Il forum dolcidee

Torna al Forum
mickycri

Commenti, desideri, speranze e organizzazione Pasqua e Pasquetta

Creata da mickycri il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
222
2 anni
Ok, qui possiamo condividere tutto ma proprio tutto quello che vogliamo sulla Festa del Momento. Volete commentare la sfida delle sorprese dell'uovo, qui potete farlo. Volete racconatrci i vostri desideri per questo periodo di festa , eccovi nel posto giusto. Potete racconatarci anche come pensate di organizzare il giorno di Pasqua e la Pasquetta, che anche quest'anno sarà molto casalinga ma sono sicura che grazie alla nostra dolcezza e creatività riusciremo a rendere bellissima e condividendo insiem tutte queste idee riusciremo a farci forza e ad ispirarci a vicenda. Buon lavoro a tutti.


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (5)

Cirilla.91
Cirilla.91 il
Belle iniziative...beh che dire credo che queste feste le passerò per lo più ai fornelli tra lasagne dolci...la verità quest'anno la carne ha deciso di cucinarla mio marito nel camino
rosariapittera
rosariapittera il
E vai mickycri👍un inizio alla grande 💪😘
moniquefeli
moniquefeli il
Cirilla.91
Belle iniziative...beh che dire credo che queste feste le passerò per lo più ai fornelli tra lasagne dolci...la verità quest'anno la carne ha deciso di cucinarla mio marito nel camino
E bravo tuo marito!!!!
moniquefeli
moniquefeli il
Io per Pasqua farò pesce alla griglia, qui nessuno di noi mangia agnelli né capretti....un po' di baccalà mantecato con crostini, una bella orata alla griglia, l'intenzione era fare una colomba ma siccome devo lavorare sabato mattina e pomeriggio, se ce la faccio la farò domenica pomeriggio per il lunedì di Pasquetta...dimenticavo di contorno patate al forno e dessert tiramisù alle fragole!!!
Cirilla.91
Cirilla.91 il
moniquefeli
E bravo tuo marito!!!!
Grazie mille diciamo che ogni tanto mi aiuta