Il forum dolcidee

Torna al Forum
mickycri

Idee di Primavera

Creata da mickycri il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
6
224
2 anni
Dopo la Pasqua possiamo immergerci completamente in questa nuova stagione, anche se metereologicamente stenta un po' a partire è arrivata. Che ne dite di raccontarci quale è la vostra attività preferita per questo periodo, come organizzate le famose pulizie primaverili, i trucchetti o i piatti che in questo periodo amate di più. Dai, sarà un modo per renderla ancora più bella, aiutarci, trovare ispirazione e contribuire anche noi al rinnovo di queste dolcissime pagine. Se vi va potete anche inserire delle foto, saranno sicuramente gradite.


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (6)

mickycri
mickycri il
Ecco questa discussione doveva essere pubblicata nel salotto, non capisco come è successo, chiedo alla redazione se è possibile spostarla, altrimenti poi li ne apro un'altra. Mi scuso con la dolcine ambasciatrice di questa stanza.....
Bimbella
Bimbella il
mickycri
Ecco questa discussione doveva essere pubblicata nel salotto, non capisco come è successo, chiedo alla redazione se è possibile spostarla, altrimenti poi li ne apro un'altra. Mi scuso con la dolcine ambasciatrice di questa stanza.....
Buondì Mickycri tranquilla nessun problema:)))
mickycri
mickycri il
Bimbella
Buondì Mickycri tranquilla nessun problema:)))
Grazie, vorrei spostarlo ma penso che io non posso, quindi mi sa che apro un'altra discussione nelle mia stanza ,,,,,,,nela speranza che non ricapiti la stessa cosa....
mickycri
mickycri il
Questa discussione è spostata nella stanza Il Salotto........rispondete li, grazie
Bimbella
Bimbella il
mickycri
Grazie, vorrei spostarlo ma penso che io non posso, quindi mi sa che apro un'altra discussione nelle mia stanza ,,,,,,,nela speranza che non ricapiti la stessa cosa....
Non so se sia come per le ricette e cioè che dal profilo si può modificare o cancellare, potresti provare..
Bimbella
Bimbella il
mickycri
Questa discussione è spostata nella stanza Il Salotto........rispondete li, grazie
Ok :)))