Il forum dolcidee

Torna al Forum
mickycri

Contest Sorprese Dentro L'Uovo

Creata da mickycri il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
56
1134
2 anni
Eccoci pronti anche qui al nuovo contest di Pasqua. Per trovare dentro l'uovo una stellina dovrete raccontarci cosa desiderate di più di trovare dentro l'uovo, non importa se sia un oggetto, reale o meno, o un desiderio, una persona, un viaggio etc..... La sorpresa più votata giorno 7 Aprile riceverà una stellina. Per facilitare il voto, mettete di seguito le vostre sorprese, evitiamo i commenti, magari per quelli adesso apro un altro post.
Cosa aspettate, aprite l'uovo e raccontateci.........


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (56)

pippa73
pippa73 il
Una nuova cucina!! Ma non da chef (non ne sarei capace!!) .......ma con tanto tanto tanto spazio......mille attrezzi e un domestico che lavi tutto per me, dopo aver "usato" la mia fantasia.....
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Una impastatrice
rosariapittera
rosariapittera il
Grande mickycri 💪 bravissima 😍
P.Enza
P.Enza il
Bell' idea 👏👏😘
Io vorrei vivere nel mondo delle favole😍😍😍..... lì con la fantasia tutto si può🥰...nulla può essere impossibile o non realizzabile....con la fantasia si può volare dove vuoi......
concy1960
concy1960 il
Come sorpresa nell'uovo di Pasqua vorrei trovare la mia famiglia riunita, dal momento che siamo tutti sparpagliati per l'Italia ed all'estero....
Mi piacerebbe che si vivesse tutti nella stessa città.
A causa della pandemia, sono due anni che non vedo la mia nipotina... 😌
miele85
miele85 il
Miky un bel post e che elenco lungo che ti farei!!! Da buona materialista ti direi :una casetta un po' più grande e una cucina nuova con tantooo piano d'appoggio 😜! Speriamo pian pianino di poter realizzare qualche sogno nel cassetto
Bimbella
Bimbella il
Bellissima idea:))) io vorrei tante troppe cose..ma soprattutto di questi tempi bui, soldi, soldi tanti soldi:D non scherzo sono sincera perchè il mio futuro lo vedo nero, neanche grigio..però la vita continua e quindi..nel mio ovetto mi piacerebbe trovare..la salute, la mia famiglia, la felicità e un'occasione per tornare indietro agli anni 90. Può bastare..per ora:)))
rosariapittera
rosariapittera il
Eccomi nel mio uovo dei desideri, apparte la salute per tutti, vorrei trovare un mobiletto da bagno nuovo completo di specchio,dopo 25 anni ci sta😍!! Ogni volta che metto da parte qualche soldino c'è sempre qualcosa altro da sistemare di più importante, uffii🤦‍♀️😊
buonabitacolo
buonabitacolo il
Be' nel mio uovo di cioccolato anche se non posso mangiarlo😔.....ma la sorpresa che vorrei trovare la mia casetta finita con una cucina attrezzata e una planetaria.🥰
dieghi.simona
dieghi.simona il
Nel mio uovo quest'anno vorrei trovare una cosa semplice:la normalità. Sarebbe la sorpresa più bella e per velocizzare l'operazione ne ho presi due😁 auguro a tutti di trovare normalità e serenità
annun49
annun49 il
ciao a tutte e tutti e alla Redazione vorrei alcuni mobili per la nuova casa non sono tanti chi lo sa
Unatazzaperamica
Unatazzaperamica il
A me piacerebbe far guarire la mia mamma che ormai, nonostante la giovane età, non mi riconosce più, sia per la malattia e sia per la lontananza ❣️
Come mi piacerebbe aprire un uovo e trovare la cura per lei ❣️❣️❣️❣️❣️
Bimbella
Bimbella il
Unatazzaperamica
A me piacerebbe far guarire la mia mamma che ormai, nonostante la giovane età, non mi riconosce più, sia per la malattia e sia per la lontananza ❣️
Come mi piacerebbe aprire un uovo e trovare la cura per lei ❣️❣️❣️❣️❣️
Mi si è stretto il cuore a leggere il tuo pensiero..lo vorrei tanto anche io per la tua mamma..:*******
rosariapittera
rosariapittera il
Si ti capisco il mio papà aveva la stessa malattia. Un grosso abbraccio 💞
miele85
miele85 il
Bimbella
Bellissima idea:))) io vorrei tante troppe cose..ma soprattutto di questi tempi bui, soldi, soldi tanti soldi:D non scherzo sono sincera perchè il mio futuro lo vedo nero, neanche grigio..però la vita continua e quindi..nel mio ovetto mi piacerebbe trovare..la salute, la mia famiglia, la felicità e un'occasione per tornare indietro agli anni 90. Può bastare..per ora:)))
Un bel sacchettino di soldini non guasterebbe proprio 😅😂e poi gli anni 90 😍😍😍
miele85
miele85 il
rosariapittera
Eccomi nel mio uovo dei desideri, apparte la salute per tutti, vorrei trovare un mobiletto da bagno nuovo completo di specchio,dopo 25 anni ci sta😍!! Ogni volta che metto da parte qualche soldino c'è sempre qualcosa altro da sistemare di più importante, uffii🤦‍♀️😊
Succede sempre cosi ... metti da parte e poi serve tutto per qualcos'altro! Complimenti 25 non sono pochi ! Un bellissimo traguardo
miele85
miele85 il
💕💞💗
rosariapittera
rosariapittera il
Grazie, il tempo passaaa e come passa 🤣🤣🤣
Bimbella
Bimbella il
miele85
Un bel sacchettino di soldini non guasterebbe proprio 😅😂e poi gli anni 90 😍😍😍
Magari..non guasterebbe proprio anzi un bel regalino 😂😂😂 gli anni 90..😍😍😍che ricordi meravigliosi.. soprattutto la musica.. indimenticabile..❤️
miele85
miele85 il
Bimbella
Magari..non guasterebbe proprio anzi un bel regalino 😂😂😂 gli anni 90..😍😍😍che ricordi meravigliosi.. soprattutto la musica.. indimenticabile..❤️
💙
Unatazzaperamica
Unatazzaperamica il
Bimbella
Mi si è stretto il cuore a leggere il tuo pensiero..lo vorrei tanto anche io per la tua mamma..:*******
Grazie carissima ❣️
Purtroppo la vita ci mette davanti qualcosa di difficile proprio nel momento in cui credi di aver realizzato i tuoi sogni! Grazie ancora
Unatazzaperamica
Unatazzaperamica il
rosariapittera
Si ti capisco il mio papà aveva la stessa malattia. Un grosso abbraccio 💞
Un abbraccione anche a te!
gabrya
gabrya il
una piccolo bilocale tutto mio!
Bimbella
Bimbella il
Unatazzaperamica
Grazie carissima ❣️
Purtroppo la vita ci mette davanti qualcosa di difficile proprio nel momento in cui credi di aver realizzato i tuoi sogni! Grazie ancora
Un abbraccio forte ❤️
rosariapittera
rosariapittera il
☺️😘
Bimbella
Bimbella il
Tanti auguri di buona Pasqua:)))
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
pippa73
Una nuova cucina!! Ma non da chef (non ne sarei capace!!) .......ma con tanto tanto tanto spazio......mille attrezzi e un domestico che lavi tutto per me, dopo aver "usato" la mia fantasia.....
Quando ha finito di lavare da te, mandalo anche da me a pulire, perchè adoro cucinare ma quando devo sistemare la cucina mi viene un nervoso😂
Buona Pasqua🐣
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
Unatazzaperamica
A me piacerebbe far guarire la mia mamma che ormai, nonostante la giovane età, non mi riconosce più, sia per la malattia e sia per la lontananza ❣️
Come mi piacerebbe aprire un uovo e trovare la cura per lei ❣️❣️❣️❣️❣️
💗 ti capisco sto vivendo la tua stessa situazione con mia nonna. 1 abbraccio grandissimo a te e alla tua mamma💗
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
Nel mio uovo di pasqua vorrei trovare un corso di pasticceria e un corso di taglio e cucito ma soprattutto 💙
rosariapittera
rosariapittera il
Serena Pasqua mickycri 🕊️🌺😘
rosalbamelle
rosalbamelle il
Ciao buona Pasqua dolcine.
Biddina
Biddina il
Unatazzaperamica
A me piacerebbe far guarire la mia mamma che ormai, nonostante la giovane età, non mi riconosce più, sia per la malattia e sia per la lontananza ❣️
Come mi piacerebbe aprire un uovo e trovare la cura per lei ❣️❣️❣️❣️❣️
Ti abbraccio forte forte cara!...
Biddina
Biddina il
Dentro l'uovo di Pasqua vorrei trovare la vita di sempre...sicuramente con tante difficoltà e rinunce ma la libertà di abbracciare le persone che ami non ha prezzo! Mi mancano i miei fratelli, mi mancano i miei nipoti, i nipotini che sono nati che ancora non conosco, le nostre tavolate con le nostre "cavolate" e le nostre risate...ecco, vorrei tornare a rivivere questa "meravigliosa normalità"!
Questo è l'augurio che faccio a tutti noi con una Serena Pasqua.
pippa73
pippa73 il
ricettedolciesalate
Quando ha finito di lavare da te, mandalo anche da me a pulire, perchè adoro cucinare ma quando devo sistemare la cucina mi viene un nervoso😂
Buona Pasqua🐣
Ma senz'altro! Domestico part time 😅😆😅😆 ..... Una part a me e Una part a te 😂😂😂😂😂
pippa73
pippa73 il
ricettedolciesalate
Quando ha finito di lavare da te, mandalo anche da me a pulire, perchè adoro cucinare ma quando devo sistemare la cucina mi viene un nervoso😂
Buona Pasqua🐣
Buona Pasqua a te e alla tua famiglia 💕💙💕💙
emy86ge
emy86ge il
Quello che più avrei voluto trovare oggi nell'uovo, sarebbe stata una cosa non tangibile...avrei voluto avere la possibilità di sistemare alcune cose che possano portarmi ad avere un bimbo nel più breve tempo possibile...

Spero comunque possa avverarsi quanto prima!
Arcobaleno1980
Arcobaleno1980 il
emy86ge
Quello che più avrei voluto trovare oggi nell'uovo, sarebbe stata una cosa non tangibile...avrei voluto avere la possibilità di sistemare alcune cose che possano portarmi ad avere un bimbo nel più breve tempo possibile...

Spero comunque possa avverarsi quanto prima!
Speriamo 🤞🤞🤞🤞🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻❤
emy86ge
emy86ge il
Arcobaleno1980
Speriamo 🤞🤞🤞🤞🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻❤
Grazie mille!
Arcobaleno1980
Arcobaleno1980 il
Vorrei che questo brutto virus scomparisse dal mondo ,che non ci fossero state vittime 😔😔🙏🏻🤞
Unatazzaperamica
Unatazzaperamica il
ricettedolciesalate
💗 ti capisco sto vivendo la tua stessa situazione con mia nonna. 1 abbraccio grandissimo a te e alla tua mamma💗
💖💖💖
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
pippa73
Buona Pasqua a te e alla tua famiglia 💕💙💕💙
Grazieeee😘😘😘😘
P.Enza
P.Enza il
Io il mio uovo lo aperto,ma non c' era nulla 😔 .....non ho messo nulla solo l' amore per farlo😅😅😅😅 la mia bimba ha detto chissà se il coniglietto pasquale non ha messo qualcosa dentro e ci fa la sorpresa🥰🥰....l'innocenza dei bimbi ❤️ sarebbe bello aprire un uovo e come la lampada di Aladino si avverassero i nostri desideri, io ne ho un po' forse tre neanche bastano, il primo sarebbe stato bello dare un fratellino/ sorellina alla mia bimba...... chissà se un giorno arrivi, il secondo avere un lavoro, il terzo vedere stare bene tutte le persone a me care in primis in salute e poi felici con le loro famiglie senza che nessuno soffra, forse per ultimo che ne venisse trovata una cura o una soluzione a questo brutto virus che con i mutamenti e varianti non vedo via d' uscita e la paura di che fine faremo noi ma soprattutto i nostri figli ne ho tanta
moniquefeli
moniquefeli il
Nell uovo di Pasqua di quest'anno vorrei semplicemente salute per tutti e tornare alla normalità magari con un altra visione della vita...cioè di apprezzare ed accontentarci anche delle piccole cose perché dovremo aver imparato ke da adesso a tra 5 minuti può cambiare tutto!!
pippa73
pippa73 il
pippa73
Una nuova cucina!! Ma non da chef (non ne sarei capace!!) .......ma con tanto tanto tanto spazio......mille attrezzi e un domestico che lavi tutto per me, dopo aver "usato" la mia fantasia.....
.......dopo aver letto i desideri altrui mi rendo conto che non avrei dovuto "essere così leggera" nell'esprimere questo desiderio........pensavo fosse solo un gioco
rensibel1980
rensibel1980 il
vorrei trovare una cura miracolosa per sconfiggere il coronavirus ...niente è piu uguale ...la mia piccola di due anni praticamente ancora non conosce il mondo ne affetto dei suoi cari (zii,nonni ..cuginetti )
Bimbella
Bimbella il
pippa73
.......dopo aver letto i desideri altrui mi rendo conto che non avrei dovuto "essere così leggera" nell'esprimere questo desiderio........pensavo fosse solo un gioco
Pippa..io ho desiderato soldi tanti soldi:D non è essere leggeri..è ovvio che tutti alla fine desideriamo per noi e la famiglia la salute soprattutto e la felicità..io se potessi mi piacerebbe tanto fare stare bene i bimbi affetti da malattie rare..ma alla fine qualcosa di bello, un regalino, ognuno di noi lo spera sempre e lo desidera:)))
moniquefeli
moniquefeli il
emy86ge
Quello che più avrei voluto trovare oggi nell'uovo, sarebbe stata una cosa non tangibile...avrei voluto avere la possibilità di sistemare alcune cose che possano portarmi ad avere un bimbo nel più breve tempo possibile...

Spero comunque possa avverarsi quanto prima!
Te lo auguro di tutto cuore!!❤
moniquefeli
moniquefeli il
pippa73
.......dopo aver letto i desideri altrui mi rendo conto che non avrei dovuto "essere così leggera" nell'esprimere questo desiderio........pensavo fosse solo un gioco
E invece hai fatto bene ad alleggerire l'argomento secondo me!
mickycri
mickycri il
Complimenti ad Unatazzaperamica che si è aggiudicata la stellina con ben 9 voti. Comunque, mi auguro che tutte ma proprio tutte possiamo trovare sempre la sorpresa che più desideriamo, che sia una nuova cucina o una nuova teglia per le nostre creazioni, che sia la salute per noi e per i nostri cari o qualunque altra cosa, spero che arrivi prestissimo per tutti. Vi ringrazio per essere stati così numerosi a partecipare e giocare. Presto nuove iniziative. Buona giornata a tutti.
rosariapittera
rosariapittera il
Complimenti di cuore alla Vincitrice, un grande abbraccio 🤗
miele85
miele85 il
pippa73
.......dopo aver letto i desideri altrui mi rendo conto che non avrei dovuto "essere così leggera" nell'esprimere questo desiderio........pensavo fosse solo un gioco
Bhe cara pippa, ci sta anche un po' di leggerezza ogni tanto . Purtroppo oggi si sente sempre parlare di coronavirus , salute... credo che desideri legati allo stare bene , siano insiti in ognuno di noi . In un gioco , un po' di materialismo ci sta tutto, non ti devi sentire fuori luogo 😜😘
miele85
miele85 il
Bimbella
Pippa..io ho desiderato soldi tanti soldi:D non è essere leggeri..è ovvio che tutti alla fine desideriamo per noi e la famiglia la salute soprattutto e la felicità..io se potessi mi piacerebbe tanto fare stare bene i bimbi affetti da malattie rare..ma alla fine qualcosa di bello, un regalino, ognuno di noi lo spera sempre e lo desidera:)))
Concordo
miele85
miele85 il
mickycri
Complimenti ad Unatazzaperamica che si è aggiudicata la stellina con ben 9 voti. Comunque, mi auguro che tutte ma proprio tutte possiamo trovare sempre la sorpresa che più desideriamo, che sia una nuova cucina o una nuova teglia per le nostre creazioni, che sia la salute per noi e per i nostri cari o qualunque altra cosa, spero che arrivi prestissimo per tutti. Vi ringrazio per essere stati così numerosi a partecipare e giocare. Presto nuove iniziative. Buona giornata a tutti.
Complimenti alla vincitrice!!
miele85
miele85 il
emy86ge
Quello che più avrei voluto trovare oggi nell'uovo, sarebbe stata una cosa non tangibile...avrei voluto avere la possibilità di sistemare alcune cose che possano portarmi ad avere un bimbo nel più breve tempo possibile...

Spero comunque possa avverarsi quanto prima!
Quanti ti capisco!!!
Bimbella
Bimbella il
Complimenti alla vincitrice:)))
Mari@elena
Mari@elena il
Complimenti allla vincitrice!