Il forum dolcidee

Torna al Forum
ritasalvo

Cuori morbidi a San valentino

Creata da ritasalvo il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
13
237
2 anni
Mi sono ispirata alla tenerezza di un amore che ha compiuto 28 anni di matrimonio, felici di essere ancora insieme, quindi ho realizzato questi cuori morbidi, che nella loro semplicità, sprigionano tutta la loro bontà, buon San Valentino a tutti❤️❤️❤️❤️https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/cuori-morbidi-a-san-valentino#
immagine post Cuori morbidi a San valentino


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (13)

Marta701970
Marta701970 il
Rita sono proprio belli! E la felicità e tenerezza del tuo amore che dura da 28 anni è fantastica!!!
ritasalvo
ritasalvo il
Marta701970
Rita sono proprio belli! E la felicità e tenerezza del tuo amore che dura da 28 anni è fantastica!!!
Grazie marta, dolcissima come sempre
Marta701970
Marta701970 il
ritasalvo
Grazie marta, dolcissima come sempre
Ciao Rita: buon fine settimana!
ritasalvo
ritasalvo il
Marta701970
Ciao Rita: buon fine settimana!
Anche a te, cara😘❤️
mickycri
mickycri il
Bellissimi e tanti auguri
ritasalvo
ritasalvo il
mickycri
Bellissimi e tanti auguri
Grazie❤️
miele85
miele85 il
Auguri per il vostro anniversario! Che bello e che bel traguardo! Belli anche i cuori! Brava
ritasalvo
ritasalvo il
miele85
Auguri per il vostro anniversario! Che bello e che bel traguardo! Belli anche i cuori! Brava
Grazie, ma i cuori sono x San Valentino, mi sarò espressa male, volevo solo dire che son passati 28 anni, ma siamo ancora innamorati, grazie comunque❤️😘😍
Bimbella
Bimbella il
Sono bellissimi*_*
ritasalvo
ritasalvo il
Bimbella
Sono bellissimi*_*
Grazie❤️
Bimbella
Bimbella il
ritasalvo
Grazie❤️
:)))❤️
miele85
miele85 il
ritasalvo
Grazie, ma i cuori sono x San Valentino, mi sarò espressa male, volevo solo dire che son passati 28 anni, ma siamo ancora innamorati, grazie comunque❤️😘😍
28 sono sempre un bel traguardo...anche se non è a san valentino il vostro anniversario 😂! Comunque i cuori sono belli ugualmente
ritasalvo
ritasalvo il
miele85
28 sono sempre un bel traguardo...anche se non è a san valentino il vostro anniversario 😂! Comunque i cuori sono belli ugualmente
Grazie, di cuore❤️