Il forum dolcidee

Torna al Forum
pippa73

🚘 IN PARTENZAAAAAAA!!!!! 🚘

Creata da pippa73 il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
54
449
2 anni
Buon pomeriggio a tutta la community!

Le Ambasciatrici di Inverno sono liete di annunciare la prossima partenza del progetto........

⚑⚑ SEI FORTE PAPA' ⚑⚑
in occasione della "Festa del papΓ  2021"

il nuovo progetto avrΓ  inizio il 13/03/2021 e terminerΓ  il 21/03/2021......
(con assegnazione delle "stelline miglior risposta" il 22/03/2021)

seguite le diverse stanze.....non fate mancare la vostra partecipazione e non dimenticate di votare nei commenti con tanti πŸ‘ per decretare le vincitrici.....

.........questo e' il nostro ultimo progetto per salutarvi e ringraziarvi tutte......


a presto da tutte le AMBASCIATRICI......


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (54)

miele85
miele85 il
Salve ambasciatrici, un'altra bellissima idea! Grazie mille. Avete fatto un lavoro meraviglioso, mi dispiace salutarvi , propongo il rinnovo. Grazie per l'impegno profuso, per le brillanti idee che avete avuto e per il tempo passato assieme. Un 😘a tutte voi
annun49
annun49 il
bellissimo progetto
rosalbamelle
rosalbamelle il
Buona serata ambasciatrici. Siete tutte bravissime. Bellissimo progetto.
Bimbella
Bimbella il
Wow!!!!!!!!!! Bellissimo:)))
katy1983
katy1983 il
che bello... complimenti per la bellissima idea...
buonabitacolo
buonabitacolo il
Buonasera ambasciatrici,siete state meravigliose nel coinvolgere tutte noi,con le vostre bellissime idee.Mi dispiace che sia l' ultimo progetto per voi .....un abbraccio !πŸ˜˜πŸ’œβ€πŸ’–
P.Enza
P.Enza il
miele85
Salve ambasciatrici, un'altra bellissima idea! Grazie mille. Avete fatto un lavoro meraviglioso, mi dispiace salutarvi , propongo il rinnovo. Grazie per l'impegno profuso, per le brillanti idee che avete avuto e per il tempo passato assieme. Un 😘a tutte voi
Grazie Miele85 πŸ₯°πŸ₯°......non abbandoniamo la community, ne facciamo sempre parte, solo che invece di stare a fare le ambasciatrici faremo le dolcine di dolci πŸ˜…πŸ€£πŸ€£( almeno io parlo di me) ......lascio provare questa esperienza a chi non l' ha fatta..... Γ¨ sempre bello avventurarsi in nuove esperienze, quindi la consiglio a chi vuole affacciarsi.
P.Enza
P.Enza il
rosalbamelle
Buona serata ambasciatrici. Siete tutte bravissime. Bellissimo progetto.
πŸ’•πŸ’•πŸ’•
P.Enza
P.Enza il
buonabitacolo
Buonasera ambasciatrici,siete state meravigliose nel coinvolgere tutte noi,con le vostre bellissime idee.Mi dispiace che sia l' ultimo progetto per voi .....un abbraccio !πŸ˜˜πŸ’œβ€πŸ’–
πŸ’–β™₯️😘
miele85
miele85 il
P.Enza
Grazie Miele85 πŸ₯°πŸ₯°......non abbandoniamo la community, ne facciamo sempre parte, solo che invece di stare a fare le ambasciatrici faremo le dolcine di dolci πŸ˜…πŸ€£πŸ€£( almeno io parlo di me) ......lascio provare questa esperienza a chi non l' ha fatta..... Γ¨ sempre bello avventurarsi in nuove esperienze, quindi la consiglio a chi vuole affacciarsi.
Certo enza!!! Semplici dolcine appassionate di dolci , vedremo a chi sarΓ  passato il testimone , con la speranza che le prossime ambasciatrici siano alla vostra stessa altezza! Siete state un gruppo super ! Bravissime!πŸ₯°
pippa73
pippa73 il
miele85
Salve ambasciatrici, un'altra bellissima idea! Grazie mille. Avete fatto un lavoro meraviglioso, mi dispiace salutarvi , propongo il rinnovo. Grazie per l'impegno profuso, per le brillanti idee che avete avuto e per il tempo passato assieme. Un 😘a tutte voi
Ti ringrazio a nome di tutte le ambasciatrici, buona giornata
pippa73
pippa73 il
annun49
bellissimo progetto
Grazie πŸ’š buona giornata
pippa73
pippa73 il
rosalbamelle
Buona serata ambasciatrici. Siete tutte bravissime. Bellissimo progetto.
Ti ringrazio a nome di tutte, spero che tu possa partecipare πŸ’š
pippa73
pippa73 il
Bimbella
Wow!!!!!!!!!! Bellissimo:)))
Grazie πŸ’š
pippa73
pippa73 il
katy1983
che bello... complimenti per la bellissima idea...
Grazie infinite, mi piacerebbe che anche tu partecipassi, ti auguro buon venerdΓ¬ πŸ’š
pippa73
pippa73 il
buonabitacolo
Buonasera ambasciatrici,siete state meravigliose nel coinvolgere tutte noi,con le vostre bellissime idee.Mi dispiace che sia l' ultimo progetto per voi .....un abbraccio !πŸ˜˜πŸ’œβ€πŸ’–
Grazie a nome di tutte, ricambio l'abbraccio, non mancherai di partecipare, vero? πŸ’š
pippa73
pippa73 il
miele85
Certo enza!!! Semplici dolcine appassionate di dolci , vedremo a chi sarΓ  passato il testimone , con la speranza che le prossime ambasciatrici siano alla vostra stessa altezza! Siete state un gruppo super ! Bravissime!πŸ₯°
Grazie x i complimenti πŸ’š
moniquefeli
moniquefeli il
Grande Pippa!!! Mi raccomando... partecipate!!!!!
Anch'io passo il testimone terminato il mio mandato ma sicuramente ci saranno ambasciatrici e perchΓ© no? ambasciatori alla nostra altezza e oltre!!!! Buona giornata a tutti , alla mitica redazione e a prestissimo!!!!
mickycri
mickycri il
Complimenti per il lavoro svolto
pippa73
pippa73 il
mickycri
Complimenti per il lavoro svolto
Grazie a nome di tutte πŸ’š
pippa73
pippa73 il
moniquefeli
Grande Pippa!!! Mi raccomando... partecipate!!!!!
Anch'io passo il testimone terminato il mio mandato ma sicuramente ci saranno ambasciatrici e perchΓ© no? ambasciatori alla nostra altezza e oltre!!!! Buona giornata a tutti , alla mitica redazione e a prestissimo!!!!
😘
buonabitacolo
buonabitacolo il
pippa73
Grazie a nome di tutte, ricambio l'abbraccio, non mancherai di partecipare, vero? πŸ’š
Spero di partecipare ,anche se in questo periodo ho meno tempo......qualcosina vedo di preparare.πŸ˜‹
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
....e che l'ultima avventura abbia inizio!!! Grazie di πŸ’• alla Redazione che ci ha consentito le iniziative, alle colleghe ambasciatrici con cui Γ¨ un piacere collaborare e a tutte le dolcine/i che ci sostengono con la loro partecipazione. GRAZIEπŸ’—
annun49
annun49 il
pippa73
Grazie πŸ’š buona giornata
buon fine settimana
Bimbella
Bimbella il
pippa73
Grazie πŸ’š
Grazie mille a voi:))) :*******
La Redazione
La Redazione il
Bravissime 😍😍😍
Siete davvero una carica di energia dolce πŸ€—
rosariapittera
rosariapittera il
Sempre pronteπŸ‘Œgrazie per le iniziative, 😘
pippa73
pippa73 il
La Redazione
Bravissime 😍😍😍
Siete davvero una carica di energia dolce πŸ€—
GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE 😘

un grazie x ciascuna di noi.......
pippa73
pippa73 il
ricettedolciesalate
....e che l'ultima avventura abbia inizio!!! Grazie di πŸ’• alla Redazione che ci ha consentito le iniziative, alle colleghe ambasciatrici con cui Γ¨ un piacere collaborare e a tutte le dolcine/i che ci sostengono con la loro partecipazione. GRAZIEπŸ’—
😘
pippa73
pippa73 il
buonabitacolo
Spero di partecipare ,anche se in questo periodo ho meno tempo......qualcosina vedo di preparare.πŸ˜‹
Si Si dai......vedrai che sono tutte proposte interessanti e diverse fra loro
pippa73
pippa73 il
annun49
buon fine settimana
Grazie anche a te
pippa73
pippa73 il
rosariapittera
Sempre pronteπŸ‘Œgrazie per le iniziative, 😘
Grazie a nome di tutte πŸ’š
rosalbamelle
rosalbamelle il
pippa73
Ti ringrazio a nome di tutte, spero che tu possa partecipare πŸ’š
😘
miele85
miele85 il
pippa73
Grazie x i complimenti πŸ’š
❀️
miele85
miele85 il
pippa73
Ti ringrazio a nome di tutte le ambasciatrici, buona giornata
πŸ₯°anche a te e a tutto ilforum iluna buona giornata
buonabitacolo
buonabitacolo il
pippa73
Si Si dai......vedrai che sono tutte proposte interessanti e diverse fra loro
πŸ‘Aspetto le vostre proposte.Ti auguro un buon fine settimana!πŸ˜˜πŸ’–
pippa73
pippa73 il
Bimbella
Grazie mille a voi:))) :*******
auguri di buon compleanno!!
Bimbella
Bimbella il
pippa73
auguri di buon compleanno!!
Buongiorno πŸ˜€ grazie mille Pippa che sorpresa davvero grazie mille πŸ˜€πŸ˜€πŸ˜€πŸ€—πŸ€—πŸ€—β€οΈπŸ’žπŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜
pippa73
pippa73 il
La Redazione
Bravissime 😍😍😍
Siete davvero una carica di energia dolce πŸ€—
Buon sabato Redazione!

sono in pubblicazione le prime "idee" delle ambasciatrici ....e' possibile averle in evidenza tutte in un solo post? Grazie
pippa73
pippa73 il
πŸ’™ partito!!!!!
Marta701970
Marta701970 il
Bravissime ambasciatrici abete fatto un lavoro intenso per coinvolgerci e vivacizzare la Community!!! Complimenti e grazie.
pippa73
pippa73 il
Marta701970
Bravissime ambasciatrici abete fatto un lavoro intenso per coinvolgerci e vivacizzare la Community!!! Complimenti e grazie.
Grazie x i complimenti .......spero che tu possa partecipare alle nostre iniziative, buona domenica
Marta701970
Marta701970 il
pippa73
Grazie x i complimenti .......spero che tu possa partecipare alle nostre iniziative, buona domenica
Sono molto presa con la didattica a distanza ma quando posso faccio delle capatine sul sito. Buon proseguimento!
pippa73
pippa73 il
Marta701970
Sono molto presa con la didattica a distanza ma quando posso faccio delle capatine sul sito. Buon proseguimento!
Buona settimana a te
annun49
annun49 il
pippa73
Grazie anche a te
buona settimana
pippa73
pippa73 il
annun49
buona settimana
Grazie, ricambio
annun49
annun49 il
pippa73
Grazie, ricambio
buona serata
pippa73
pippa73 il
annun49
buona serata
Ciao, buon pomeriggio
annun49
annun49 il
pippa73
Ciao, buon pomeriggio
buon pomeriggio
pippa73
pippa73 il
annun49
buon pomeriggio
Buona giornata
annun49
annun49 il
pippa73
Buona giornata
buona giornata anche a te
clas09
clas09 il
Votate bravissime πŸ‘πŸ»πŸ‘πŸ»πŸ˜. Buona domenica πŸ™‹πŸ»β€β™€οΈ
pippa73
pippa73 il
clas09
Votate bravissime πŸ‘πŸ»πŸ‘πŸ»πŸ˜. Buona domenica πŸ™‹πŸ»β€β™€οΈ
Ricambio l'augurio
clas09
clas09 il
pippa73
Ricambio l'augurio
Grazie β˜ΊοΈπŸ™‹πŸ»β€β™€οΈ una dolce serata 😘