Il forum dolcidee

Torna al Forum
P.Enza

Che colori stupendi 🥰🥰

Creata da P.Enza il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
38
324
2 anni
Vedete un po' oggi mio marito ha fatto la sorpresa a me e la mia bimba con una rosa ciascuno 🥰🥰ha dei colori stupendi ♥️😍🥰 è stata una bella sorpresa 😍
immagine post Che colori stupendi 🥰🥰


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (38)

gabrya
gabrya il
bellissima, sembra finta!
miele85
miele85 il
Meravigliosa!!! È una rosa arcobaleno, della speranza! Speriamo possa portarci bene E che ci possa far uscire presto da questa brutta situazione !
Bimbella
Bimbella il
Bellissima 😀😀😀😍😍😍
P.Enza
P.Enza il
gabrya
bellissima, sembra finta!
No no è vera, è bellissima 🥰
P.Enza
P.Enza il
miele85
Meravigliosa!!! È una rosa arcobaleno, della speranza! Speriamo possa portarci bene E che ci possa far uscire presto da questa brutta situazione !
Speriamo 🤞
P.Enza
P.Enza il
Bimbella
Bellissima 😀😀😀😍😍😍
Si🥰🥰
P.Enza
P.Enza il
gabrya
bellissima, sembra finta!
Lo messe nell' acqua, spero che mi durino un po'
immagine risposta 14887641
mickycri
mickycri il
Veramente bellissima
buonabitacolo
buonabitacolo il
Wow ma è bellissima,io ne ho viste di tantissimi colori ,ma non l'ho mai vista cosi super colorata.
P.Enza
P.Enza il
buonabitacolo
Wow ma è bellissima,io ne ho viste di tantissimi colori ,ma non l'ho mai vista cosi super colorata.
Si è la novità della mia fioraia che sta andando molto, è molto bella 🥰
dieghi.simona
dieghi.simona il
Meravigliosa🌹
esterina39
esterina39 il
meravigliosa, mai viste con tutti questi colori...
pippa73
pippa73 il
P.Enza
Lo messe nell' acqua, spero che mi durino un po'
[immagine]
Molto petalose, che bravo maritino!!

.......a me piacciono tantissimo anche le due farfalle che vedo sulla parete di fondo, rappresentano te e tua figlia vero?
gabrya
gabrya il
P.Enza
Lo messe nell' acqua, spero che mi durino un po'
[immagine]
stupende!
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Beh che dire una meraviglia
P.Enza
P.Enza il
dieghi.simona
Meravigliosa🌹
🥰🥰
P.Enza
P.Enza il
Cirilla.91
Beh che dire una meraviglia
😊😘
P.Enza
P.Enza il
gabrya
stupende!
😘🤗
P.Enza
P.Enza il
pippa73
Molto petalose, che bravo maritino!!

.......a me piacciono tantissimo anche le due farfalle che vedo sulla parete di fondo, rappresentano te e tua figlia vero?
Ciao cara Pippa, la verità no non rappresentano la mia famiglia, le comprai perché a me piacciono molto le farfalle e inizialmente le misi sul mio cammino che mi sembrava vuoto, poi qualche anno fa feci dei lavori e lo pitturato ed era un peccato rifare i buchi e lo messi al muro intorno.
Se dovessero rappresentare la mia famiglia avrei tanti furgoletti in casa😅🤣🤣🤣🤣 per la gioia in primis della mia bimba. Cmq magari se sono di buon auspicio chissà un giorno........ Certo le farfalle che ho sono tante.....ora ti mostro
immagine risposta 14887696
P.Enza
P.Enza il
pippa73
Molto petalose, che bravo maritino!!

.......a me piacciono tantissimo anche le due farfalle che vedo sulla parete di fondo, rappresentano te e tua figlia vero?
Queste più piccole dall' altro lato......ed alcune si sono rotte man mano 🤷🏼‍♀️🤷🏼‍♀️
immagine risposta 14887697
rosariapittera
rosariapittera il
È semplicemente bellissima 😍 😍
moniquefeli
moniquefeli il
Ke meraviglia!! Ke dolce tuo marito! Adoro i fiori 😍😍 !
buonabitacolo
buonabitacolo il
P.Enza
Si è la novità della mia fioraia che sta andando molto, è molto bella 🥰
Anche a me piacciono i fiori dai colori particolari😊
pippa73
pippa73 il
P.Enza
Ciao cara Pippa, la verità no non rappresentano la mia famiglia, le comprai perché a me piacciono molto le farfalle e inizialmente le misi sul mio cammino che mi sembrava vuoto, poi qualche anno fa feci dei lavori e lo pitturato ed era un peccato rifare i buchi e lo messi al muro intorno.
Se dovessero rappresentare la mia famiglia avrei tanti furgoletti in casa😅🤣🤣🤣🤣 per la gioia in primis della mia bimba. Cmq magari se sono di buon auspicio chissà un giorno........ Certo le farfalle che ho sono tante.....ora ti mostro
[immagine]
sono splendide!!!!!
le amo tanto anch'io.......insieme con le campane, tartarughe, pesci che colleziono in vari materiali e provenienti da diversi post.......

io in foto ne vedevo solo due, ma se ti fa piacere ti auguro numerose figlie femmine (X la gioia di tuo marito!! 😂😂😂😂😜😜😜)
P.Enza
P.Enza il
pippa73
sono splendide!!!!!
le amo tanto anch'io.......insieme con le campane, tartarughe, pesci che colleziono in vari materiali e provenienti da diversi post.......

io in foto ne vedevo solo due, ma se ti fa piacere ti auguro numerose figlie femmine (X la gioia di tuo marito!! 😂😂😂😂😜😜😜)
🤣🤣🤣
katy1983
katy1983 il
Bellissima!
P.Enza
P.Enza il
katy1983
Bellissima!
Grazie 😊😘
stellacasu
stellacasu il
E' meravigliosa... davvero bellissima... non l avevo mai vista con tutti questi colori... da perdersi dentro a quei colori *-*
Arcobaleno1980
Arcobaleno1980 il
Bellissima
annun49
annun49 il
ma è stupenda i colori unici che bravo maritino
P.Enza
P.Enza il
annun49
ma è stupenda i colori unici che bravo maritino
Grazie Annun 😊 buona giornata 😘
annun49
annun49 il
P.Enza
Grazie Annun 😊 buona giornata 😘
buona serata
P.Enza
P.Enza il
annun49
buona serata
Grazie 😘
annun49
annun49 il
P.Enza
Grazie 😘
buona serata
Oronzo Schito
Oronzo Schito il
Bellissima mai vista una rosa così stupenda
P.Enza
P.Enza il
Oronzo Schito
Bellissima mai vista una rosa così stupenda
😊
Mammagiulia05
Mammagiulia05 il
Bellissima 🥰🥰
P.Enza
P.Enza il
Mammagiulia05
Bellissima 🥰🥰
Grazie 😘😊