Il forum dolcidee

Torna al Forum
Maty89

Bagna profumata

Creata da Maty89 il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
9
387
2 anni
Buongiorno dolcine, che bagna potrei utilizzare per la torta di compleanno? Ne ho provate varie ma non profumano come quelle della pasticceria... Cosa mi consigliate?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (9)

mickycri
mickycri il
Dipende dal tipo di dolce, dai gusti ma se la fai al caffè o liquori puoi andare tranquilla. In questo periodo puoi farla agli agrumi mettendo a bollore la buccia degli agrumi e poi aggiungendo lo zucchero.....
dieghi.simona
dieghi.simona il
Acqua e succo di frutta preferito oppure zucchero,cioccolato in polvere o caffè
Maty89
Maty89 il
mickycri
Dipende dal tipo di dolce, dai gusti ma se la fai al caffè o liquori puoi andare tranquilla. In questo periodo puoi farla agli agrumi mettendo a bollore la buccia degli agrumi e poi aggiungendo lo zucchero.....
Volevo preparare un pan di Spagna al cacao x un compleanno come bagna volevo quel buon profumo che si sente nei dolci di pasticceria, diverse volte ho provato ma non riesco a capire cosa mettono...
Mammagiulia05
Mammagiulia05 il
Puoi fare un bagna al limone,all'arancia,alla mela mettendo in infusione la buccia dentro acqua e zucchero oppure anche un baccello di vaniglia può essere un'ottima soluzione
miele85
miele85 il
Maty89
Volevo preparare un pan di Spagna al cacao x un compleanno come bagna volevo quel buon profumo che si sente nei dolci di pasticceria, diverse volte ho provato ma non riesco a capire cosa mettono...
In pasticceria ci sono tanti aromi, tante piccole aggiunte che non ci crederai...molte volte sono già preparati pronti ,poco genuini e per niente salubri. Preferisco un buon gusto al profumo ! 😅la mia bagna preferita rimane però il liquore strega che diluisco con un po' di acqua
Maty89
Maty89 il
miele85
In pasticceria ci sono tanti aromi, tante piccole aggiunte che non ci crederai...molte volte sono già preparati pronti ,poco genuini e per niente salubri. Preferisco un buon gusto al profumo ! 😅la mia bagna preferita rimane però il liquore strega che diluisco con un po' di acqua
È vero tutte le cose preparate a casa sono più genuine, xo quel profumo è così inebriante🤪... Anche io adoro la strega...
ThePinkPanther
ThePinkPanther il
A me piace quella al rum
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Io adoro quella alla alchermes o quella al caffè ma devo ammettere che ultimamente ho provato anche quella alla mandorla ed e buona
Biddina
Biddina il
Adoro la bagna alla strega. Per me é imbattibile insieme a quella all'alchermes.