Il forum dolcidee

Torna al Forum
topino14

SEI FORTE PAPA' e per questo ti meriti un dono creato con le mie manine

Creata da topino14 il
Pollice suPollice su
+3 (TOT. VOTI 3)
106
1262
2 anni
Buongiorno dolcine/i eccoci all'ultimo appuntamento del nostro incarico daAmbasciatrici e per concludere tutte insieme questa bellissima avventura non poteva mancare un post dedicato a festeggiare il papà: colui che (soprattutto per noi donzelle) ha sempre rappresentato un eroe, invicibile e protettivo e per questo si mertita di essere festeggiato con un dono speciale creato da noi.
Per l'occasione ho pensato, se avete voglia, di mostrare alla community i vostri piccoli grandi pensierini che avete regalato ai vostri papà fatti da voi.

Vi chiedo perciò di postare una foto con oggetti realizzati da voi o dai vostri bimbi per il papà, questa volta però niente ricette mi raccomando.

Avrete tempo fino al 21/03 per postare la foto e magari anche un pensiero o una descrizione del perchè avete scelto quel preciso oggetto.

Come sempre vince la stellina chi si aggiudicherà più pollici in su
Inizio io (fuori concorso) con 2 pensieri realizati da me all'asilo. Un porta penne e un porta lettere che nonostante gli anni vengono tutt'oggi utilizzati e tenuti come cimeli.
immagine post SEI FORTE PAPA' e per questo ti meriti un dono creato con le mie manine


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (106)

topino14
topino14 il
e la seconda foto
immagine risposta 14883890
Bimbella
Bimbella il
topino14
e la seconda foto
[immagine]
Molto bello!
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
Brava Vania sono bellissimi!!!!
P.Enza
P.Enza il
👏👏👏 bravissima Vania 🥰🥰😘
pippa73
pippa73 il
No!! Realizzati anch'io da piccola, sono sicuramente in qualche angolino della soffitta!! Devo cercarli
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
Ed ecco qua la mia coccinella milanista per mio papà interista.... rigorosamente fatta dalla maestra dell'asilo ma dipinta da me😉😂
immagine risposta 14883932
Bimbella
Bimbella il
ricettedolciesalate
Ed ecco qua la mia coccinella milanista per mio papà interista.... rigorosamente fatta dalla maestra dell'asilo ma dipinta da me😉😂
[immagine]
Molto bella:)))
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
Bimbella
Molto bella:)))
Grazie💕
moniquefeli
moniquefeli il
E bravissima Vania! Molto bene!!
topino14
topino14 il
ricettedolciesalate
Ed ecco qua la mia coccinella milanista per mio papà interista.... rigorosamente fatta dalla maestra dell'asilo ma dipinta da me😉😂
[immagine]
Che carina bravissima. Pollice in su da una juventina😂😂
topino14
topino14 il
pippa73
No!! Realizzati anch'io da piccola, sono sicuramente in qualche angolino della soffitta!! Devo cercarli
Più o meno tutti penso abbiamo tirato fuori la nostra vena artistica all'asilo, quindi se riesci ti aspetto con curiosità
topino14
topino14 il
ricettedolciesalate
Brava Vania sono bellissimi!!!!
Grazie
topino14
topino14 il
Bimbella
Molto bello!
Grazie
topino14
topino14 il
P.Enza
👏👏👏 bravissima Vania 🥰🥰😘
Grazie aspetto qualche tua creazione d'epoca😘
pippa73
pippa73 il
ricettedolciesalate
Ed ecco qua la mia coccinella milanista per mio papà interista.... rigorosamente fatta dalla maestra dell'asilo ma dipinta da me😉😂
[immagine]
ma poverina .....la coccinella e' milanista dalla nascita 😂
pippa73
pippa73 il
topino14
Più o meno tutti penso abbiamo tirato fuori la nostra vena artistica all'asilo, quindi se riesci ti aspetto con curiosità
Si, senz'altro
P.Enza
P.Enza il
topino14
Grazie aspetto qualche tua creazione d'epoca😘
Ci sono.... appena ho due minuti le posto🥰🥰
buonabitacolo
buonabitacolo il
ricettedolciesalate
Ed ecco qua la mia coccinella milanista per mio papà interista.... rigorosamente fatta dalla maestra dell'asilo ma dipinta da me😉😂
[immagine]
Bellissima👍
buonabitacolo
buonabitacolo il
topino14
e la seconda foto
[immagine]
Che belli! vedo di trovare anch'io qualcosina....
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
topino14
Che carina bravissima. Pollice in su da una juventina😂😂
Grazie... e quindi vale doppio il tuo pollice😂😂😂😂
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
pippa73
ma poverina .....la coccinella e' milanista dalla nascita 😂
Ma le maestre ci avevano lasciato la libertà di colorare a come la squadra del cuore dei nostri papà.... io sapevo benissimo che lui è interista, ma io sono milanista e quindi era contro i miei saldi principi dipingere la coccinella nerazzurra.....non so se mi spiego😂
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
buonabitacolo
Bellissima👍
Grazie💕
rosariapittera
rosariapittera il
Che belli cercherò quelli delle mie figlie 😘🙋🏻‍♀️
rosariapittera
rosariapittera il
Che bella bravissima
topino14
topino14 il
rosariapittera
Che bella bravissima
Grazie
topino14
topino14 il
rosariapittera
Che belli cercherò quelli delle mie figlie 😘🙋🏻‍♀️
Molto volentieri sono curiosa
pippa73
pippa73 il
ricettedolciesalate
Ma le maestre ci avevano lasciato la libertà di colorare a come la squadra del cuore dei nostri papà.... io sapevo benissimo che lui è interista, ma io sono milanista e quindi era contro i miei saldi principi dipingere la coccinella nerazzurra.....non so se mi spiego😂
ma che birbantella!!!!! 😂😂😂😂😂

ma questo ti fa guadagnare un pollice in più 😂
rosariapittera
rosariapittera il
Ecco alcuni dei lavoretti fatti dalle mie figlie da piccole. Una cravatta, una coccinella porta fogli, una camicia, un orologio, un poster e una letterina😍
immagine risposta 14884097
topino14
topino14 il
rosariapittera
Ecco alcuni dei lavoretti fatti dalle mie figlie da piccole. Una cravatta, una coccinella porta fogli, una camicia, un orologio, un poster e una letterina😍
[immagine]
Woww quante belle cose. Fai i complimentie tue figlie.
Bimbella
Bimbella il
rosariapittera
Ecco alcuni dei lavoretti fatti dalle mie figlie da piccole. Una cravatta, una coccinella porta fogli, una camicia, un orologio, un poster e una letterina😍
[immagine]
Bellissime😀
rosariapittera
rosariapittera il
Grazie, ho riaperto la scatola dei lavoretti, bei ricordi 😘
rosariapittera
rosariapittera il
Grazie 😘
buonabitacolo
buonabitacolo il
topino14
e la seconda foto
[immagine]
Complimenti Vania per il bellissimo post e per i tuoi lavoretti! Nel bauletto dei ricordi........ho trovato questi lavoretti di mia figlia quando andava a scuola dell'infanzia.🥰🥰🥰
immagine risposta 14884158
Bimbella
Bimbella il
buonabitacolo
Complimenti Vania per il bellissimo post e per i tuoi lavoretti! Nel bauletto dei ricordi........ho trovato questi lavoretti di mia figlia quando andava a scuola dell'infanzia.🥰🥰🥰
[immagine]
Carinissimi*_*
P.Enza
P.Enza il
Dal mio scatolone sono usciti fuori questo lavoretti per papà fatti alla scuola materna, altri fatti realizzare da me alla mia per papà 💙
immagine risposta 14884185
P.Enza
P.Enza il
Questo fatto realizzare da me alla mia bimba quando ancora non andava alla materna 🥰🥰
immagine risposta 14884186
P.Enza
P.Enza il
Questo nel lockdow ai tempi del covid-19 😭😭😭
Con quello che c'era in casa...
immagine risposta 14884187
Bimbella
Bimbella il
P.Enza
Dal mio scatolone sono usciti fuori questo lavoretti per papà fatti alla scuola materna, altri fatti realizzare da me alla mia per papà 💙
[immagine]
Che carini:)))
Bimbella
Bimbella il
P.Enza
Questo fatto realizzare da me alla mia bimba quando ancora non andava alla materna 🥰🥰
[immagine]
Bellissimo:)))
Bimbella
Bimbella il
P.Enza
Questo nel lockdow ai tempi del covid-19 😭😭😭
Con quello che c'era in casa...
[immagine]
Molto belli:)))
P.Enza
P.Enza il
Bimbella
Che carini:)))
😊😊
P.Enza
P.Enza il
Bimbella
Molto belli:)))
Grazie 😊
P.Enza
P.Enza il
Bimbella
Bellissimo:)))
🥰
buonabitacolo
buonabitacolo il
Bimbella
Carinissimi*_*
Grazie cara,anche se la foto è venuta a testa in giù😄😄😄
buonabitacolo
buonabitacolo il
P.Enza
Dal mio scatolone sono usciti fuori questo lavoretti per papà fatti alla scuola materna, altri fatti realizzare da me alla mia per papà 💙
[immagine]
Che belli😍 😍😍 i tuoi lavoretti e quelli della tua bimba.💙💙💙
P.Enza
P.Enza il
buonabitacolo
Che belli😍 😍😍 i tuoi lavoretti e quelli della tua bimba.💙💙💙
Grazie 😊😘
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Io dovrei chiedere a mia mamma di tirar fuori la scatola dei ricordi...senz'altro se mio figlio avrà un po di pazienza questo anno realizzeremo qualvosina
topino14
topino14 il
Cirilla.91
Io dovrei chiedere a mia mamma di tirar fuori la scatola dei ricordi...senz'altro se mio figlio avrà un po di pazienza questo anno realizzeremo qualvosina
Vedrai che quest'anno riuscirai a creare qualcosa con il tuo bimbo. Ti aspetto
topino14
topino14 il
P.Enza
Questo nel lockdow ai tempi del covid-19 😭😭😭
Con quello che c'era in casa...
[immagine]
Bellissimi
topino14
topino14 il
buonabitacolo
Complimenti Vania per il bellissimo post e per i tuoi lavoretti! Nel bauletto dei ricordi........ho trovato questi lavoretti di mia figlia quando andava a scuola dell'infanzia.🥰🥰🥰
[immagine]
Complimenti anche a tua figlia. Quanti bei lavoretti che sto vedendo. Grazie mille
topino14
topino14 il
P.Enza
Dal mio scatolone sono usciti fuori questo lavoretti per papà fatti alla scuola materna, altri fatti realizzare da me alla mia per papà 💙
[immagine]
Quanti lavoretti stupendi che sto vedendo, grazie mille per aver aperto per noi lo scatolone dei ricordi
P.Enza
P.Enza il
topino14
Bellissimi
Grazie 😊😘
P.Enza
P.Enza il
topino14
Quanti lavoretti stupendi che sto vedendo, grazie mille per aver aperto per noi lo scatolone dei ricordi
🥰🥰
moniquefeli
moniquefeli il
P.Enza
Dal mio scatolone sono usciti fuori questo lavoretti per papà fatti alla scuola materna, altri fatti realizzare da me alla mia per papà 💙
[immagine]
Bravissima Enza!!!
moniquefeli
moniquefeli il
rosariapittera
Ecco alcuni dei lavoretti fatti dalle mie figlie da piccole. Una cravatta, una coccinella porta fogli, una camicia, un orologio, un poster e una letterina😍
[immagine]
Bellissimi Rosaria!
rosariapittera
rosariapittera il
Grazie 😘
P.Enza
P.Enza il
moniquefeli
Bravissima Enza!!!
🥰🥰 grazie 😘
fulmy
fulmy il
topino14
e la seconda foto
[immagine]
Oddio 😂😂😂 l'avevo realizzato anch'io quando andavo a scuola... Sì, una vita fa 😂
topino14
topino14 il
fulmy
Oddio 😂😂😂 l'avevo realizzato anch'io quando andavo a scuola... Sì, una vita fa 😂
Già sono passati secoli da quella creazione 😂😂😂
pippa73
pippa73 il
fulmy
Oddio 😂😂😂 l'avevo realizzato anch'io quando andavo a scuola... Sì, una vita fa 😂
ma siamo andate tutte insieme a scuola? 😂😂
buonabitacolo
buonabitacolo il
topino14
Complimenti anche a tua figlia. Quanti bei lavoretti che sto vedendo. Grazie mille
Grazie a te'😘
miele85
miele85 il
P.Enza
Questo nel lockdow ai tempi del covid-19 😭😭😭
Con quello che c'era in casa...
[immagine]
Che carino enza! Brava la tua bomba!
miele85
miele85 il
P.Enza
Questo nel lockdow ai tempi del covid-19 😭😭😭
Con quello che c'era in casa...
[immagine]
Bomba non si può sentire!😂😅brava la tua bimba
P.Enza
P.Enza il
miele85
Bomba non si può sentire!😂😅brava la tua bimba
🤣🤣🤣il t9 😬😬😅
grazie😘
miele85
miele85 il
P.Enza
🤣🤣🤣il t9 😬😬😅
grazie😘
☺️😂😅
Biddina
Biddina il
topino14
e la seconda foto
[immagine]
Ma che bei lavoretti!💕
Biddina
Biddina il
ricettedolciesalate
Ed ecco qua la mia coccinella milanista per mio papà interista.... rigorosamente fatta dalla maestra dell'asilo ma dipinta da me😉😂
[immagine]
Ah ah😁...nonostante i colori sicuramente il tuo papà ha apprezzato questa deliziosa coccinella!💕
Biddina
Biddina il
rosariapittera
Ecco alcuni dei lavoretti fatti dalle mie figlie da piccole. Una cravatta, una coccinella porta fogli, una camicia, un orologio, un poster e una letterina😍
[immagine]
Ma che carini!💕
topino14
topino14 il
Biddina
Ma che bei lavoretti!💕
Grazie😘
Biddina
Biddina il
buonabitacolo
Complimenti Vania per il bellissimo post e per i tuoi lavoretti! Nel bauletto dei ricordi........ho trovato questi lavoretti di mia figlia quando andava a scuola dell'infanzia.🥰🥰🥰
[immagine]
Carinissimi anche quelli della tua bimba!💕
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
Biddina
Ah ah😁...nonostante i colori sicuramente il tuo papà ha apprezzato questa deliziosa coccinella!💕
Si si lha tenuta per anni in ufficio come ferma carte, anche perchè ogni volta che andavo a trovarlo controllavo se c'era ancora😂😂😂
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
P.Enza
Questo fatto realizzare da me alla mia bimba quando ancora non andava alla materna 🥰🥰
[immagine]
Che forza è bellissimo👍
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
rosariapittera
Ecco alcuni dei lavoretti fatti dalle mie figlie da piccole. Una cravatta, una coccinella porta fogli, una camicia, un orologio, un poster e una letterina😍
[immagine]
Bellissimi👍👍👍
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
buonabitacolo
Complimenti Vania per il bellissimo post e per i tuoi lavoretti! Nel bauletto dei ricordi........ho trovato questi lavoretti di mia figlia quando andava a scuola dell'infanzia.🥰🥰🥰
[immagine]
Che teneri👍👍👍👍
P.Enza
P.Enza il
ricettedolciesalate
Che forza è bellissimo👍
😊😘🤗
rosariapittera
rosariapittera il
Grazie 😘
rosariapittera
rosariapittera il
Grazie 😘
moniquefeli
moniquefeli il
Buongiorno Vania!!! Questa è la cornice ke aveva fatto mio figlio alle elementari! Colorata con le dita e pure disegnata con le dita!!!
immagine risposta 14884419
moniquefeli
moniquefeli il
Buongiorno Vania!!! Questa è la cornice ke aveva fatto mio figlio alle elementari! Colorata con le dita e pure disegnata con le dita!!!
immagine risposta 14884420
moniquefeli
moniquefeli il
E il funghetto di cartone fatto all'asilo !
immagine risposta 14884421
Bimbella
Bimbella il
moniquefeli
Buongiorno Vania!!! Questa è la cornice ke aveva fatto mio figlio alle elementari! Colorata con le dita e pure disegnata con le dita!!!
[immagine]
Bellissima:)))
Bimbella
Bimbella il
moniquefeli
E il funghetto di cartone fatto all'asilo !
[immagine]
Carinissimo:)))
topino14
topino14 il
moniquefeli
E il funghetto di cartone fatto all'asilo !
[immagine]
Troppo carino, complimenti
topino14
topino14 il
moniquefeli
Buongiorno Vania!!! Questa è la cornice ke aveva fatto mio figlio alle elementari! Colorata con le dita e pure disegnata con le dita!!!
[immagine]
Che bei lavoretti, piccoli artisti in erba.
miele85
miele85 il
moniquefeli
Buongiorno Vania!!! Questa è la cornice ke aveva fatto mio figlio alle elementari! Colorata con le dita e pure disegnata con le dita!!!
[immagine]
Bella
rosariapittera
rosariapittera il
Che bella bravissimo tuo figlio 😍
rosariapittera
rosariapittera il
Bello anche il funghetto 😍
fr-224.sed
fr-224.sed il
Ciao Topino, ciao a tutte/i,
quanti bei lavoretti 😍👏👏
Ecco un lavoretto che avevo fatto alla scuola materna per il mio papà 😊
immagine risposta 14884502
Bimbella
Bimbella il
fr-224.sed
Ciao Topino, ciao a tutte/i,
quanti bei lavoretti 😍👏👏
Ecco un lavoretto che avevo fatto alla scuola materna per il mio papà 😊
[immagine]
Che carini 😀😀😀
topino14
topino14 il
fr-224.sed
Ciao Topino, ciao a tutte/i,
quanti bei lavoretti 😍👏👏
Ecco un lavoretto che avevo fatto alla scuola materna per il mio papà 😊
[immagine]
Che bello grazie per aver partecipato. 😍
buonabitacolo
buonabitacolo il
ricettedolciesalate
Che teneri👍👍👍👍
grazie💙
Biddina
Biddina il
I lavoretti che ho fatto da piccola non ce l'ho...è passato troppo tempo.
Sono riuscita a trovare un disegno colorato da mio figlio piccolo, conservato da mio marito nel cassetto della sua scrivania. Ho riposto diverse cose ma le ho nascoste cosi bene che non riesco a trovarle!
immagine risposta 14884571
Biddina
Biddina il
fr-224.sed
Ciao Topino, ciao a tutte/i,
quanti bei lavoretti 😍👏👏
Ecco un lavoretto che avevo fatto alla scuola materna per il mio papà 😊
[immagine]
Che bella manina!
Biddina
Biddina il
moniquefeli
Buongiorno Vania!!! Questa è la cornice ke aveva fatto mio figlio alle elementari! Colorata con le dita e pure disegnata con le dita!!!
[immagine]
È bellissima!!!
Biddina
Biddina il
miele85
Bomba non si può sentire!😂😅brava la tua bimba
Ahah
Sapessi che figuracce che ho fatto con il t9...alla fine l'ho tolto!😁
miele85
miele85 il
Biddina
Ahah
Sapessi che figuracce che ho fatto con il t9...alla fine l'ho tolto!😁
😂😂😂si infatti forse è meglio
Bimbella
Bimbella il
Biddina
I lavoretti che ho fatto da piccola non ce l'ho...è passato troppo tempo.
Sono riuscita a trovare un disegno colorato da mio figlio piccolo, conservato da mio marito nel cassetto della sua scrivania. Ho riposto diverse cose ma le ho nascoste cosi bene che non riesco a trovarle!
[immagine]
Bellissimo:)))
topino14
topino14 il
Biddina
I lavoretti che ho fatto da piccola non ce l'ho...è passato troppo tempo.
Sono riuscita a trovare un disegno colorato da mio figlio piccolo, conservato da mio marito nel cassetto della sua scrivania. Ho riposto diverse cose ma le ho nascoste cosi bene che non riesco a trovarle!
[immagine]
Complimenti proprio bravo. Ha colorato benissimo, se ripenso a come coloravo io mi viene da piangere (cioè coloravo malissimo e ancora la situazione è drammatica :-D). Grazie per la tua partecipazione.
rosariapittera
rosariapittera il
Che bello bravo a tuo figlio 😍
moniquefeli
moniquefeli il
moniquefeli
Buongiorno Vania!!! Questa è la cornice ke aveva fatto mio figlio alle elementari! Colorata con le dita e pure disegnata con le dita!!!
[immagine]
Ma .....ho vinto io la stellina??
topino14
topino14 il
moniquefeli
Ma .....ho vinto io la stellina??
Sì perchè hai postato 2 volte la stessa foto e sommando i voti hai vinto. Non sapevo se qualche dolcina avesse votato 2 volte la stessa foto e cosi ho aperto un post in Salotto per assegnare la stellina anche a Ricettedolciesalate che si è classificata seconda per un soffio
moniquefeli
moniquefeli il
topino14
Sì perchè hai postato 2 volte la stessa foto e sommando i voti hai vinto. Non sapevo se qualche dolcina avesse votato 2 volte la stessa foto e cosi ho aperto un post in Salotto per assegnare la stellina anche a Ricettedolciesalate che si è classificata seconda per un soffio
Urca....nn me ne ero accorta....ma dici ke sia valido??🤔🤔
topino14
topino14 il
moniquefeli
Urca....nn me ne ero accorta....ma dici ke sia valido??🤔🤔
Penso di sì. Con la somma dei voti hai ottenuto 9 pollici e Ricettedolciesalate 8, in ogni modo l'ho citata in Salotto per assegnare la stellina anche a lei.
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
moniquefeli
Urca....nn me ne ero accorta....ma dici ke sia valido??🤔🤔
Bravissima Monica!!! complimenti!!!!
moniquefeli
moniquefeli il
topino14
Penso di sì. Con la somma dei voti hai ottenuto 9 pollici e Ricettedolciesalate 8, in ogni modo l'ho citata in Salotto per assegnare la stellina anche a lei.
Cmq se la redazione ritiene opportuno ke nn sia valido nn c'è nessun problema! Intanto grazie mille 😍
P.Enza
P.Enza il
moniquefeli
Cmq se la redazione ritiene opportuno ke nn sia valido nn c'è nessun problema! Intanto grazie mille 😍
Complimenti Monica♥️