Il forum dolcidee

Torna al Forum
Acilia60

Accademia

Creata da Acilia60 il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
6
372
2 anni
Dolcine buongiorno! Oggi nel caricare la ricetta ho visto che mi chiedeva se volevo mettere oppure no il consenso su i regali dell' accademia !? Voi sapete nulla se sta per iniziare il nuovo percorso? Grazie e buona giornata a tutte.😙


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (6)

Bimbella
Bimbella il
Buondì:))) credo che quella voce non si riferisca all'Accademia ma a tutte le spille, perchè ogni volta che carico una ricetta esce sempre quella scritta. Poi quando c'è l'Accademia si raccolgono i punti anche però al momento è solo per le spille
pica.angela2
pica.angela2 il
A me non è uscita nessuna scritta🤔...
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
Ciao cara, la scritta a cui ti riferisci esce se non avevi ancora concluso la tua ultima accademia (cioè se non avevi raggiunto il punteggio di 1500 oppure se non ti era stata approvata la ricetta finale) ma ormai i punti non sono più accumulabili per l'accademia ma solo per le spille classiche. Per quanto riguarda un nuovo percorso, in tante lo hanno già chiesto sia alla redazione sia a noi ambasciatrici, ma non si sa ancora nulla. Per lo meno noi ambasciatrici non siamo al corrente di nulla.....appena la redazione deciderà qualcosa lo comunicherà a tutte noi dolcine, ma fino ad allora possiamo solo avere pazienza😘 buon week end
Acilia60
Acilia60 il
pica.angela2
A me non è uscita nessuna scritta🤔...
Forse perché io non ho terminato le dpille della vecchia accademia? Pero' prima non avevo nulla !non so che dire vediamo cosa succede nei prossimi giorni.
Acilia60
Acilia60 il
ricettedolciesalate
Ciao cara, la scritta a cui ti riferisci esce se non avevi ancora concluso la tua ultima accademia (cioè se non avevi raggiunto il punteggio di 1500 oppure se non ti era stata approvata la ricetta finale) ma ormai i punti non sono più accumulabili per l'accademia ma solo per le spille classiche. Per quanto riguarda un nuovo percorso, in tante lo hanno già chiesto sia alla redazione sia a noi ambasciatrici, ma non si sa ancora nulla. Per lo meno noi ambasciatrici non siamo al corrente di nulla.....appena la redazione deciderà qualcosa lo comunicherà a tutte noi dolcine, ma fino ad allora possiamo solo avere pazienza😘 buon week end
Grazie cara si immaginavo in fatti che fosse cosi, ma ho notato che la spilla non conclusa non sale di punteggio , comunque va bene lo stesso continuo il mio percorso per raggiungere il pacco prodotti😊. Un abbraccio e buona domenica.
dieghi.simona
dieghi.simona il
Personalmente non so nulla 👋