Il forum dolcidee

Torna al Forum
pippa73

⭐ ANNUNCIO IMPORTANTE ⭐

Creata da pippa73 il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
51
517
2 anni
Buon pomeriggio a tutta la community!

Le Ambasciatrici di Inverno sono liete di annunciare la prossima partenza del progetto........

💛 DONNE: NON SOLO MIMOSE, UN UNIVERSO! ...CHE SAREBBE SENZA? 💛

il nuovo progetto avrà inizio il 01/03/2021 e terminerà il 11/03/2021......

seguite le diverse stanze.....non fate mancare la vostra partecipazione e non dimenticate di votare nei commenti con tanti 👍 per decretare le vincitrici.....

Inoltre in occasione del Festival della Musica Italiana (dal 02/03 al 06/03) sarà proposto

♪ ♫ 🎶 PRONTI PARTENZA ........SANREMO 🎶 ♫ ♪ CACCIA ALLA CANZONE MISTERIOSA

le Ambasciatrici inseriranno nei loro post relativi alla Festa della Donna, le frasi misteriose tratte da canzoni del Festival di San Remo (tra quelle partecipanti o quelle vincenti, di tutte le annate) le cui lettere (alcune) saranno celate da mille fiori......
si aggiudicherà la "stellina miglior risposta" colei che per prima il 07/03/2021 avrà postato tutte le soluzioni raggruppate in un solo commento nel post che sarà appositamente aperto......



a presto da tutte le AMBASCIATRICI......


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (51)

miele85
miele85 il
Bellissime idee! Grazie ambasciatrici e redazione! 🥰
mirydom
mirydom il
Complimenti per quest’altra super idea 💐💐💐
pippa73
pippa73 il
miele85
Bellissime idee! Grazie ambasciatrici e redazione! 🥰
Grazie a te!!
pippa73
pippa73 il
mirydom
Complimenti per quest’altra super idea 💐💐💐
Grazie partecipate!!!
Bimbella
Bimbella il
Uuuuuh bello!!!!!!!!!! Mi piace che brave*_*
fr-224.sed
fr-224.sed il
Ciao Pippa, bello anche questo progetto! Siete davvero una bella squadra, super organizzate! Bravissime! 💖🔝
Spero di riuscire a partecipare
🤗
pippa73
pippa73 il
Bimbella
Uuuuuh bello!!!!!!!!!! Mi piace che brave*_*
Grazie di 💜
pippa73
pippa73 il
fr-224.sed
Ciao Pippa, bello anche questo progetto! Siete davvero una bella squadra, super organizzate! Bravissime! 💖🔝
Spero di riuscire a partecipare
🤗
Grazie infinite a nome di tutte le AMBASCIATRICI
Bimbella
Bimbella il
pippa73
Grazie di 💜
:)))
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
Siamo contente che il nostro impegno venga apprezzato💕🌼💐🌸🌸🌹🌺🌻
miele85
miele85 il
pippa73
Grazie partecipate!!!
Spero anche io di poter partecipare..col lavoro è un po' più difficile seguir tutto
P.Enza
P.Enza il
Grazie Pippa, grazie a tutti le colleghe ambasciatrici e grazie a tutte le dolcine che aspettano i nostri post e li apprezzano, a chi partecipa e li anima mettendo il proprio contributo e grazie alla redazione che ci permette di farlo 😘
buonabitacolo
buonabitacolo il
Ciao Pippa,siete delle fantastiche ambasciatrici 💖 piene di idee😍😍😍con piacere spero di partecipare.👍
pippa73
pippa73 il
P.Enza
Grazie Pippa, grazie a tutti le colleghe ambasciatrici e grazie a tutte le dolcine che aspettano i nostri post e li apprezzano, a chi partecipa e li anima mettendo il proprio contributo e grazie alla redazione che ci permette di farlo 😘
👍
pippa73
pippa73 il
ricettedolciesalate
Siamo contente che il nostro impegno venga apprezzato💕🌼💐🌸🌸🌹🌺🌻
👍
pippa73
pippa73 il
buonabitacolo
Ciao Pippa,siete delle fantastiche ambasciatrici 💖 piene di idee😍😍😍con piacere spero di partecipare.👍
Grazie infinite
moniquefeli
moniquefeli il
Perfettissimo Pippa!!!
moniquefeli
moniquefeli il
ricettedolciesalate
Siamo contente che il nostro impegno venga apprezzato💕🌼💐🌸🌸🌹🌺🌻
Certo!!!!
moniquefeli
moniquefeli il
P.Enza
Grazie Pippa, grazie a tutti le colleghe ambasciatrici e grazie a tutte le dolcine che aspettano i nostri post e li apprezzano, a chi partecipa e li anima mettendo il proprio contributo e grazie alla redazione che ci permette di farlo 😘
Grazie a te Enza ke insieme a Pippa siete il carro trainante!
moniquefeli
moniquefeli il
Grazie Pippa ke assieme ad Enza siete il carro trainante!!
rosariapittera
rosariapittera il
Bellissima idea 👍😘
pippa73
pippa73 il
moniquefeli
Perfettissimo Pippa!!!
👍
pippa73
pippa73 il
moniquefeli
Grazie a te Enza ke insieme a Pippa siete il carro trainante!
Scherzi?
Siamo una GRANDE SQUADRA siamo meglio dei tre moschettieri .....infatti siamo in cinque!!

ah ah ah ah
pippa73
pippa73 il
rosariapittera
Bellissima idea 👍😘
Grazie mille
topino14
topino14 il
Fa molto piacere sapere che le nostre Dolcine apprezzano i nostri progetti. Vi aspettiamo numerose in tutte le stanze
pippa73
pippa73 il
topino14
Fa molto piacere sapere che le nostre Dolcine apprezzano i nostri progetti. Vi aspettiamo numerose in tutte le stanze
👍
La Redazione
La Redazione il
Ma che bello ma siete bravissime 😍😍😍
Grazie care Ambasciatrici e grazie a tutte le Dolcine che le caricano di soddisfazione partecipando numerose alle iniziative!
Siete davvero un gruppo affiatato e insostituibile!

La Redazione
ERRE
ERRE il
Bellissime iniziative in programma!!!!😁😁😁 bravissime Ambasciatrici😊😊😊
pippa73
pippa73 il
La Redazione
Ma che bello ma siete bravissime 😍😍😍
Grazie care Ambasciatrici e grazie a tutte le Dolcine che le caricano di soddisfazione partecipando numerose alle iniziative!
Siete davvero un gruppo affiatato e insostituibile!

La Redazione
Grazie Redazione!
Per me e' un dolcissimo viaggio quello che ho intrapreso accettando questo incarico e ringrazio per aver incontrato su questo cammino delle amiche/colleghe da WOW e .....tanto di più .......
Il nostro e' un gruppo molto affiatato .....carico di idee (appena termina un progetto già lavoriamo x quello successivo) e non e' semplicissimo perché siamo donne impegnate con il nostro quotidiano.......
annun49
annun49 il
bella idea ma io non parteciperò non guardo San Remo da anni
pippa73
pippa73 il
annun49
bella idea ma io non parteciperò non guardo San Remo da anni
Beh tentare non nuoce! Chissà che forse ti "guadagni" una stellina luccicante ;-)

.....puoi comunque partecipare alle iniziative x la Festa della Donna, sono tutte interessanti....te lo assicuro!!!
pippa73
pippa73 il
ERRE
Bellissime iniziative in programma!!!!😁😁😁 bravissime Ambasciatrici😊😊😊
😍😍😍 grazie carissima, buon pomeriggio
ERRE
ERRE il
pippa73
😍😍😍 grazie carissima, buon pomeriggio
😊 grazie cara, buona serata!!!😘
clas09
clas09 il
Bellissima iniziativa ☺️👏🏻👏🏻
pippa73
pippa73 il
clas09
Bellissima iniziativa ☺️👏🏻👏🏻
Grazie!! Dolce notte a te
clas09
clas09 il
pippa73
Grazie!! Dolce notte a te
Grazie 😘, notte 🌛🌃
mirydom
mirydom il
pippa73
Grazie partecipate!!!
Certo 👍🏻 Non vedo l’ora 😃
pippa73
pippa73 il
UP UP UP
buonabitacolo
buonabitacolo il
pippa73
Grazie infinite
👍
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
Forza dolcine siete pronte?.... domani si ricomincia..... accendete forni e impastatrici, preparate mattarelli teglie e grembiuli.... noi siamo pronte a lasciarci stupire da voi🌻😉 Buona domenica!
annun49
annun49 il
pippa73
Beh tentare non nuoce! Chissà che forse ti "guadagni" una stellina luccicante ;-)

.....puoi comunque partecipare alle iniziative x la Festa della Donna, sono tutte interessanti....te lo assicuro!!!
ciao mi terrò informata per quella data domani è il onomastico di mio marito domani è Santo Albino e il 25 è il mio onomastico buona domenica pomeriggio
moniquefeli
moniquefeli il
annun49
bella idea ma io non parteciperò non guardo San Remo da anni
Annunziata! Eh no così nn vale!!! Guarda le intanto nn è detto ke siano canzoni di Sanremo 2021!!! Potrebbero essere anche anni 60 o 70 o 80....ki lo sa? Partecipare nn costa niente, basta avere un po' di tempo per pensare....e poi ci faresti felici lo stesso!!!
annun49
annun49 il
moniquefeli
Annunziata! Eh no così nn vale!!! Guarda le intanto nn è detto ke siano canzoni di Sanremo 2021!!! Potrebbero essere anche anni 60 o 70 o 80....ki lo sa? Partecipare nn costa niente, basta avere un po' di tempo per pensare....e poi ci faresti felici lo stesso!!!
ciao buona settimana ma sono ormai anni che San Remo non lo guardo più e non mi ricordo nulla comunque vi leggero lo stesso
pippa73
pippa73 il
annun49
ciao buona settimana ma sono ormai anni che San Remo non lo guardo più e non mi ricordo nulla comunque vi leggero lo stesso
Benissimo!
per intanto ti lascio gli auguri di buon onomastico a tuo marito
pippa73
pippa73 il
La Redazione
Ma che bello ma siete bravissime 😍😍😍
Grazie care Ambasciatrici e grazie a tutte le Dolcine che le caricano di soddisfazione partecipando numerose alle iniziative!
Siete davvero un gruppo affiatato e insostituibile!

La Redazione
Buongiorno Redazione!! Buon mese e buona settimana!!
annun49
annun49 il
pippa73
Benissimo!
per intanto ti lascio gli auguri di buon onomastico a tuo marito
grazie
pippa73
pippa73 il
annun49
grazie
di nulla, buon pomeriggio
annun49
annun49 il
pippa73
di nulla, buon pomeriggio
buona serata
pippa73
pippa73 il
Dolcine,

state raccogliendo le soluzioni della "caccia alla canzone misteriosa" .....le ambasciatrici sono birichine......seguite tutte le stanze, in qualunque momento della giornata appariranno le frasi celate......
P.Enza
P.Enza il
Up Up Up

Qui dovete mettere le risposte del gioco in un unico post......se le avete tutte....
Poi la prima che le ha indovinate tutte riceverà la stellina 😉😘🤗
pippa73
pippa73 il
P.Enza
Grazie Pippa, grazie a tutti le colleghe ambasciatrici e grazie a tutte le dolcine che aspettano i nostri post e li apprezzano, a chi partecipa e li anima mettendo il proprio contributo e grazie alla redazione che ci permette di farlo 😘
Ciao Enza, questo e' quello che penso e ho scritto......

"Grazie Redazione!
Per me e' un dolcissimo viaggio quello che ho intrapreso accettando questo incarico e ringrazio per aver incontrato su questo cammino delle amiche/colleghe da WOW e .....tanto di più .......
Il nostro e' un gruppo molto affiatato .....carico di idee (appena termina un progetto già lavoriamo x quello successivo) e non e' semplicissimo perché siamo donne impegnate con il nostro quotidiano......."