Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

Il nuovo stile della Community!

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+9 (TOT. VOTI 9)
60
513
2 anni
Buongiorno Dolce Community!

La primavera porta sempre aria di novità 
e come vi avevamo annunciato nella Newsletter di Dolcidee.it
insieme allo Shop.Dolcidee.it anche la Community fiorisce in un nuovo stile! 🥰

Vi abbiamo visti curiosi e attentissimi e nei prossimi giorni finiremo di abbellire tutte le stanze per dare vita a questo bellissimo cambiamento dedicato alla Community più dolce del web!

Siamo come sempre a dolce disposizione e se doveste riscontrare problemi sul sito, non esitate a segnalarlo nei commenti in questa discussione. 

Ogni dettaglio è dedicato a tutti voi che siete l’anima di questa Community e la vivete ogni giorno con entusiasmo: la vostra opinione è importante, fateci sapere se vi piace il nuovo stile e diteci nei commenti cosa ne pensate del nuovo logo di Dolcidee.it 😍

Vi aspettiamo!

La Redazione
 


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (60)

rosariapittera
rosariapittera il
Molto bello e moderno il nuovo logo di dolcidee🤗complimenti!!!
Bimbella
Bimbella il
Mi piace molto*_*
miele85
miele85 il
Bello ! Mi piace ! Bello il logo perché è semplice e lineare e. L'interfaccia molto chiara e non da fastidioagli occhi nei colori! Mi piace complimenti!
emy86ge
emy86ge il
davvero molto carino!
Brava redazione!!! :)
pica.angela2
pica.angela2 il
Complimenti per il nuovo look...
moniquefeli
moniquefeli il
Vi trovo freschi e pieni di brio!! 5 super muffins!!!🤭🤭
bluone
bluone il
Complimenti. Mi piace molto 😍
tebaldimanuela-64.yahoo.it
Bellissimo ogni tanto un tocco di novità non guasta .
gabrya
gabrya il
ogni tanto bisogna rinnovarsi!!
kaila31
kaila31 il
Mi piace molto
buonabitacolo
buonabitacolo il
Grazie redazione!
Bellissimo il nuovo cambiamento e logo dolcidee🤩🤩🤩
Oronzo Schito
Oronzo Schito il
Mi piace molto. Brava Redazione.
ritasalvo
ritasalvo il
Ha quel tocco in più, di raffinatezza nei colori, bravi mi piace molto.
concy1960
concy1960 il
Uno stile più lineare e raffinato! Pollice in su! 😁
mickycri
mickycri il
Super bellissimo
tizzyemanu
tizzyemanu il
Risulta tutto più delicato, mi ci devo abituare però..
P.Enza
P.Enza il
Buongiorno redazione, il nuovo stile è elegante e moderno, il logo semplice, lineare e moderno. I colori tenui. Lo sfondo bianco non mi piace, mi da quel senso di vuoto come se mancasse qualcosa. La navigazione tra le pagine, carica facilmente e sembra che non dia problemi.
Se posso, vi do' la mia idea di come l' avrei impostato, avrei fatto lo sfondo di tutte le pagine beige con la scritta in trasparenza del logo oppure dei cupcakes, il piccolo banner che appare per ogni stanza per distinguerlo dal fondo gli metterei una cornicetta o bordino. Il font scelto mi piace.
Bisognerebbe solo mettere in risalto i nomi di che commenta magari in Grosseto perché sembrano un tutt'uno con il resto.
Certo questa è una mia idea, non so se messa in pratica può sembrare bene, perché alla fine è l' occhio che da la conferma sul tutto. Magari potete metterla in atto e valutarla voi stessi.
Vi lascio la buona giornata 😘
buonabitacolo
buonabitacolo il
P.Enza
Buongiorno redazione, il nuovo stile è elegante e moderno, il logo semplice, lineare e moderno. I colori tenui. Lo sfondo bianco non mi piace, mi da quel senso di vuoto come se mancasse qualcosa. La navigazione tra le pagine, carica facilmente e sembra che non dia problemi.
Se posso, vi do' la mia idea di come l' avrei impostato, avrei fatto lo sfondo di tutte le pagine beige con la scritta in trasparenza del logo oppure dei cupcakes, il piccolo banner che appare per ogni stanza per distinguerlo dal fondo gli metterei una cornicetta o bordino. Il font scelto mi piace.
Bisognerebbe solo mettere in risalto i nomi di che commenta magari in Grosseto perché sembrano un tutt'uno con il resto.
Certo questa è una mia idea, non so se messa in pratica può sembrare bene, perché alla fine è l' occhio che da la conferma sul tutto. Magari potete metterla in atto e valutarla voi stessi.
Vi lascio la buona giornata 😘
Buongiorno Enza,a me è piaciuto molto il nuovo cambiamento che ha fatto la redazione,ma guardando bene, se dovrei cambiare qualcosa...........cambierei anchio lo sfondo bianco non mi piace tanto e come dici tu anche i nomi di chi commenta,io ho un po' di difficoltà a vederli ,sarà che non ci vedo tanto😄forse mi ci devo abituare.🤗
Mari@elena
Mari@elena il
Bellissimo! Complimenti!
pippa73
pippa73 il
P.Enza
Buongiorno redazione, il nuovo stile è elegante e moderno, il logo semplice, lineare e moderno. I colori tenui. Lo sfondo bianco non mi piace, mi da quel senso di vuoto come se mancasse qualcosa. La navigazione tra le pagine, carica facilmente e sembra che non dia problemi.
Se posso, vi do' la mia idea di come l' avrei impostato, avrei fatto lo sfondo di tutte le pagine beige con la scritta in trasparenza del logo oppure dei cupcakes, il piccolo banner che appare per ogni stanza per distinguerlo dal fondo gli metterei una cornicetta o bordino. Il font scelto mi piace.
Bisognerebbe solo mettere in risalto i nomi di che commenta magari in Grosseto perché sembrano un tutt'uno con il resto.
Certo questa è una mia idea, non so se messa in pratica può sembrare bene, perché alla fine è l' occhio che da la conferma sul tutto. Magari potete metterla in atto e valutarla voi stessi.
Vi lascio la buona giornata 😘
Ho temuto di essere controcorrente, ma vorrei dire anch'io la mia........preferivo tantissimo i "colori" del vecchio sito....mi "davano" calore e mi facevano "sentire a casa" non mi infastidivano affatto lo sguardo......tutto questo bianco e' un po' anonimo e molto freddo......la navigazione e' molto veloce (ottimo!!)......i nomi delle dolcine scritti in grassetto li avrei preferiti si fa un po' fatica a riconoscere chi scrive se non per il logo che li accompagna.....il "nuovo" logo mi ricorda tanto una casetta stilizzata (apprezzo, bellissimo) .......spero di non essere stata troppo sincera ma in tutti questi anni ho visto le numerose rivoluzioni di questa community e ( a parer mio, senza che nessuno ne abbia a male.......) questa è quella che gradisco meno....c'è un buon margine dì miglioramento.........
.se posso suggerire la possibilità di rispondere ai commenti delle ricette e ancora la possibilità "di spunta" dei commenti nel forum dalle notifiche......mi spiego se scrivo qualcosa in salotto mi capita di leggere il primo commento e anche tutti gli altri restando nella stessa pagina........mentre nelle notifiche continua ad apparire un numero che devo "annullare" aprendone una per una (spero di essere stata chiara) ed inoltre prevedere una unica notifica "esempio Pippa73 ha risposto con citazione al tuo post" .....invece ora se se hanno due......

Buon Lavoro cara Redazione
La Redazione
La Redazione il
Grazie per tutti i complimenti e grazie per tutti i suggerimenti! ❤️

Sapete che teniamo sempre in grandissima considerazione tutti gli spunti che ci arrivano dalla Community, perchè siete proprio voi a viverla giorno per giorno e amiamo migliorarla insieme a tutti voi! 😊
P.Enza
P.Enza il
buonabitacolo
Buongiorno Enza,a me è piaciuto molto il nuovo cambiamento che ha fatto la redazione,ma guardando bene, se dovrei cambiare qualcosa...........cambierei anchio lo sfondo bianco non mi piace tanto e come dici tu anche i nomi di chi commenta,io ho un po' di difficoltà a vederli ,sarà che non ci vedo tanto😄forse mi ci devo abituare.🤗
Buongiorno cara, sono contenta che non sono l' unica a pensarla così 😊😘
P.Enza
P.Enza il
pippa73
Ho temuto di essere controcorrente, ma vorrei dire anch'io la mia........preferivo tantissimo i "colori" del vecchio sito....mi "davano" calore e mi facevano "sentire a casa" non mi infastidivano affatto lo sguardo......tutto questo bianco e' un po' anonimo e molto freddo......la navigazione e' molto veloce (ottimo!!)......i nomi delle dolcine scritti in grassetto li avrei preferiti si fa un po' fatica a riconoscere chi scrive se non per il logo che li accompagna.....il "nuovo" logo mi ricorda tanto una casetta stilizzata (apprezzo, bellissimo) .......spero di non essere stata troppo sincera ma in tutti questi anni ho visto le numerose rivoluzioni di questa community e ( a parer mio, senza che nessuno ne abbia a male.......) questa è quella che gradisco meno....c'è un buon margine dì miglioramento.........
.se posso suggerire la possibilità di rispondere ai commenti delle ricette e ancora la possibilità "di spunta" dei commenti nel forum dalle notifiche......mi spiego se scrivo qualcosa in salotto mi capita di leggere il primo commento e anche tutti gli altri restando nella stessa pagina........mentre nelle notifiche continua ad apparire un numero che devo "annullare" aprendone una per una (spero di essere stata chiara) ed inoltre prevedere una unica notifica "esempio Pippa73 ha risposto con citazione al tuo post" .....invece ora se se hanno due......

Buon Lavoro cara Redazione
Hai fatto bene a dire come la pensi, perché in questo post la redazione ci chiede di farlo per migliorare al meglio l' aggiornamento che sta facendo, e solo noi da questa parte possiamo realmente dire quello che vediamo. Hai fatto bene a ricordare il fatto delle notifiche, a me è sfuggito perché in quel momento ho solo guardato la parte grafica del sito commentandola. Cmq si le notifiche è scocciante aprirle una ad una fin quando non sparisce il numero evidenziato,sarebbe bello anche il poter rispondere sotto i commenti delle ricette a che commenta.😘
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
Mi piace l'idea di cambiare look al sito, mi piacciono molto le nuove immagini delle spille classiche. Ma io non avrei usato così tanto nero nelle icone. Insomma il nero fa tristezza, mentre questo sito è un esplosione di creatività, quindi colore colore colore....👍
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
pippa73
Ho temuto di essere controcorrente, ma vorrei dire anch'io la mia........preferivo tantissimo i "colori" del vecchio sito....mi "davano" calore e mi facevano "sentire a casa" non mi infastidivano affatto lo sguardo......tutto questo bianco e' un po' anonimo e molto freddo......la navigazione e' molto veloce (ottimo!!)......i nomi delle dolcine scritti in grassetto li avrei preferiti si fa un po' fatica a riconoscere chi scrive se non per il logo che li accompagna.....il "nuovo" logo mi ricorda tanto una casetta stilizzata (apprezzo, bellissimo) .......spero di non essere stata troppo sincera ma in tutti questi anni ho visto le numerose rivoluzioni di questa community e ( a parer mio, senza che nessuno ne abbia a male.......) questa è quella che gradisco meno....c'è un buon margine dì miglioramento.........
.se posso suggerire la possibilità di rispondere ai commenti delle ricette e ancora la possibilità "di spunta" dei commenti nel forum dalle notifiche......mi spiego se scrivo qualcosa in salotto mi capita di leggere il primo commento e anche tutti gli altri restando nella stessa pagina........mentre nelle notifiche continua ad apparire un numero che devo "annullare" aprendone una per una (spero di essere stata chiara) ed inoltre prevedere una unica notifica "esempio Pippa73 ha risposto con citazione al tuo post" .....invece ora se se hanno due......

Buon Lavoro cara Redazione
Cara Pippa condivido in pieno il tuo pensiero👍
fulmy
fulmy il
ma è bellissima la nuova grafica del sito... Promossa alla grande!
dieghi.simona
dieghi.simona il
Tutto perfetto👋
pghionna
pghionna il
Bellissimo questo nuovo look, molto elegante. Complimenti!
pippa73
pippa73 il
ricettedolciesalate
Cara Pippa condivido in pieno il tuo pensiero👍
Grazie!! Un abbraccio
pippa73
pippa73 il
P.Enza
Hai fatto bene a dire come la pensi, perché in questo post la redazione ci chiede di farlo per migliorare al meglio l' aggiornamento che sta facendo, e solo noi da questa parte possiamo realmente dire quello che vediamo. Hai fatto bene a ricordare il fatto delle notifiche, a me è sfuggito perché in quel momento ho solo guardato la parte grafica del sito commentandola. Cmq si le notifiche è scocciante aprirle una ad una fin quando non sparisce il numero evidenziato,sarebbe bello anche il poter rispondere sotto i commenti delle ricette a che commenta.😘
Grazie Enza!! Spero di non essere stata troppo schietta......ben venga il rinnovamento........ma come ho detto si può migliorare........
lorymonni
lorymonni il
Buongiorno redazione.
Io all'inizio pensavo fosse un problema del mio cell😂😂 vedevo tutto in bianco e nero 🤣🤣 Ho avuto tanto da fare e non sono riuscita ancora a vedere tutte le stanze, ma piano piano andrò a curiosare. Per ora sto navigando da cell e mi sembra ancora tutto nuovo da scoprire, mi da idea di mancanza di colore, ma questa è la mia opinione iniziale, ripeto, non ho ancora visitato il sito. Appena avrò due minuti farò un bel giro e vi farò sapere. 💕💕💕
lorymonni
lorymonni il
Bene redazione, ho fatto un giretto sul sito. Per il mio modesto parere, lo vedo troppo serio, privo di colore, che a me piaceva tanto. Il colore che da tanto calore. Ma non giudico l'innovazione del sito. Mi abituerò ❤️
Biddina
Biddina il
P.Enza
Hai fatto bene a dire come la pensi, perché in questo post la redazione ci chiede di farlo per migliorare al meglio l' aggiornamento che sta facendo, e solo noi da questa parte possiamo realmente dire quello che vediamo. Hai fatto bene a ricordare il fatto delle notifiche, a me è sfuggito perché in quel momento ho solo guardato la parte grafica del sito commentandola. Cmq si le notifiche è scocciante aprirle una ad una fin quando non sparisce il numero evidenziato,sarebbe bello anche il poter rispondere sotto i commenti delle ricette a che commenta.😘
Perfetto, anche io gradirei rispondere con citazione i commenti delle ricette e cancellare le notifiche in modo più semplice piuttosto che una alla volta. Grazie❣️
buonabitacolo
buonabitacolo il
P.Enza
Buongiorno cara, sono contenta che non sono l' unica a pensarla così 😊😘
Grazie Enza,ho espresso il mio pensiero,poi sarà alla bravissima e attenta redazione a decidere.😘
P.Enza
P.Enza il
buonabitacolo
Grazie Enza,ho espresso il mio pensiero,poi sarà alla bravissima e attenta redazione a decidere.😘
Si infatti 😘 notte
buonabitacolo
buonabitacolo il
pippa73
Ho temuto di essere controcorrente, ma vorrei dire anch'io la mia........preferivo tantissimo i "colori" del vecchio sito....mi "davano" calore e mi facevano "sentire a casa" non mi infastidivano affatto lo sguardo......tutto questo bianco e' un po' anonimo e molto freddo......la navigazione e' molto veloce (ottimo!!)......i nomi delle dolcine scritti in grassetto li avrei preferiti si fa un po' fatica a riconoscere chi scrive se non per il logo che li accompagna.....il "nuovo" logo mi ricorda tanto una casetta stilizzata (apprezzo, bellissimo) .......spero di non essere stata troppo sincera ma in tutti questi anni ho visto le numerose rivoluzioni di questa community e ( a parer mio, senza che nessuno ne abbia a male.......) questa è quella che gradisco meno....c'è un buon margine dì miglioramento.........
.se posso suggerire la possibilità di rispondere ai commenti delle ricette e ancora la possibilità "di spunta" dei commenti nel forum dalle notifiche......mi spiego se scrivo qualcosa in salotto mi capita di leggere il primo commento e anche tutti gli altri restando nella stessa pagina........mentre nelle notifiche continua ad apparire un numero che devo "annullare" aprendone una per una (spero di essere stata chiara) ed inoltre prevedere una unica notifica "esempio Pippa73 ha risposto con citazione al tuo post" .....invece ora se se hanno due......

Buon Lavoro cara Redazione
Buongiorno Pippa! Condivido anch'io il tuo pensiero,sicuramente la nostra redazione apprezzerà i nostri suggerimenti.Un abbraccio. 😘 Buon lavoro alla redazione!💜
buonabitacolo
buonabitacolo il
P.Enza
Si infatti 😘 notte
Grazie ,buon sabato!😘
miluessa
miluessa il
Molto bello, complimenti!
pippa73
pippa73 il
buonabitacolo
Buongiorno Pippa! Condivido anch'io il tuo pensiero,sicuramente la nostra redazione apprezzerà i nostri suggerimenti.Un abbraccio. 😘 Buon lavoro alla redazione!💜
Certamente sì......ricambio l'abbraccio, buon pomeriggio a te😌
alien80
alien80 il
molto bello, mi piace il nuovo sito.
beatrisss
beatrisss il
Devo ancora abituarmici....Mi ero affezionata al precedente look....Valuterò nei prossimi giorni!
moniquefeli
moniquefeli il
pippa73
Ho temuto di essere controcorrente, ma vorrei dire anch'io la mia........preferivo tantissimo i "colori" del vecchio sito....mi "davano" calore e mi facevano "sentire a casa" non mi infastidivano affatto lo sguardo......tutto questo bianco e' un po' anonimo e molto freddo......la navigazione e' molto veloce (ottimo!!)......i nomi delle dolcine scritti in grassetto li avrei preferiti si fa un po' fatica a riconoscere chi scrive se non per il logo che li accompagna.....il "nuovo" logo mi ricorda tanto una casetta stilizzata (apprezzo, bellissimo) .......spero di non essere stata troppo sincera ma in tutti questi anni ho visto le numerose rivoluzioni di questa community e ( a parer mio, senza che nessuno ne abbia a male.......) questa è quella che gradisco meno....c'è un buon margine dì miglioramento.........
.se posso suggerire la possibilità di rispondere ai commenti delle ricette e ancora la possibilità "di spunta" dei commenti nel forum dalle notifiche......mi spiego se scrivo qualcosa in salotto mi capita di leggere il primo commento e anche tutti gli altri restando nella stessa pagina........mentre nelle notifiche continua ad apparire un numero che devo "annullare" aprendone una per una (spero di essere stata chiara) ed inoltre prevedere una unica notifica "esempio Pippa73 ha risposto con citazione al tuo post" .....invece ora se se hanno due......

Buon Lavoro cara Redazione
Ciao Pippa ! Concordo anch'io con te sul fatto dei commenti delle ricette, e anche delle notifiche. A me, ora ke stamattina mi ci sono dedicata a guardarlo un po' più approfonditamente, manca come a tante il colore!! Perché kekke' se ne dica attira subito l'attenzione e cmq il colore da allegria, spensieratezza..in parole povere fa bene a corpo e anima!!! Allaa redazione domani viene un'infarto !!🤭🤭 questo è il mio pensiero cmq e sicuramente nn mollo l'osso solo per questi motivi! Per cui a prestissimo!!! Un salutone a Pippa, alle mie colleghe ambasciatrici, alla community e alla mitica redazione! Buona domenica!! Insomma...qui è pioggia mista a neve.. .nn se ne può più!!🤦‍♀️🤦‍♀️
buonabitacolo
buonabitacolo il
pippa73
Certamente sì......ricambio l'abbraccio, buon pomeriggio a te😌
Grazie Pippa😘Felice domenica!🌸
Monica. Burel
Monica. Burel il
È stata una sorpresa!!! Complimenti 😍😍😍
moniquefeli
moniquefeli il
moniquefeli
Ciao Pippa ! Concordo anch'io con te sul fatto dei commenti delle ricette, e anche delle notifiche. A me, ora ke stamattina mi ci sono dedicata a guardarlo un po' più approfonditamente, manca come a tante il colore!! Perché kekke' se ne dica attira subito l'attenzione e cmq il colore da allegria, spensieratezza..in parole povere fa bene a corpo e anima!!! Allaa redazione domani viene un'infarto !!🤭🤭 questo è il mio pensiero cmq e sicuramente nn mollo l'osso solo per questi motivi! Per cui a prestissimo!!! Un salutone a Pippa, alle mie colleghe ambasciatrici, alla community e alla mitica redazione! Buona domenica!! Insomma...qui è pioggia mista a neve.. .nn se ne può più!!🤦‍♀️🤦‍♀️
E guardate il paesaggio..
immagine risposta 14887061
pippa73
pippa73 il
moniquefeli
Ciao Pippa ! Concordo anch'io con te sul fatto dei commenti delle ricette, e anche delle notifiche. A me, ora ke stamattina mi ci sono dedicata a guardarlo un po' più approfonditamente, manca come a tante il colore!! Perché kekke' se ne dica attira subito l'attenzione e cmq il colore da allegria, spensieratezza..in parole povere fa bene a corpo e anima!!! Allaa redazione domani viene un'infarto !!🤭🤭 questo è il mio pensiero cmq e sicuramente nn mollo l'osso solo per questi motivi! Per cui a prestissimo!!! Un salutone a Pippa, alle mie colleghe ambasciatrici, alla community e alla mitica redazione! Buona domenica!! Insomma...qui è pioggia mista a neve.. .nn se ne può più!!🤦‍♀️🤦‍♀️
Ciao cara, innanzitutto ricambio i saluti e grazie X aver condiviso il mio pensiero........anch'io non abbandonerò MAI questa dolcissima community solo xke' c'è stato un "nuovo intervento estetico" 😂😂😂 ci mancherebbe!! Ho espresso il mio pensiero e noto con piacere che non sono l'unica a pensarla così ......
pippa73
pippa73 il
moniquefeli
E guardate il paesaggio..
[immagine]
adoro quel tuo "amichetto piumato" che si ripara a casa tua 👍
pippa73
pippa73 il
buonabitacolo
Grazie Pippa😘Felice domenica!🌸
anche a te cara!!
P.Enza
P.Enza il
moniquefeli
Ciao Pippa ! Concordo anch'io con te sul fatto dei commenti delle ricette, e anche delle notifiche. A me, ora ke stamattina mi ci sono dedicata a guardarlo un po' più approfonditamente, manca come a tante il colore!! Perché kekke' se ne dica attira subito l'attenzione e cmq il colore da allegria, spensieratezza..in parole povere fa bene a corpo e anima!!! Allaa redazione domani viene un'infarto !!🤭🤭 questo è il mio pensiero cmq e sicuramente nn mollo l'osso solo per questi motivi! Per cui a prestissimo!!! Un salutone a Pippa, alle mie colleghe ambasciatrici, alla community e alla mitica redazione! Buona domenica!! Insomma...qui è pioggia mista a neve.. .nn se ne può più!!🤦‍♀️🤦‍♀️
Grazie ricambio il saluto ♥️
Mollare l' osso? Per questo proprio no....... qualunque sia la decisione che la redazione prenda va bene lo stesso. Bello il tuo amico uccellino 🥰🥰🥰😍
moniquefeli
moniquefeli il
pippa73
adoro quel tuo "amichetto piumato" che si ripara a casa tua 👍
È bellissimo! Pensa povero ke è stato lì su una zampa sola( alternandole) finché nn ha smesso di nevicare, poi se n'è andato e poi è ritornato verso le 18 e 30 mi da la buonanotte e se ne va! A nanna credo..
moniquefeli
moniquefeli il
P.Enza
Grazie ricambio il saluto ♥️
Mollare l' osso? Per questo proprio no....... qualunque sia la decisione che la redazione prenda va bene lo stesso. Bello il tuo amico uccellino 🥰🥰🥰😍
Siiiii! Ma lo devo ancora battezzare...si accettano consigli!!
Mammagiulia05
Mammagiulia05 il
Bellissimo🥰🥰
P.Enza
P.Enza il
moniquefeli
Siiiii! Ma lo devo ancora battezzare...si accettano consigli!!
Scricchiolo, biscottino, muffin, zuccherino, dolcino tutti piccoli nomignoli per dire che è dolce 🥰🥰
Lulu968
Lulu968 il
Bellissimo il nuovo logo dolciidee😍😍😍👍
reysimona@libero.it
reysimona@libero.it il
Bellissimo il nuovo sito con una moderna grafica 😍
annun49
annun49 il
moniquefeli
E guardate il paesaggio..
[immagine]
è bello il paesaggio anche l ospite buona giornata ai ragione pensa che 2 lunedì a mezzo giorno è nevicato non faceva poi tanto freddo non credevo ai mie occhi ma era neve è durata 10 minuti
La Redazione
La Redazione il
Non temete! I vostri commenti, suggerimenti e opinioni sono sempre preziosissimi e come sapete li raccogliamo tutti e li teniamo in grande considerazione ❤️

Quindi viva le opinioni sincere, costruttive, i complimenti e l'entusiasmo con cui proponete sempre il miglioramento!

Grazie a tutti! 🤗
La Redazione
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Semplicemente meravigliosa questa grafica molto fine e delicata 😊 mi.oiace moltissimo degno di una vera community di chef😍complimenti e grazie per tutto quello che fate per noi un abbraccio 😙
Acilia60
Acilia60 il
Il Sito e' stupendo 😍 complimenti a tutti i grafici che lo hanno creato e come sempre buon lavoro a tutti.
Lellina86
Lellina86 il
molto bello, lineare, ed il bianco come sfondo stanca meno gli occhi