Il forum dolcidee

Torna al Forum
P.Enza

Per ridere un po'🤷🏼‍♀️🤦🏼‍♀️😭🤣🤣🤣🤣

Creata da P.Enza il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
22
274
2 anni
Da lunedì la Puglia zona rossa.......
Si ricomincia, tutto chiuso........ma il primo pensiero..........🤣🤣🤣🤣 ricomincerà la corsa?🤦🏼‍♀️🤷🏼‍♀️😭🤣🤣🤣
immagine post Per ridere un po'🤷🏼‍♀️🤦🏼‍♀️😭🤣🤣🤣🤣


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (22)

Bimbella
Bimbella il
È vero ho pensato subito la stessa cosa 😂😂😂
mickycri
mickycri il
Almeno, c'è un lato bello.....
esterina39
esterina39 il
vero, anche io ho pensato al lievito :)
buonabitacolo
buonabitacolo il
Ciao Enza ,da me è già una settimana che è zona rossa 😪😪😪......siamo tornati allo stesso punto di un'anno fa'.
P.Enza
P.Enza il
Bimbella
È vero ho pensato subito la stessa cosa 😂😂😂
😭😭🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️
P.Enza
P.Enza il
mickycri
Almeno, c'è un lato bello.....
Impastiamo.......😅😅
P.Enza
P.Enza il
esterina39
vero, anche io ho pensato al lievito :)
😅😅oggi la gente era impazzita......i carrelli strasbordavano per le scorte....un po' di tutto 🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️ non capisco perché quando diventiamo rossi tutti corrono al rifornimento del mangiare 🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️🤷🏼‍♀️
P.Enza
P.Enza il
buonabitacolo
Ciao Enza ,da me è già una settimana che è zona rossa 😪😪😪......siamo tornati allo stesso punto di un'anno fa'.
Infatti......si dice che questa sia la terza ondata.....cmq è colpa della gente che se indossavano le mascherine, distanziamento, attenzione a lavarsi e disinfettarsi le mani ed evitavano banchetti e festicciole non si arrivava a questo punto.....gente che ancora non crede....ed altra gente in ospedale tra la vita e la morte, e chi l' ha avuto e ne uscito salvo ha avuto solo fortuna o miracolo....e se lo si ribecca una seconda volta non si sa come si finisce perché nulla si può dare per scontato... poveri noi😭😭
Cirilla.91
Cirilla.91 il
P.Enza
Infatti......si dice che questa sia la terza ondata.....cmq è colpa della gente che se indossavano le mascherine, distanziamento, attenzione a lavarsi e disinfettarsi le mani ed evitavano banchetti e festicciole non si arrivava a questo punto.....gente che ancora non crede....ed altra gente in ospedale tra la vita e la morte, e chi l' ha avuto e ne uscito salvo ha avuto solo fortuna o miracolo....e se lo si ribecca una seconda volta non si sa come si finisce perché nulla si può dare per scontato... poveri noi😭😭
Ti do pienamente ragione io sto in Sardegna ed e l unica regione bianca ma molta gente non ha capito nulla molti credono che sia un liberi tutti ma non e così assolutamente
P.Enza
P.Enza il
Cirilla.91
Ti do pienamente ragione io sto in Sardegna ed e l unica regione bianca ma molta gente non ha capito nulla molti credono che sia un liberi tutti ma non e così assolutamente
🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️😭
buonabitacolo
buonabitacolo il
P.Enza
Infatti......si dice che questa sia la terza ondata.....cmq è colpa della gente che se indossavano le mascherine, distanziamento, attenzione a lavarsi e disinfettarsi le mani ed evitavano banchetti e festicciole non si arrivava a questo punto.....gente che ancora non crede....ed altra gente in ospedale tra la vita e la morte, e chi l' ha avuto e ne uscito salvo ha avuto solo fortuna o miracolo....e se lo si ribecca una seconda volta non si sa come si finisce perché nulla si può dare per scontato... poveri noi😭😭
Sono pienamente d'accordo.....la gente ancora non ha capito o non vuole capire che se non si rispettano le regole non c'è ne usciamo neanche per questo 2021.😭😭
clas09
clas09 il
😂👏🏻. Sicilia arancione dovremmo essere zona bianca 🤔😳 maah
miele85
miele85 il
Esatto , siamo passati da gialli a rosso di colpo!!anche da me la gente matta, scaffali vuoti , file ai supermercati! Io menomale ho il mio lievito madre per cui sono salva!😂😬
topino14
topino14 il
miele85
Esatto , siamo passati da gialli a rosso di colpo!!anche da me la gente matta, scaffali vuoti , file ai supermercati! Io menomale ho il mio lievito madre per cui sono salva!😂😬
Tempo fa anche in toscana si passò al giallo al rosso in un nano secondo, anche se pareva che per cambiare si dovessero aspettare 2 settimane.
Mahhh. Adesso è arancione ma con micro zone rosse (micro per dire ci sono 90 comuni rossi) e quando si sente aria di restrizioni maggiori ai supermercati paiono pazzi
miele85
miele85 il
topino14
Tempo fa anche in toscana si passò al giallo al rosso in un nano secondo, anche se pareva che per cambiare si dovessero aspettare 2 settimane.
Mahhh. Adesso è arancione ma con micro zone rosse (micro per dire ci sono 90 comuni rossi) e quando si sente aria di restrizioni maggiori ai supermercati paiono pazzi
🤦🏻‍♀️Si pazzi davvero
annun49
annun49 il
ciao buona settimana
annun49
annun49 il
Cirilla.91
Ti do pienamente ragione io sto in Sardegna ed e l unica regione bianca ma molta gente non ha capito nulla molti credono che sia un liberi tutti ma non e così assolutamente
ai ragione non capisco la gente e mai la capirò gli dai un dito si prende tutto il braccio e i risultati si vedono noi in Liguria eravamo gialla ora siamo arancione non ne usciremo mai ?ma
Cirilla.91
Cirilla.91 il
annun49
ai ragione non capisco la gente e mai la capirò gli dai un dito si prende tutto il braccio e i risultati si vedono noi in Liguria eravamo gialla ora siamo arancione non ne usciremo mai ?ma
Noi da bianca a arancione
elenamia
elenamia il
😅😅😅
Mammagiulia05
Mammagiulia05 il
😂😂il lievito è sicuramente il protagonista indiscusso di questa pandemia
annun49
annun49 il
Cirilla.91
Noi da bianca a arancione
ciao ho visto buona giornata
Cirilla.91
Cirilla.91 il
annun49
ciao ho visto buona giornata
Buona giornata a te