Il forum dolcidee

Torna al Forum
miele85

Leggendo e condividendo

Creata da miele85 il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
17
251
2 anni
Ho letto questo pensiero di Martin Luter King e mi piaceva condividerlo con voi :" siate il meglio"
"Se non potete essere un pino sulla vetta del monte, siate un cespuglio nella valle, ma siate il miglior piccolo cespuglio sulla sponda del ruscello. Siate un cespuglio se non potete essere un albero. Se non potete essere una via maestra, siate un sentiero. Se non potete essere il sole, siate una stella; non con la mole vincete o fallite. Siate il meglio di qualunque cosa siate. Cercate ardentemente di scoprire a che cosa siete chiamati e poi mettetevi a farlo appassionatamente! "
Buona serata a tutti 🌟


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (17)

Bimbella
Bimbella il
Quello che cerco di fare sempre, ogni volta.. tranne le volte che mi butto giù..e poi mi rialzo.. dobbiamo sempre essere migliori..buoni..
È bella..mi piace tanto 😊😊😊
dieghi.simona
dieghi.simona il
Molto bello grazie👋
rosariapittera
rosariapittera il
Bel pensiero grazie miele🤗
miele85
miele85 il
Bimbella
Quello che cerco di fare sempre, ogni volta.. tranne le volte che mi butto giù..e poi mi rialzo.. dobbiamo sempre essere migliori..buoni..
È bella..mi piace tanto 😊😊😊
Simolto !!! Tutti cadiamo , l'importante è rialzarsi piu forti di prima💪🏼💞
miele85
miele85 il
dieghi.simona
Molto bello grazie👋
Di niente. Mi piaceva condividerla
miele85
miele85 il
rosariapittera
Bel pensiero grazie miele🤗
Di niente rosaria
Bimbella
Bimbella il
miele85
Simolto !!! Tutti cadiamo , l'importante è rialzarsi piu forti di prima💪🏼💞
😊😊😀😀💪💪👏👏
mickycri
mickycri il
Bellissimo
miele85
miele85 il
mickycri
Bellissimo
Grazie
Biddina
Biddina il
Bellissima Miele!
Mi é capitato di leggerla proprio qualche giorno fa. É importante che nel nostro piccolo, qualsiasi ruolo abbiamo su questa terra, cerchiamo di dare il meglio di noi stessi ed essere un esempio o un sostegno per gli altri.
Certo facile a dirsi! E come dice Bimbella a volte si cade...ma penso sia fisiologico, sono proprio le difficoltà a fortificarci!

Buona Domenica Miele a te e a tutto il forum 💕
miele85
miele85 il
Biddina
Bellissima Miele!
Mi é capitato di leggerla proprio qualche giorno fa. É importante che nel nostro piccolo, qualsiasi ruolo abbiamo su questa terra, cerchiamo di dare il meglio di noi stessi ed essere un esempio o un sostegno per gli altri.
Certo facile a dirsi! E come dice Bimbella a volte si cade...ma penso sia fisiologico, sono proprio le difficoltà a fortificarci!

Buona Domenica Miele a te e a tutto il forum 💕
Belle parole le tue! Dovremmo essere sempre il meglio , per noi stessi e poi per gli altri ❤️💞buona domenica a te e a tutte le dolcine
Biddina
Biddina il
miele85
Belle parole le tue! Dovremmo essere sempre il meglio , per noi stessi e poi per gli altri ❤️💞buona domenica a te e a tutte le dolcine
🤗💕
katy1983
katy1983 il
Grazie per la tua condivisione e buona serata...
miele85
miele85 il
katy1983
Grazie per la tua condivisione e buona serata...
Grazie a te katy e una buona serata
annun49
annun49 il
bellissime parole buona giornata a te e ha tutta la Community e alla Redazione
miele85
miele85 il
annun49
bellissime parole buona giornata a te e ha tutta la Community e alla Redazione
Grazie cara, a te una buona giornata
annun49
annun49 il
miele85
Grazie cara, a te una buona giornata
buona giornata anche a te