Il forum dolcidee

Torna al Forum
concy1960

* Crostate come fiori *

Creata da concy1960 il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
13
287
2 anni
Oggi ho preparato queste due crostate utilizzando la marmellata di fragole e quella alle albicocche. Naturalmente ho utilizzato il Lievito "Mariarosa / Rebecchi" acquistato nello Shop-Dolcidee!
immagine post * Crostate come fiori *


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (13)

concy1960
concy1960 il
Seconda Crostata.
Non ne ho postato la ricetta in quanto si tratta di semplice pastafrolla che voi, Dolcine esperte, siete benissimo in grado di peparare!
immagine risposta 14883084
Bimbella
Bimbella il
Mi piace molto bella idea:)))
Bimbella
Bimbella il
concy1960
Seconda Crostata.
Non ne ho postato la ricetta in quanto si tratta di semplice pastafrolla che voi, Dolcine esperte, siete benissimo in grado di peparare!
[immagine]
Molto bella anche questa:)))
concy1960
concy1960 il
Bimbella
Molto bella anche questa:)))
Grazie! 😀
Oronzo Schito
Oronzo Schito il
Brava complimenti buone .
buonabitacolo
buonabitacolo il
Buonissime entrambi i gusti 😋😋😋ottime in qualsiesi momento!! Ottimi anche i prodotti Mariarosa,anch'io ho provato alcuni prodotti.👍
concy1960
concy1960 il
Oronzo Schito
Brava complimenti buone .
Grazie! 😊
concy1960
concy1960 il
buonabitacolo
Buonissime entrambi i gusti 😋😋😋ottime in qualsiesi momento!! Ottimi anche i prodotti Mariarosa,anch'io ho provato alcuni prodotti.👍
Grazie! Non sono difficili da preparare e sono graziose da presentare.
Adatte per la colazione e per accompagnare il tè delle 5 😁
miele85
miele85 il
Concy saranno sicuramente buonissime tutte e due. Io adoro le fragole in tutte le salse per cui se avanza, prendo volentieri una fetta di crostata alle fragole e anche un buon caffè che ci sta sempre bene! Complimenti 😉
concy1960
concy1960 il
miele85
Concy saranno sicuramente buonissime tutte e due. Io adoro le fragole in tutte le salse per cui se avanza, prendo volentieri una fetta di crostata alle fragole e anche un buon caffè che ci sta sempre bene! Complimenti 😉
Grazie! Virtualmente ( purtroppo..... ) te ne offro due fette e una tazzina di caffè!! 😀😁
miele85
miele85 il
concy1960
Grazie! Virtualmente ( purtroppo..... ) te ne offro due fette e una tazzina di caffè!! 😀😁
Molto gentile! Accetto volentieri! Grazie 1000
ridgel
ridgel il
Votata
concy1960
concy1960 il
ridgel
Votata
Grazie 😉