Il forum dolcidee

Torna al Forum
Biddina

Problemi con la funzione "modifica ricette"

Creata da Biddina il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
333
2 anni
Buon pomeriggio Redazione.
Volevo integrare un chiarimento in una mia ricetta ma non sono riuscita a farlo. Ogni volta che provo mi dice che ho salvato la ricetta ma la modifica non compare. Inoltre si era creato uno spazio enorme tra un rigo e l'altro Sono riuscita a ridurlo ma ho notato che si é trasferito tutto sul fondo della ricetta.
La ricetta é questa:
https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/pane-con-pomodori-secchi-sott-olio.
Non ho mai avuto problemi con questa funzione, ho fatto qualcosa di sbagliato?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (4)

La Redazione
La Redazione il
Ciao Biddina, 
abbiamo verificato e non sembrano esserci problemi sul sito.

Riportiamo un suggerimento che abbiamo lasciato e che potrebbe risultare utile anche in questa situazione:
a volte da pc basta provare a cancellare la cronologia di navigazione, prestando attenzione se non lo desiderate a non cancellare le vostre password salvate che vi agevolano l'autenticazione sui siti preferiti. 

Potrebbe risolvere molti problemi di accumulo dati dei browser internet e alleggerisce la navigazione ;)

Nel caso ti trovassi in ulteriore difficoltà restiamo a dolce disposizione al nostro indirizzo di assistenza info@dolcidee.it 😊
La Redazione
Biddina
Biddina il
La Redazione
Ciao Biddina, 
abbiamo verificato e non sembrano esserci problemi sul sito.

Riportiamo un suggerimento che abbiamo lasciato e che potrebbe risultare utile anche in questa situazione:
a volte da pc basta provare a cancellare la cronologia di navigazione, prestando attenzione se non lo desiderate a non cancellare le vostre password salvate che vi agevolano l'autenticazione sui siti preferiti. 

Potrebbe risolvere molti problemi di accumulo dati dei browser internet e alleggerisce la navigazione ;)

Nel caso ti trovassi in ulteriore difficoltà restiamo a dolce disposizione al nostro indirizzo di assistenza info@dolcidee.it 😊
La Redazione
Ciao Redazione. Ho letto quanto scritto ad un'altra dolcina. Ho provato a cancellare la cronologia ma non ho risolto. Grazie comunque 💕
La Redazione
La Redazione il
Ciao Biddina, 
se possiamo esserti utili siamo sempre a disposizione all'indirizzo di assistenza info@dolcidee.it per risolvere insieme e darti assistenza al meglio!
Buona serata!

La Redazione
Biddina
Biddina il
La Redazione
Ciao Biddina, 
se possiamo esserti utili siamo sempre a disposizione all'indirizzo di assistenza info@dolcidee.it per risolvere insieme e darti assistenza al meglio!
Buona serata!

La Redazione
Grazie! Buona serata anche a voi 💕