Il forum dolcidee

Torna al Forum
miluessa

Problema con facebook

Creata da miluessa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 1)
13
1079
2 anni
Buongiorno, da oggi quando provo a condividere le ricette mi appare questa scritta:
App non configurata: Questa app è ancora in modalità di sviluppo e non devi accedervi. Passa a un utente test registrato o chiedi le autorizzazioni a un amministratore dell'app.

Fino a ieri non succedeva, succede solo a me?
Qualcuno mi può aiutare?

Grazie


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (13)

La Redazione
La Redazione il
Ciao Miluessa, grazie della segnalazione!
Verifichiamo e torniamo con una risposta al più presto ❤️

Buona giornata!
La Redazione
esterina39
esterina39 il
anche io stesso problema... allego foto
immagine risposta 14883076
miluessa
miluessa il
Ciao, io ho provato anche con lo smartphone oltre il pc e viene la stessa scritta...
La Redazione
La Redazione il
Ciao Dolcine, grazie della segnalazione!
Non appena avremo esito vi avviseremo ❤️

La Redazione
esterina39
esterina39 il
buongiorno, il problema persiste... non riuscite a risolverlo o a capire perchè succede?
miluessa
miluessa il
Buonasera, è vero il problema continua sia con pc che con smartphone. Ho controllato i punti questa mattina è ne sto facendo meno non riuscendo a condividere su facebook. Vi ho scritto da 27 giorni e quindi è almeno un mese che non accumulo punti non riuscendo a condividere su FaceBook :( possibile che non di riesce a risolvere?
miluessa
miluessa il
Redazione.... Ci aiutate? Ma solo noi abbiamo questo problema?
miluessa
miluessa il
Ciao, prova con twitter, quello funziona!
esterina39
esterina39 il
grazie, non sono registrata... non so se riesco a registrarmi e a usarlo... ora provo. grazie
pica.angela2
pica.angela2 il
Si anche a me succede... Non posso più condividere le ricette!!!
La Redazione
La Redazione il
miluessa
Buonasera, è vero il problema continua sia con pc che con smartphone. Ho controllato i punti questa mattina è ne sto facendo meno non riuscendo a condividere su facebook. Vi ho scritto da 27 giorni e quindi è almeno un mese che non accumulo punti non riuscendo a condividere su FaceBook :( possibile che non di riesce a risolvere?
Ciao Miluessa, abbiamo in nota la segnalazione e stiamo operando per risolvere il problema, ci aggiorniamo il prima possibile.
Grazie per la pazienza! ❤️

La Redazione
La Redazione
La Redazione il
Ciao a tutti,
il problema è stato risolto e potrete condividere le vostre ricette su Facebook 😊
Attendiamo un vostro riscontro e restiamo a dolce disposizione!

La Redazione
miluessa
miluessa il
Grazie mille! Funziona perfettamente!