Il forum dolcidee

Torna al Forum
Mammagiulia05

Crema al pistacchio

Creata da Mammagiulia05 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
214
2 anni
Buongiorno dolcine🥰🥰, secondo voi per realizzare la crema al pistacchio devo necessariamente comprare la pasta di pistacchio o posso utilizzare i pistacchi classici che possiamo facilmente reperire al supermercato?? Sono un po' indecisa pk di solito quest'ultimi sono salati e mi sembrano nn adatti ...che cosa mi consigliate ??


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (9)

Bimbella
Bimbella il
I pistacchi classici vanno bene, io uso quelli, ovviamente non salati e poi li trito al frullatore:)
Mammagiulia05
Mammagiulia05 il
Bimbella
I pistacchi classici vanno bene, io uso quelli, ovviamente non salati e poi li trito al frullatore:)
Grazie mille per il consiglio☺️☺️
Bimbella
Bimbella il
Mammagiulia05
Grazie mille per il consiglio☺️☺️
😊😊😊
miele85
miele85 il
Io la faccio spesso ...laadoro !😍. I pistacchi in vendita vanno benissimo ! Anche salati non è un problema perché io li metto a bagno in acqua tiepida e poi elimino la pellicina🤪😜.ti posto la foto
immagine risposta 14879604
Mammagiulia05
Mammagiulia05 il
miele85
Io la faccio spesso ...laadoro !😍. I pistacchi in vendita vanno benissimo ! Anche salati non è un problema perché io li metto a bagno in acqua tiepida e poi elimino la pellicina🤪😜.ti posto la foto
[immagine]
Grazie mille per il consiglio..squisita 😋😃
miele85
miele85 il
Mammagiulia05
Grazie mille per il consiglio..squisita 😋😃
Tra le ultime ricette delle dolcine puoi trovare quella che preparo io 😊😜
mickycri
mickycri il
Vanno bene entrambe le versioni ma secondo me se usi il pistacchio che trovi al supermercato e le metti nel mix ottieni una farina perfetta
Mammagiulia05
Mammagiulia05 il
miele85
Tra le ultime ricette delle dolcine puoi trovare quella che preparo io 😊😜
Grazie 😃😃😃
Mammagiulia05
Mammagiulia05 il
mickycri
Vanno bene entrambe le versioni ma secondo me se usi il pistacchio che trovi al supermercato e le metti nel mix ottieni una farina perfetta
Grazie per il consiglio 😉