo commento e copi il link. Dove vedi la macchina fotografica (se vuoi) puoi inserire la foto tua della ricetta, pigi rispondi (aspettando finche non leggi caricamento completato) e il gioco è fatto.
Spero di essermi spiegata bene.
Biddina
Biddina il
topino14
Ciao per inserire il link apri la tua ricetta ed in alto nella barra di ricerca di google vedi scritto: dolcidee.it.... e titolo della tua ricetta. Lo evidenzi (io uso il pc quindi con il mouse), clicchi copia e poi entri nella pagina della sfida, apri il tuo commento e copi il link. Dove vedi la macchina fotografica (se vuoi) puoi inserire la foto tua della ricetta, pigi rispondi (aspettando finche non leggi caricamento completato) e il gioco è fatto.
Spero di essermi spiegata bene.
Ti ringrazio per la risposta. Infatti su pc faccio cosi, ho provato a farlo con il cellulare ma non ci riesco...
Ho provato a fare come mi ha suggerito Concy e ci sono riuscita 😄
Grazie ci riproverò !
Buonanotte 💕
Biddina
Biddina il
concy1960
Neanche io ero capace, poi ho trovato un sistema tutto mio: fingo di inviare la mia ricetta per e-mail a qualcuno.
Il link, magicamente, apparirà da solo! Lo copio su carta ed annullo l'email. Dopodichè posso postarlo su Dolcidee.
Spero di esserti stata d'aiuto. Fammi sapere, per cortesia.
Buona serata,
Concy * 🙋🤗
Grazie Concy! Ci sono riuscita!
topino14
topino14 il
Biddina
Ti ringrazio per la risposta. Infatti su pc faccio cosi, ho provato a farlo con il cellulare ma non ci riesco...
Ho provato a fare come mi ha suggerito Concy e ci sono riuscita 😄
Grazie ci riproverò !
Buonanotte 💕
Di niente, comunque ho visto ora dal cell c'è prorpio scritto copia link. In alto a destra ci sono 3 puntini e lo trovi li. E' ancora più facile. Notte
Biddina
Biddina il
topino14
Di niente, comunque ho visto ora dal cell c'è prorpio scritto copia link. In alto a destra ci sono 3 puntini e lo trovi li. E' ancora più facile. Notte
Grazie Topino...ci sono riuscita!...così é decisamente più semplice!😴💕
concy1960
concy1960 il
Biddina
Grazie Concy! Ci sono riuscita!
Mi fa piacere! Come vedi, le altre amiche Dolcine ti hanno dato ulteriori consigli. Segui tu quello che ti è più comodo.
Buona Domenica ( qui a Roma piovosissima 😕 )
Biddina
Biddina il
concy1960
Mi fa piacere! Come vedi, le altre amiche Dolcine ti hanno dato ulteriori consigli. Segui tu quello che ti è più comodo.
Buona Domenica ( qui a Roma piovosissima 😕 )
Grazie cara! Confermo, qui piove! Sono di Roma anche io! 😄
Buona Domenica anche a te! 💕
concy1960
concy1960 il
Biddina
Grazie cara! Confermo, qui piove! Sono di Roma anche io! 😄
Buona Domenica anche a te! 💕
🤗
La Redazione
La Redazione il
Bravissime Dolcine,
avete dato due suggerimenti utilissimi! 

Da cellulare, dipende anche dal modello, è anche possibile selezionare 'copia' tenendo premuto sull'immagine della ricetta dal vostro profilo personale. Si apre un menù da cui selezionare le opzioni ed è possibile copiare il link della ricetta. 

Da pc la stessa cosa accade con il tasto destro del mouse. 

Buona giornata!

La Redazione
 
Biddina
Biddina il
La Redazione
Bravissime Dolcine,
avete dato due suggerimenti utilissimi! 

Da cellulare, dipende anche dal modello, è anche possibile selezionare 'copia' tenendo premuto sull'immagine della ricetta dal vostro profilo personale. Si apre un menù da cui selezionare le opzioni ed è possibile copiare il link della ricetta. 

Da pc la stessa cosa accade con il tasto destro del mouse. 

Buona giornata!

La Redazione
 
Grazie Redazione per l'ulteriore suggerimento! Ringrazio ancore le dolcine, sono state utilissime!