Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

Dolci al volo! 🤩

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
11
228
2 anni
Buongiorno Dolce Community!

Quali sono i vostri DOLCI LAMPO?

Ci sono sempre occasioni in cui ci troviamo a preparare dolci all'ultimo momento!
Fateci sapere nei commenti quali sono i vostri cavalli di battaglia salva tempo 😊

Parole d'ordine: bontà e velocità!
Sappiamo che questa Community è vincente anche su questo aspetto e sarà bello raccogliere in questa discussione tanti spunti per chi ha voglia di preparare qualcosa di buono in modo semplice e veloce 🤩

Fuori le armi segrete!
Vi aspettiamo numerosi nei commenti e vi lasciamo un articolo dal Magazine per regalarvi tante idee originali per dolci lievitati:
diteci quale tra le ricette suggerite sarà la prima che proverete!

Buona giornata!

La Redazione


 


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (11)

Orsagreezly
Orsagreezly il
Pane e nutella forse non conta.... ma è velocissimo e quando sei un po giù funziona sempre
dieghi.simona
dieghi.simona il
Buongiorno redazione il mio dolce lampo è sicuramente il tiramisù,ma recentemente ho scoperto anche la torta wafer,senza cottura con tre ingredienti:wafer,cioccolato e panna😉
mickycri
mickycri il
Coppette di crema al mascarpone con strato di cioccolato, salva sempre le cene impreviste....
buonabitacolo
buonabitacolo il
Per me il dolce super veloce è il goloso tiramisù 😍😍😍da preparare in tante versioni.Grazie redazione per le tantissime idee😘
miele85
miele85 il
Il mio dolce super veloce è il rotolo alla nutella, 20 minuti e lo prepari , co cuoci e te lo mangi anche !!! Salva sempre tutto in extremis 😂
pica.angela2
pica.angela2 il
Ecco i miei dolcetti di mandorla superveloci... e anche un po' di riciclo se ci sono degli albumi avanzati😉
immagine risposta 14888186
Bimbella
Bimbella il
pica.angela2
Ecco i miei dolcetti di mandorla superveloci... e anche un po' di riciclo se ci sono degli albumi avanzati😉
[immagine]
Che belli:)))
pica.angela2
pica.angela2 il
pica.angela2
Ecco i miei dolcetti di mandorla superveloci... e anche un po' di riciclo se ci sono degli albumi avanzati😉
[immagine]
...e questo è il link😊😊

Home › Ricette › Ricette delle Dolcine › Dolcetti alle mandorle 🌸💜
rosalbamelle
rosalbamelle il
Per me quando ho voglia di un dolce veloce uso la pasta sfoglia con nutella.
moniquefeli
moniquefeli il
Beh sicuramente muffins! Sono veloci da fare, veloci da cuocere e...veloci da mangiare!! Eccone qua un esempio! https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/muffins-ciokko-fragole
Mirkoxx94
Mirkoxx94 il
Vi propongo la ricetta di questa ciambella vegana al cioccolato, facile e veloce da preparare :)
https://www.dolcementevegano.it/ciambella-vegana-al-cioccolato-e-al-cocco/