Il forum dolcidee

Torna al Forum
moniquefeli

Lunona!!!

Creata da moniquefeli il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
43
398
2 anni
Buongiorno a tutti!!!! Ieri c'era una lunona fantastica!!! Guardate un po'!!!
immagine post Lunona!!!


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (43)

moniquefeli
moniquefeli il
In più da qualche giorno è tornato anche il mio amico fringuello! Viene da qualche anno, arriva in primavera e riparte in autunno, mi arriva sul davanzale della cucina e bussa col becco sul vetro! Io gli parlo e lui se la canta!!! È troppo forte!!! Peccato nn si possa caricare un video...ci dobbiamo accontentare di foto..😍😁
immagine risposta 14885503
moniquefeli
moniquefeli il
Vedete come se la canta?
immagine risposta 14885504
moniquefeli
moniquefeli il
E le colori ke ha! Questo è un maschietto, le femmine sono marroncine con le ali striate bianche e nere..
immagine risposta 14885505
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Che meraviglia
P.Enza
P.Enza il
moniquefeli
Vedete come se la canta?
[immagine]
Wow che bello 😍😍 hai proprio una bella compagnia.....il cinguettare degli uccelli è una bella musica.
Mia figlia ha voluto la sveglia con il cinguettio.....la mattina suona....poi alzati andiamo in cucina e sento ancora il suono, i primi giorni credevo che era la sveglia che suonava da sola😅😅😅poi mi sono resa conto che sono gli uccelli che vengono sul mio balcone e giardino😅😅 ma appena mi affaccio volano🤣🤣
pippa73
pippa73 il
moniquefeli
In più da qualche giorno è tornato anche il mio amico fringuello! Viene da qualche anno, arriva in primavera e riparte in autunno, mi arriva sul davanzale della cucina e bussa col becco sul vetro! Io gli parlo e lui se la canta!!! È troppo forte!!! Peccato nn si possa caricare un video...ci dobbiamo accontentare di foto..😍😁
[immagine]
Bellissime foto........sei come San Francesco 😇
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
Davvero bellissima👍
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
moniquefeli
E le colori ke ha! Questo è un maschietto, le femmine sono marroncine con le ali striate bianche e nere..
[immagine]
È fantastico.... Io invece ho il pettirosso ma non si fa fotografare.... scappa subito
miluessa
miluessa il
Ciao, Luna stupenda e uccellino incantevole! Vivi in un luogo incantato....
moniquefeli
moniquefeli il
P.Enza
Wow che bello 😍😍 hai proprio una bella compagnia.....il cinguettare degli uccelli è una bella musica.
Mia figlia ha voluto la sveglia con il cinguettio.....la mattina suona....poi alzati andiamo in cucina e sento ancora il suono, i primi giorni credevo che era la sveglia che suonava da sola😅😅😅poi mi sono resa conto che sono gli uccelli che vengono sul mio balcone e giardino😅😅 ma appena mi affaccio volano🤣🤣
È proprio una musica bellissima e rilassante!!
moniquefeli
moniquefeli il
pippa73
Bellissime foto........sei come San Francesco 😇
🤭🤭🥰😘
moniquefeli
moniquefeli il
ricettedolciesalate
È fantastico.... Io invece ho il pettirosso ma non si fa fotografare.... scappa subito
Uffi...se ci riesci però pubblica la foto!
moniquefeli
moniquefeli il
miluessa
Ciao, Luna stupenda e uccellino incantevole! Vivi in un luogo incantato....
Hai ragione Miluessa!!😍🤗
miele85
miele85 il
Che bella luna monique e che bell'uccellino!!! Sei fortunata !
annun49
annun49 il
bellissima
moniquefeli
moniquefeli il
miele85
Che bella luna monique e che bell'uccellino!!! Sei fortunata !
Dico proprio ke nn posso lamentarmi!!
moniquefeli
moniquefeli il
annun49
bellissima
😍😍😁
rosariapittera
rosariapittera il
Bellissima, sembra quasi che si può toccare 😊
katy1983
katy1983 il
che bella!
katy1983
katy1983 il
moniquefeli
E le colori ke ha! Questo è un maschietto, le femmine sono marroncine con le ali striate bianche e nere..
[immagine]
che bello!
moniquefeli
moniquefeli il
katy1983
che bella!
😍😍
moniquefeli
moniquefeli il
rosariapittera
Bellissima, sembra quasi che si può toccare 😊
Verissimo!!
buonabitacolo
buonabitacolo il
moniquefeli
In più da qualche giorno è tornato anche il mio amico fringuello! Viene da qualche anno, arriva in primavera e riparte in autunno, mi arriva sul davanzale della cucina e bussa col becco sul vetro! Io gli parlo e lui se la canta!!! È troppo forte!!! Peccato nn si possa caricare un video...ci dobbiamo accontentare di foto..😍😁
[immagine]
Ciao Monica,che bello il tuo amico fringuello,per tornare si vede che lo tratti bene😊Stupende anche le foto!
topino14
topino14 il
Bellissimo il tuo amico. Io ormai è una settimana che alle 6 in punto arrivano gli uccellini a farmi la sveglia. Bello per carità ma vorrei dormire ancora. Se fa brutto tempo però non arrivano. Mi piacerebbe vederli ma se apro la serranda scappano sicuro
moniquefeli
moniquefeli il
buonabitacolo
Ciao Monica,che bello il tuo amico fringuello,per tornare si vede che lo tratti bene😊Stupende anche le foto!
Credo di sì!! Poi mi piacciono gli animali!
moniquefeli
moniquefeli il
topino14
Bellissimo il tuo amico. Io ormai è una settimana che alle 6 in punto arrivano gli uccellini a farmi la sveglia. Bello per carità ma vorrei dormire ancora. Se fa brutto tempo però non arrivano. Mi piacerebbe vederli ma se apro la serranda scappano sicuro
Anche qui cantano le è un piacere! Ma io dormo poco purtroppo e quindi nn mi disturbano..però è vero se è brutto fan le nanne anche loro!!
esterina39
esterina39 il
fantastico!!! poi l'uccellino è come la ciliegia sulla torta... fantastico
annun49
annun49 il
moniquefeli
😍😍😁
buon aprile e buona Pasqua
moniquefeli
moniquefeli il
esterina39
fantastico!!! poi l'uccellino è come la ciliegia sulla torta... fantastico
😍😍👍
moniquefeli
moniquefeli il
annun49
buon aprile e buona Pasqua
Anche a te cara Annunziata!
Marta701970
Marta701970 il
Che meraviglia: certo che lì da te gli animali sono molto amichevoli e si autoinvitano nelle case. Quest'inverno la foto del cervo che veniva a mangiare l'insalata, ora il fringuello che batte sul vetro. Un incanto!
dieghi.simona
dieghi.simona il
È vero era davvero bellissima🌕
annun49
annun49 il
moniquefeli
Anche a te cara Annunziata!
buona giornata
annun49
annun49 il
che meraviglia
pippa73
pippa73 il
Buongiorno Monica!

Complimenti per la stellina ricevuta......
moniquefeli
moniquefeli il
pippa73
Buongiorno Monica!

Complimenti per la stellina ricevuta......
Buongiorno a te Pippa!! Grazie!!!🥰❤
mickycri
mickycri il
Foto meravigliosa
moniquefeli
moniquefeli il
Che dire della natura se non che è un miracolo? Uno spettacolo?? La perfezione? E in un cielo con una 🌛 così cicciona quante ~ Stelle~ ci saranno? Un infinita' ! Impossibile contare! Augura tutti i Lorenzi e Lorenze! E buona giornata a tutti!!!
miele85
miele85 il
moniquefeli
Che dire della natura se non che è un miracolo? Uno spettacolo?? La perfezione? E in un cielo con una 🌛 così cicciona quante ~ Stelle~ ci saranno? Un infinita' ! Impossibile contare! Augura tutti i Lorenzi e Lorenze! E buona giornata a tutti!!!
Bravissima monica ... la tua parola è stata data !!! Do un aiutino ...⭐️⭐️⭐️! 🤣
pippa73
pippa73 il
miele85
Bravissima monica ... la tua parola è stata data !!! Do un aiutino ...⭐️⭐️⭐️! 🤣
e no aspetto da questa mattina ....ho già la frase ...l'autore......
miele85
miele85 il
pippa73
e no aspetto da questa mattina ....ho già la frase ...l'autore......
😱😱🤩
moniquefeli
moniquefeli il
pippa73
e no aspetto da questa mattina ....ho già la frase ...l'autore......
Immaginavo!!!👍👍
pippa73
pippa73 il
😂😂😂😘😘😘