Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

[AMBASCIATRICI DI PRIMAVERA 2021] 🌸Elezioni ufficiali! 🍓

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+4 (TOT. VOTI 4)
29
508
2 anni
Buongiorno Dolce Community!

Siete pronte per LE ELEZIONI DELLE AMBASCIATRICI?
Abbiamo avuto una rosa davvero speciale che si è riconfermata per ben due stagioni! 😍
Siete curiose di scoprire chi ci accompagnerà nella nuova stagione?

Da oggi e fino a Venerdì 26 Marzo partecipate alle 
ELEZIONI delle 🌸 AMBASCIATRICI di PRIMAVERA 2021 ❤️

In questa discussione nomineremo le Candidate che si sono recentemente distinte per presenza sul Forum e sul Ricettario, per attitudine, grinta ed esperienza, ma anche per disponibilità e pazienza.

Sappiate che siete sempre tutte nei nostri cuori e chi lo desidera potrà candidarsi per l'estate! 
Siete ormai una squadra affiatata ed è visibile a tutti quanto sia bello trovare tantissime amiche con cui condividere le proprie passioni!

SARETE PROPRIO VOI AD ELEGGERE LE NUOVE AMBASCIATRICI!
In numero di 5, una per ogni Stanza del Forum ed in carica per i prossimi 3 mesi :)

Le Stanze affidate alle Ambasciatrici sono:

Ricette Semplici e veloci
Dolci Consigli in Cucina
Un Dolce per ogni Occasione
Il Salotto
Auguri e Saluti


QUI potrete trovare le Linee Guida per le Ambasciatrici 
e vedere quali Dolcine hanno già ricoperto il ruolo con affetto e dedizione.
Vi ricordiamo che un'Ambasciatrice del Forum si dedica a Dolcidee.it a seconda della propria disponibilità di tempo,
con un occhio di riguardo alla Community ;)
Quindi non temete! Siete già presenti in modo dolce e perfetto <3

Ecco la LISTA DELLE CANDIDATE!

Miele85
RitaSalvo
Bimbella
FDIMartino
Rosalbamelle
RosariaPittera
MickyCri
Mammagiulia05
Oronzo Schito
Cirilla.91
Biddina
thequeenstarlette
Marta701970
Arcobaleno1980
Thepinkpanther


Come potete vedere abbiamo indicato tante Dolcine che non hanno ancora mai provato a tuffarsi in questa avventura,
ma che sarebbe bellissimo avere al nostro fianco per la Primavera, non trovate?

Nei Commenti di questa discussione troverete i NOMI DELLE CANDIDATE, uno per ciascun commento,
e potrete VOTARE LA VOSTRA DOLCINA PREFERITA <3
Cliccando sui loro nomi in commento potrete consultare il loro Profilo Personale,
le discussioni in cui sono state attive e le Ricette che hanno pubblicato in questi mesi e anni :D

Vi chiediamo di esprimere il voto con UN POLLICE IN SU o di ASTENERVI nel caso vogliate dare il voto ad una Dolcina diversa.
Il voto resta ovviamente segreto ;)
NON UTILIZZATE IL POLLICE IN GIU, in questo modo il conteggio finale sarà più semplice :)
Potrete dare il voto ad una o a più Dolcine, starà a voi scegliere.


Le 5 Dolcine che otterranno più voti saranno elette Ambasciatrici della PRIMAVERA 2021!
In caso di spareggio sarà La Redazione a scegliere l'esito finale.
Quindi votate votate votate! Spargete voce e invitate tutte le Dolcine ad esprimere la loro preferenza ;)

Diamo inizio alla Settimana di ELEZIONE a partire da ORA!


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (29)

La Redazione
La Redazione il
Come sta andando Dolcine? 😍
Avete chiamato tutta la Community a raccolta?
Mi raccomando, avvisate tutte le amiche di queste elezioni di primavera!
Sarà bellissimo far parte di questo evento che capita una sola volta ogni stagione!

Vi aspettiamo!
ritasalvo
ritasalvo il
Gentilissima redazione, grazie x avermi messa tra le candidate ambasciatrice, sarei stata davvero contentissima di poter intraprendere il ruolo di una delle ambasciatrici, ma x motivi di famiglia, non posso prenderne parte, ringrazio tutte le dolcine che hanno espresso il loro voto nei miei confronti, e chiedo scusa, cedo il mio posto ad un altra dolcina, che ne voglia far parte, grazie ancora, rita❤️
mickycri
mickycri il
Grazie mille, è un grande onore essere in lista
La Redazione
La Redazione il
ritasalvo
Gentilissima redazione, grazie x avermi messa tra le candidate ambasciatrice, sarei stata davvero contentissima di poter intraprendere il ruolo di una delle ambasciatrici, ma x motivi di famiglia, non posso prenderne parte, ringrazio tutte le dolcine che hanno espresso il loro voto nei miei confronti, e chiedo scusa, cedo il mio posto ad un altra dolcina, che ne voglia far parte, grazie ancora, rita❤️
Ciao Rita ❤️
Non temere, teniamo sempre in considerazione le disponibilità di tutte voi! Grazie per averci avvisato e ti auguriamo ogni cosa bella per te e per la tua famiglia.
La Redazione
La Redazione il
Forza Dolcine, votatevi perchè domani pomeriggio eleggeremo la nuova Rosa di Primavera! 😍
E c'è una sorpresa che vi aspetta.. 😊
miele85
miele85 il
La Redazione
Forza Dolcine, votatevi perchè domani pomeriggio eleggeremo la nuova Rosa di Primavera! 😍
E c'è una sorpresa che vi aspetta.. 😊
Grazie mille redazione per avermi messa in lista ! È un vero onore per me!
ritasalvo
ritasalvo il
La Redazione
Ciao Rita ❤️
Non temere, teniamo sempre in considerazione le disponibilità di tutte voi! Grazie per averci avvisato e ti auguriamo ogni cosa bella per te e per la tua famiglia.
Grazie di cuore❤️
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Ringrazio anche io la redazione x avermi messa nelle candidate
Bimbella
Bimbella il
Grazie mille Redazione anche da parte mia, per avermi messo in lista, mi ha fatto veramente molto piacere:))) una bellissima sorpresa:)))
rosariapittera
rosariapittera il
Anche io volevo ringraziare la redazione per avermi messo tra i candidati. Grazie ☺️
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
La Redazione
Forza Dolcine, votatevi perchè domani pomeriggio eleggeremo la nuova Rosa di Primavera! 😍
E c'è una sorpresa che vi aspetta.. 😊
eccoci prontissime a congratularci con le nuove ambasciatrici/ambasciatori
P.Enza
P.Enza il
Io ho espresso il mio pollicione in sù, ne darei un' altro molto volentieri ma non c'è nella lista😔 è vero è stata già ambasciatrice ma dedica con i suoi post sempre del tempo prezioso a tutte noi....come altre ma lei ha sempre una frase che riprende sempre momenti o eventi con giuste parole. Io ora faccio il suo nome.....la nostra cara Pippa....sempre presente e non sfugge nulla💖💕
La Redazione
La Redazione il
P.Enza
Io ho espresso il mio pollicione in sù, ne darei un' altro molto volentieri ma non c'è nella lista😔 è vero è stata già ambasciatrice ma dedica con i suoi post sempre del tempo prezioso a tutte noi....come altre ma lei ha sempre una frase che riprende sempre momenti o eventi con giuste parole. Io ora faccio il suo nome.....la nostra cara Pippa....sempre presente e non sfugge nulla💖💕
Sottoscriviamo, bravissima Pippa! Era anche la prima esperienza come Ambasciatrice! 😊

Forza Dolcine ancora poche ore per votare!
sanaki
sanaki il
Gentile Redazione mi scuso con voi e tutti gli utenti ma per motivi personali ultimamente non sono potuta essere attiva nella community perdendomi così le votazioni. Spero mi perdonerete.
Ho visto che ci sono dolcine che hanno ricoperto più volte questa carica quindi spero un domani di poterlo rifare anche io. Buona domenica delle palme a tutti.