Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

🍒 Sfrutta la nuova frutta! 🍓

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
7
203
2 anni
Buongiorno Dolce Community!

Ogni cambio di stagione porta con se nuovi sapori, profumi e ...marmellate e confetture!

Quale frutto stavate aspettando con amore per catturare la sua primaverile essenza e regalarla a una ricetta speciale?
Diteci nei commenti quale frutto adorate di più in assoluto per le vostre confetture! 😊

La primavera, con i suoi frutti zuccherini, si addice proprio a Fruttapec 4:1, ideale per confetture dal gusto ancora più intenso di frutta da realizzare in pochi minuti. 🍓

Vi suggeriamo questo bellissimo articolo dal Magazine per scoprire tante curiosità e lasciarvi ispirare!
Sapete qual è la differenza tra marmellata e confettura? 😍

Fatecelo sapere nei commenti!
Vi aspettiamo!

La Redazione




 


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (7)

ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
Io sto aspettando le fragole..... certo che la so la differenza la marmellata è solo di arance, la confettura è quella con tutta l'altra frutta
miele85
miele85 il
Anche io attendocon ansia le fragole !!! E se sono bio ancora meglio 😋😋😋faro incetta di fragoloni per prepararmi la mia confettura per tutto l'anno 😋
mickycri
mickycri il
Non vedo l'ora che arrivino le ciliegie
rosariapittera
rosariapittera il
Io aspetto le pesche e le ciliegie🍒 😋
buonabitacolo
buonabitacolo il
Be' io sto aspettando le mie fragole🍓🍓🍓 per preparare tanti dolci speciali🤩🤩🤩 non vedo l'ora di provare il nuovo fruttapec 4:1 i frutti per preparare le mie confetture di albicocche e di prugne. 😋Certo redazione,per preparare la marmellata vengono utilizzati gli agrumi ,per la confettura tutta la frutta .😋
rosalbamelle
rosalbamelle il
Io aspetto le ciliegie le Nespole . Adoro anche le fragole.
moniquefeli
moniquefeli il
Io sto aspettando le le fragole scendano un po' di prezzo per fare marmellata di fragole con qualche variante!! E poi adoro quella alle pere! E poi quella all'uva fragola poi....uffa mi piacciono tutte!!! La mia colazione è rigorosamente fette biscottate o pane tostato o pan brioche ma sempre con marmellata di mia produzione!!!
La marmellata è solo di arance o agrumi cmq..la confettura è di tutta l'altra frutta!