Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

[AMBASCIATRICI A ME!]๐ŸŒธ In vista della PRIMAVERA ๐ŸŒท

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
27
344
2 anni
Buongiorno Dolce Community!

Stavate aspettando questo momento con gioia, la primavera bussa alle porte e le giornate si fanno più lunghe e meno rigide ๐Ÿ˜Š

Insieme alla primavera arriva uno degli appuntamenti più attesi della Community, le Elezioni delle Ambasciatrici delle Stanze!

Per chi ancora non conosce questa dolce iniziativa, potrete trovare tutte le spiegazioni e le Ambasciatrici che ci hanno accompagnato a questo LINK ๐Ÿ˜

Abbiamo avuto l'onore di una Rosa di Ambasciatrici dell'Autunno stupenda e di cui vi sarete sicuramente innamorate! Tanto che ci hanno accompagnato anche per l'inverno ๐Ÿค—

Vogliamo ringraziarle perchè è stato davvero bellissimo averle in questo ruolo e le invitiamo a continuare a portare questa bellezza sul forum: in un periodo così particolare hanno riempito le stanze di buon umore e di iniziative speciali che tutt'ora vedete in corso e sono state preziosissime โค๏ธ

Ci auguriamo che vi abbiano fatto venire tanta voglia di mettervi in gioco, vi ricordiamo che essere Ambasciatrice richiede semplicemente il tempo che riuscite a dedicare, quello che già condividete con questa Community, e la vostra personalità dolce e comprensiva che già sapete mettere a disposizione di tutti. 

Con questa discussione desideriamo chiedere a tutte le Dolcine che lo desiderano di candidarsi per essere Ambasciatrice di primavera, o di segnalare il nome di chi pensate possa essere perfetta per questa avventura! 

Raccoglieremo i vostri nickname insieme ad alcuni suggeriti direttamente da noi, perchè sappiamo che molte di voi sono più timide, ma proprio le più timide si sono sempre rivelate preziose e piene di iniziativa ๐Ÿฅฐ

Vi aspettiamo numerose nei commenti, anche per ringraziare la bellissima squadra uscente e far sentire loro tutto il calore che questa Community sa regalare!

Buona giornata! 
La Redazione


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (27)

pippa73
pippa73 il
Grazie da una delle Ambasciatrice di Inverno, abbiamo traghettato la community dal "buio" del 2020 alla "speranza e alla luce" del 2021

โค๏ธโค๏ธ

๐Ÿ’›๐Ÿ’›

๐Ÿ’™๐Ÿ’™

๐Ÿ’š๐Ÿ’š

๐Ÿ’—๐Ÿ’—

๐Ÿ’œ๐Ÿ’œ

๐Ÿ’•๐Ÿ’•
P.Enza
P.Enza il
Grazie Redazione, da ambasciatrice per tre stagioni.....estate, autunno,e inverno posso solo dire che (in questo periodo giร  brutto di suo e si sperava in meglio.....invece ancora lockdow ๐Ÿ˜ญ๐Ÿ˜ญ๐Ÿ˜ญ๐Ÿ˜ญ) abbiamo cercato in particolare con l' ultimo gruppo di ambasciatrici di dare vita, sorrisi.....e cucinare perchรฉ รจ l' unica cosa che non ci possono negare๐Ÿ˜…๐Ÿ˜…๐Ÿ˜… con progetti che ci fanno sentire vicine e ci appassionnano.
รˆ stata una bella esperienza che consiglio di provare a tutte.....un grazie a tutti coloro che hanno avuto fiducia in me, creduto, supportato, e partecipato a tutte le iniziative anche grazie da parte di tutte le ambasciatrici dell' inverno ๐Ÿ’–๐Ÿ’•๐Ÿ’“๐Ÿ’—๐Ÿ’ž
La Redazione
La Redazione il
pippa73
Grazie da una delle Ambasciatrice di Inverno, abbiamo traghettato la community dal "buio" del 2020 alla "speranza e alla luce" del 2021

โค๏ธโค๏ธ

๐Ÿ’›๐Ÿ’›

๐Ÿ’™๐Ÿ’™

๐Ÿ’š๐Ÿ’š

๐Ÿ’—๐Ÿ’—

๐Ÿ’œ๐Ÿ’œ

๐Ÿ’•๐Ÿ’•
Verissimo ๐Ÿ˜
Grazie di cuore Ambasciatrici โค๏ธ
La Redazione
La Redazione il
P.Enza
Grazie Redazione, da ambasciatrice per tre stagioni.....estate, autunno,e inverno posso solo dire che (in questo periodo giร  brutto di suo e si sperava in meglio.....invece ancora lockdow ๐Ÿ˜ญ๐Ÿ˜ญ๐Ÿ˜ญ๐Ÿ˜ญ) abbiamo cercato in particolare con l' ultimo gruppo di ambasciatrici di dare vita, sorrisi.....e cucinare perchรฉ รจ l' unica cosa che non ci possono negare๐Ÿ˜…๐Ÿ˜…๐Ÿ˜… con progetti che ci fanno sentire vicine e ci appassionnano.
รˆ stata una bella esperienza che consiglio di provare a tutte.....un grazie a tutti coloro che hanno avuto fiducia in me, creduto, supportato, e partecipato a tutte le iniziative anche grazie da parte di tutte le ambasciatrici dell' inverno ๐Ÿ’–๐Ÿ’•๐Ÿ’“๐Ÿ’—๐Ÿ’ž
Grande Enza! Chissร  che tu non batta ogni record! Magari la Community ti elegge nuovamente ๐Ÿ˜Š

Forza Dolcine non siate timide e proponetevi per provare questa avventura!
Le elezioni si avvicinano!
miele85
miele85 il
Frequento da poco questa community , ma mi sono sentita subito a casa. Ho passato ore spensierate , ho partecipato alle iniziative con entusiasmo . Ringrazio le ambasciatrici per il lavoro egregio che hanno svolto , con passione e dedizione, rivolgendo a tutte parole dolci e non solo. Ci avete fatto occupare tempo ,che altrimenti sarebbe stata una vera depressione in questo brutto periodo! Per cui grazie di โค๏ธE in bocca al lupo alle nuove che verranno , speranzosa che sapranno raccogliere il testimone con lo stesso entusiasmo delle ex๐Ÿฅฐโค๏ธ
P.Enza
P.Enza il
La Redazione
Grande Enza! Chissร  che tu non batta ogni record! Magari la Community ti elegge nuovamente ๐Ÿ˜Š

Forza Dolcine non siate timide e proponetevi per provare questa avventura!
Le elezioni si avvicinano!
No vabbรจ se batto il record poi voglio o la medaglia ๐Ÿ… o la coppa ๐Ÿ†๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ .....email marito vuole il divorzio ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿ˜…
P.Enza
P.Enza il
P.Enza
No vabbรจ se batto il record poi voglio o la medaglia ๐Ÿ… o la coppa ๐Ÿ†๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ .....email marito vuole il divorzio ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿ˜…
Il t9 ๐Ÿ˜ฌ..email....* Mio
miele85
miele85 il
P.Enza
Il t9 ๐Ÿ˜ฌ..email....* Mio
๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚addirittura
P.Enza
P.Enza il
miele85
๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚addirittura
๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿ˜…
annun49
annun49 il
P.Enza
Grazie Redazione, da ambasciatrice per tre stagioni.....estate, autunno,e inverno posso solo dire che (in questo periodo giร  brutto di suo e si sperava in meglio.....invece ancora lockdow ๐Ÿ˜ญ๐Ÿ˜ญ๐Ÿ˜ญ๐Ÿ˜ญ) abbiamo cercato in particolare con l' ultimo gruppo di ambasciatrici di dare vita, sorrisi.....e cucinare perchรฉ รจ l' unica cosa che non ci possono negare๐Ÿ˜…๐Ÿ˜…๐Ÿ˜… con progetti che ci fanno sentire vicine e ci appassionnano.
รˆ stata una bella esperienza che consiglio di provare a tutte.....un grazie a tutti coloro che hanno avuto fiducia in me, creduto, supportato, e partecipato a tutte le iniziative anche grazie da parte di tutte le ambasciatrici dell' inverno ๐Ÿ’–๐Ÿ’•๐Ÿ’“๐Ÿ’—๐Ÿ’ž
ciao tutte le ambasciatrici siete meravigliose vi auguro una bellissima giornata e anche alla stupenda Redazione
P.Enza
P.Enza il
annun49
ciao tutte le ambasciatrici siete meravigliose vi auguro una bellissima giornata e anche alla stupenda Redazione
โค๏ธ๐Ÿ˜˜
annun49
annun49 il
P.Enza
โค๏ธ๐Ÿ˜˜
ciao buon sabato
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
Grazie di ๐Ÿ’— alla Redazione e a tutte le dolcine che ci hanno supportato. Mi sono divertita tantissimo in questo ruolo inedito x me, ma il Grazie piรน grande lo rivolgo alle mie colleghe ambasciatrici con le quali รจ stato davvero un piacere collaborare per tenervi compagnia in questi mesi bui. รˆ un piacevole "impegno" che consiglio a tutte voi di provare, perchรจ dร  la carica a fare di piรน. ๐Ÿ’•๐Ÿ’•๐Ÿ’•๐Ÿ’•๐Ÿ’•๐Ÿ’•๐Ÿ’•๐Ÿ’•๐Ÿ’•๐Ÿ’•๐Ÿ’•๐Ÿ’•
miele85
miele85 il
ricettedolciesalate
Grazie di ๐Ÿ’— alla Redazione e a tutte le dolcine che ci hanno supportato. Mi sono divertita tantissimo in questo ruolo inedito x me, ma il Grazie piรน grande lo rivolgo alle mie colleghe ambasciatrici con le quali รจ stato davvero un piacere collaborare per tenervi compagnia in questi mesi bui. รˆ un piacevole "impegno" che consiglio a tutte voi di provare, perchรจ dร  la carica a fare di piรน. ๐Ÿ’•๐Ÿ’•๐Ÿ’•๐Ÿ’•๐Ÿ’•๐Ÿ’•๐Ÿ’•๐Ÿ’•๐Ÿ’•๐Ÿ’•๐Ÿ’•๐Ÿ’•
Ricettedolciesalate grazie a te e ai tuoi meravigliosi tour! Uno spunto per tutte noi โค๏ธ
pippa73
pippa73 il
ricettedolciesalate
Grazie di ๐Ÿ’— alla Redazione e a tutte le dolcine che ci hanno supportato. Mi sono divertita tantissimo in questo ruolo inedito x me, ma il Grazie piรน grande lo rivolgo alle mie colleghe ambasciatrici con le quali รจ stato davvero un piacere collaborare per tenervi compagnia in questi mesi bui. รˆ un piacevole "impegno" che consiglio a tutte voi di provare, perchรจ dร  la carica a fare di piรน. ๐Ÿ’•๐Ÿ’•๐Ÿ’•๐Ÿ’•๐Ÿ’•๐Ÿ’•๐Ÿ’•๐Ÿ’•๐Ÿ’•๐Ÿ’•๐Ÿ’•๐Ÿ’•
๐Ÿ’™๐Ÿ’™ buona domenica
mickycri
mickycri il
Grazie, le ambasciatrice sono state veramente splendide, sarร  difficile superarle...
moniquefeli
moniquefeli il
Un grazie per tutta la disponibilitร  con cui ci avete supportato e sopportate redazione!!!! Un grazie particolare a Pippa ed Enza ke come ho giร  detto sono state i motori di questo splendido viaggio!!! Grazie alla community perchรฉ senza di questa nn ci sarebbe stato successo in queste iniziative!!!
Un bacione e un abbraccio alle mie super colleghe ambasciatrici e un in bocca al lupo e buon lavoro alle future ambasciatrici!!! A presto!!๐Ÿ˜๐Ÿ˜˜
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
miele85
Ricettedolciesalate grazie a te e ai tuoi meravigliosi tour! Uno spunto per tutte noi โค๏ธ
๐Ÿ’— sarร  che amo viaggiare ma non ho mai ne il tempo ne i soldi per farlo, quindi almeno con la fantasia si puรฒ tutto๐Ÿ˜˜ buona domenica
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
pippa73
๐Ÿ’™๐Ÿ’™ buona domenica
Buona domenica anche a te ๐Ÿ’—๐Ÿ˜˜
miele85
miele85 il
ricettedolciesalate
๐Ÿ’— sarร  che amo viaggiare ma non ho mai ne il tempo ne i soldi per farlo, quindi almeno con la fantasia si puรฒ tutto๐Ÿ˜˜ buona domenica
A chi lo dici! Anche a me piacerebbe viaggiare e ci sono tanti posti che vorrei visitare , ma poi un po' per una cosa, un po' per l'altra , difficilmente ci riesco๐Ÿ˜ฌ...soprattutto ora non ne parliamo ๐Ÿคฆ๐Ÿปโ€โ™€๏ธ
pippa73
pippa73 il
mickycri
Grazie, le ambasciatrice sono state veramente splendide, sarร  difficile superarle...
Grazie a voi per aver partecipato alle nostre iniziative
pippa73
pippa73 il
moniquefeli
Un grazie per tutta la disponibilitร  con cui ci avete supportato e sopportate redazione!!!! Un grazie particolare a Pippa ed Enza ke come ho giร  detto sono state i motori di questo splendido viaggio!!! Grazie alla community perchรฉ senza di questa nn ci sarebbe stato successo in queste iniziative!!!
Un bacione e un abbraccio alle mie super colleghe ambasciatrici e un in bocca al lupo e buon lavoro alle future ambasciatrici!!! A presto!!๐Ÿ˜๐Ÿ˜˜
๐Ÿ’•๐Ÿ’•๐Ÿ’•๐Ÿ’•๐Ÿ’•๐Ÿ’•๐Ÿ’•๐Ÿ’•๐Ÿ’•๐Ÿ’•๐Ÿ’•๐Ÿ’•
P.Enza
P.Enza il
moniquefeli
Un grazie per tutta la disponibilitร  con cui ci avete supportato e sopportate redazione!!!! Un grazie particolare a Pippa ed Enza ke come ho giร  detto sono state i motori di questo splendido viaggio!!! Grazie alla community perchรฉ senza di questa nn ci sarebbe stato successo in queste iniziative!!!
Un bacione e un abbraccio alle mie super colleghe ambasciatrici e un in bocca al lupo e buon lavoro alle future ambasciatrici!!! A presto!!๐Ÿ˜๐Ÿ˜˜
Grazie Monica, anche tu insieme alle altre รจ stato un bel viaggio che insieme abbiamo vissuto โค๏ธ๐Ÿ˜˜๐Ÿ’–๐Ÿ’•๐Ÿ’—๐Ÿ’“โ™ฅ๏ธโค๏ธ
pippa73
pippa73 il
P.Enza
Grazie Monica, anche tu insieme alle altre รจ stato un bel viaggio che insieme abbiamo vissuto โค๏ธ๐Ÿ˜˜๐Ÿ’–๐Ÿ’•๐Ÿ’—๐Ÿ’“โ™ฅ๏ธโค๏ธ
โค๏ธ
pippa73
pippa73 il
annun49
ciao tutte le ambasciatrici siete meravigliose vi auguro una bellissima giornata e anche alla stupenda Redazione
Buongiorno a te carissima! Un abbraccio
annun49
annun49 il
pippa73
Buongiorno a te carissima! Un abbraccio
buona giornata e ricambio un forte abbraccio
fran001
fran001 il
Grazie a tutte le ambasciatrici, sempre perfette ed allegre.