Il forum dolcidee

Torna al Forum
ricettedolciesalate

curiosità...

Creata da ricettedolciesalate il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
20
684
2 anni
buongiorno Redazione,
ho una curiosità, perchè se accedo al vostro sito dal cellulare è tutto nuovo, mentre se accedo al vostro sito da PC è ancora giallo con solo alcune icone nere? dite che è colpa del mio PC che è troppo vecchio? grazie per l'attenzione e buon week end


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (20)

ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
Per intenderci... la visione dal PC è questa:
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
Ecco
immagine risposta 14886953
miele85
miele85 il
Chissà perché!? Io da pc non ci entro mai 😂
rosalbamelle
rosalbamelle il
Io sempre da cellulare
pippa73
pippa73 il
ricettedolciesalate
Ecco
[immagine]
Nostalgia canaglia 😂😂😜😜
pica.angela2
pica.angela2 il
Anche a me dal pc appare ancora in parte il vecchio look😏
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
pippa73
Nostalgia canaglia 😂😂😜😜
😂😂😂probabile...
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
pica.angela2
Anche a me dal pc appare ancora in parte il vecchio look😏
Meno male che non sono l'unica 😉
buonabitacolo
buonabitacolo il
ricettedolciesalate
Meno male che non sono l'unica 😉
Ciao Ricettedolciesalate, io di solito uso il cellulare ,ma poco fa ho aperto il sito con il pc di mia figlia , a me esce cosi......
immagine risposta 14886997
buonabitacolo
buonabitacolo il
ricettedolciesalate
Meno male che non sono l'unica 😉
A me esce così
immagine risposta 14886998
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
buonabitacolo
A me esce così
[immagine]
Grazie quindi allora forse è un problema del mio PC 😭
moniquefeli
moniquefeli il
Io nn so...entro sempre col cell...cmq guarderò
simpa82
simpa82 il
ricettedolciesalate
Grazie quindi allora forse è un problema del mio PC 😭
Forse è una questione di aggiornamenti....comunque anch'io visualizzo parzialmente con la vecchia grafica, quindi come te
buonabitacolo
buonabitacolo il
ricettedolciesalate
Grazie quindi allora forse è un problema del mio PC 😭
Non so.......aspetta che risponda la redazione , visto che anche altre dolcine hanno lo stesso problema. Buona domenica!🙋‍♀️😘
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
moniquefeli
Io nn so...entro sempre col cell...cmq guarderò
Grazie 💕
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
simpa82
Forse è una questione di aggiornamenti....comunque anch'io visualizzo parzialmente con la vecchia grafica, quindi come te
Grazie💕 buona domenica
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
buonabitacolo
Non so.......aspetta che risponda la redazione , visto che anche altre dolcine hanno lo stesso problema. Buona domenica!🙋‍♀️😘
Buona domenica anche te💕
La Redazione
La Redazione il
Ciao a tutti,
per chi utilizza il sito da PC suggeriamo di provare a cancellare la cronologia di navigazione, prestando attenzione se non lo desiderate a non cancellare le vostre password salvate che vi agevolano l'autenticazione sui siti preferiti.

A volte risolve molti problemi di accumulo dati dei browser internet e alleggerisce la navigazione ;)

Nel caso riscontraste difficoltà restiamo a dolce disposizione al nostro indirizzo di assistenza info@dolcidee.it 😊

La Redazione
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
La Redazione
Ciao a tutti,
per chi utilizza il sito da PC suggeriamo di provare a cancellare la cronologia di navigazione, prestando attenzione se non lo desiderate a non cancellare le vostre password salvate che vi agevolano l'autenticazione sui siti preferiti.

A volte risolve molti problemi di accumulo dati dei browser internet e alleggerisce la navigazione ;)

Nel caso riscontraste difficoltà restiamo a dolce disposizione al nostro indirizzo di assistenza info@dolcidee.it 😊

La Redazione
Grazie oggi proverò💕
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
La Redazione
Ciao a tutti,
per chi utilizza il sito da PC suggeriamo di provare a cancellare la cronologia di navigazione, prestando attenzione se non lo desiderate a non cancellare le vostre password salvate che vi agevolano l'autenticazione sui siti preferiti.

A volte risolve molti problemi di accumulo dati dei browser internet e alleggerisce la navigazione ;)

Nel caso riscontraste difficoltà restiamo a dolce disposizione al nostro indirizzo di assistenza info@dolcidee.it 😊

La Redazione
Grazie💗 ho fatto come mi avete suggerito e adesso vedo il sito nuovo👍😘
immagine risposta 14887188