Il forum dolcidee

Torna al Forum
annun49

buona settimana

Creata da annun49 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
28
324
2 anni
buona settimana a tutte e tutti e alla Redazione la mia settimana comincia male allora mio marito ha fatto il lavaggio del cervello ha nostra figlia per comprarsi una macchina nuova seconda mano ma la macchina questa è in testata a nostra figlia che la pagata lei la assicurazione se la paga lei solo per che a fatto dei graffi però mettetevi nei suoi panni suo padre era in rianimazione pioveva forte ed era 1 di notte per entrare nel parcheggio del caseggiato la strisciata ma se la vuole guidare lui con le medicine che sta prendendo non può guidare ma non vuole capire che può essere pericolo per lui e gli altri mi toccheranno delle giornate di combattimento scusate lo sfogo


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (28)

esterina39
esterina39 il
ciao, ti capisco... gli uomini poi non vogliono mollare la macchina!!! mio fratello aveva 3 gradi per occhio e voleva guidare lui con mia figlia a fianco che gli diceva tutto: c'è rosso,c'è un pedone, frena.... lei veniva a casa e piangeva e lui che voleva continuare a guidare. per fortuna non gli hanno rinnovato la patente per altre patologie e così c'è un pericolo in meno in giro...
dieghi.simona
dieghi.simona il
Mi dispiace ma ti capisco:anche mia figlia ha appena preso patente e macchina e le discussioni sono infinite😲
concy1960
concy1960 il
Certe volte gli uomini sono proprio ostinati e non sentono ragioni.....
E noi donne restiamo ad "avvelenarci" il sangue per la loro testardaggine...... 😟
Buon pomeriggio e cerca di restare calma, se puoi...
annun49
annun49 il
concy1960
Certe volte gli uomini sono proprio ostinati e non sentono ragioni.....
E noi donne restiamo ad "avvelenarci" il sangue per la loro testardaggine...... 😟
Buon pomeriggio e cerca di restare calma, se puoi...
grazie buona serata
annun49
annun49 il
dieghi.simona
Mi dispiace ma ti capisco:anche mia figlia ha appena preso patente e macchina e le discussioni sono infinite😲
ti auguro una buona serata
annun49
annun49 il
esterina39
ciao, ti capisco... gli uomini poi non vogliono mollare la macchina!!! mio fratello aveva 3 gradi per occhio e voleva guidare lui con mia figlia a fianco che gli diceva tutto: c'è rosso,c'è un pedone, frena.... lei veniva a casa e piangeva e lui che voleva continuare a guidare. per fortuna non gli hanno rinnovato la patente per altre patologie e così c'è un pericolo in meno in giro...
me lo auguro anche io che spero non la rinnovano più
annun49
annun49 il
esterina39
ciao, ti capisco... gli uomini poi non vogliono mollare la macchina!!! mio fratello aveva 3 gradi per occhio e voleva guidare lui con mia figlia a fianco che gli diceva tutto: c'è rosso,c'è un pedone, frena.... lei veniva a casa e piangeva e lui che voleva continuare a guidare. per fortuna non gli hanno rinnovato la patente per altre patologie e così c'è un pericolo in meno in giro...
buona serata
concy1960
concy1960 il
annun49
grazie buona serata
Altrettanto a te, cara.😊
annun49
annun49 il
concy1960
Altrettanto a te, cara.😊
buon martedì
miele85
miele85 il
annun49
buon martedì
Cara annun rimani calma eserena, purtroppo gli uomini hanno la testa dura, difficilmente ammettono di non essere più forti come una volta. Tranquilla, dai coraggio a tua foglia.un abbraccio
annun49
annun49 il
miele85
Cara annun rimani calma eserena, purtroppo gli uomini hanno la testa dura, difficilmente ammettono di non essere più forti come una volta. Tranquilla, dai coraggio a tua foglia.un abbraccio
grazie mille buona giornata
miele85
miele85 il
annun49
grazie mille buona giornata
Grazie a te, cara
annun49
annun49 il
miele85
Grazie a te, cara
buon pomeriggio
buonabitacolo
buonabitacolo il
Ciao Annun,mi dispiace....cerca di non arrabbiarti, ma di convincere tuo marito che non può guidare anche se non è facile.Un abbraccio😘
P.Enza
P.Enza il
Ciao Annun, mi dispiace per quello che stai passando, non è facile e ti capisco benissimo, poi gli uomini sono testardi a volte....io ho mio papà che è tosto 😬 cmq tu rimani calma magari temporeggia con il fatto che ora i dottori hanno detto che con le cure che sta prendendo non può guidare....appena passa tutto lo farà.....dille questo magari riesci vedi un po'.....in caso detto da una persona che ha più influenza su di lui può essere che si tranquillizzi.... vedi un po', ti abbraccio 😘💪
annun49
annun49 il
P.Enza
Ciao Annun, mi dispiace per quello che stai passando, non è facile e ti capisco benissimo, poi gli uomini sono testardi a volte....io ho mio papà che è tosto 😬 cmq tu rimani calma magari temporeggia con il fatto che ora i dottori hanno detto che con le cure che sta prendendo non può guidare....appena passa tutto lo farà.....dille questo magari riesci vedi un po'.....in caso detto da una persona che ha più influenza su di lui può essere che si tranquillizzi.... vedi un po', ti abbraccio 😘💪
ciao sai cosa ti dico su questo ho fallito per che è da ieri che va avanti e in dietro le mie parole sono diventate vento per che aver detto il mio pensiero era più facile che mi sentiva il muro ma non lui buona giornata
annun49
annun49 il
buonabitacolo
Ciao Annun,mi dispiace....cerca di non arrabbiarti, ma di convincere tuo marito che non può guidare anche se non è facile.Un abbraccio😘
ciao non facile in possibile se le dico qualcosa stai zita e fa di testa sua buona giornata
P.Enza
P.Enza il
annun49
ciao sai cosa ti dico su questo ho fallito per che è da ieri che va avanti e in dietro le mie parole sono diventate vento per che aver detto il mio pensiero era più facile che mi sentiva il muro ma non lui buona giornata
Mi dispiace😔
ThePinkPanther
ThePinkPanther il
se fa un incidente sotto effetto di medicinali, con i quali è controindicato guidare, passerete dei guai tutti. Avvisa i vigili della tua zona così almeno si mette paura e forse comprende
buonabitacolo
buonabitacolo il
annun49
ciao non facile in possibile se le dico qualcosa stai zita e fa di testa sua buona giornata
Gli uomini sono duri ,quando devono fare qualcosa,la devono fare e basta......ci vuole tanta pazienza.
annun49
annun49 il
buonabitacolo
Gli uomini sono duri ,quando devono fare qualcosa,la devono fare e basta......ci vuole tanta pazienza.
si non sempre ai pazienza prima o poi scappa buon sabato
annun49
annun49 il
ThePinkPanther
se fa un incidente sotto effetto di medicinali, con i quali è controindicato guidare, passerete dei guai tutti. Avvisa i vigili della tua zona così almeno si mette paura e forse comprende
ciao ai perfettamente ragione ma non sente ragione quando si mette in testa una cosa non lo ferma nessuno buona giornata
annun49
annun49 il
P.Enza
Mi dispiace😔
sapessi a me buon sabato
annun49
annun49 il
P.Enza
Mi dispiace😔
buon sabato e domenica
buonabitacolo
buonabitacolo il
annun49
si non sempre ai pazienza prima o poi scappa buon sabato
Ti capisco,non arrabbiarti un abbraccio😘
annun49
annun49 il
buonabitacolo
Ti capisco,non arrabbiarti un abbraccio😘
buona settimana
buonabitacolo
buonabitacolo il
annun49
buona settimana
Buon giovedi !😘🙋‍♀️
annun49
annun49 il
buonabitacolo
Buon giovedi !😘🙋‍♀️
buona settimana un forte abbraccio