Il forum dolcidee

Torna al Forum
fr-224.sed

La mia torta di Compleanno

Creata da fr-224.sed il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
15
351
2 anni
Ciao a tutte/i ☺
ecco la torta che ho preparato qualche giorno fa per il mio compleanno, quest'anno una torta insolita per una "bambina" un pò cresciuta 😄
"La Bella e la bestia" è una delle mie favole preferite, il libro che mi portò Babbo Natale quando ero piccola, ormai è di proprietà di mia figlia..guardare il cartone assieme a lei la scorsa settimana mi ha fatto tornare indietro di 30 anni 💓😊
https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/torta-di-compleanno-124
🤗
immagine post La mia torta di Compleanno


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (15)

Bimbella
Bimbella il
Sei una pesciolina anche tu??😀😀😀io tra qualche giorno faccio il compleanno 😀😀😀 comunque auguri e la torta bellissima appena votata😀😀😀
mickycri
mickycri il
Bellissima, appena votata e tantissimi Auguri
dieghi.simona
dieghi.simona il
È bellissima...ti svelo un segreto:anche a me piace molto La bella e la bestia e sono molto più grande di te😁
miele85
miele85 il
Bella! Brava e complimenti
fr-224.sed
fr-224.sed il
Grazie mille a tutte 💖
Buona festa della donna 💐
P.Enza
P.Enza il
È bellissima 🥰🥰 Auguri in ritardo......ma solo ora vedo il post. Chi lo dice che le fave sono solo da piccole?.….... in ogniuno di noi c'è sempre una piccola parte che ci fa ritornare bambini🥰🥰
fr-224.sed
fr-224.sed il
P.Enza
È bellissima 🥰🥰 Auguri in ritardo......ma solo ora vedo il post. Chi lo dice che le fave sono solo da piccole?.….... in ogniuno di noi c'è sempre una piccola parte che ci fa ritornare bambini🥰🥰
Grazie mille 💖
È vero! Ogni tanto è bello sentirsi ancora bambini 💕
buonabitacolo
buonabitacolo il
Complimenti è stupenda! Adesso ho visto il tuo post..... auguri di buon compleanno anche se in ritardo.💐 Ieri è stato anche il mio🥰🥰🥰
fr-224.sed
fr-224.sed il
buonabitacolo
Complimenti è stupenda! Adesso ho visto il tuo post..... auguri di buon compleanno anche se in ritardo.💐 Ieri è stato anche il mio🥰🥰🥰
Grazie cara 💖
Tanti auguri anche a te 🎉🎊💐
🤗
buonabitacolo
buonabitacolo il
fr-224.sed
Grazie cara 💖
Tanti auguri anche a te 🎉🎊💐
🤗
Grazie💖💐
Marta701970
Marta701970 il
Vista e votata ora la tua bellissima torta. Auguri x il tuo compleanno.
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Tantissimi auguri anche se in ritardo ti svelo che la bella e la bestia e la mia preferita ero andata anche a vedere il film al cinema insieme a la sirenetta
rosalbamelle
rosalbamelle il
Tanti auguri. Molto bella la torta.
sanaki
sanaki il
Prima di tutto auguri anche se con estremo ritardo, scusa.
Sai che non ho mai pensato di farmi una torta da sola? Bella idea. Trovo la tua molto bella.
Lyra
Lyra il
Molto bella, è anche la mia fiaba preferita. Brava!