Il forum dolcidee

Torna al Forum
pica.angela2

segnalazione

Creata da pica.angela2 il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
4
306
2 anni
Buongiorno redazione, anche oggi qualcuno si è divertito a caricare una "Non ricetta" ....


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (4)

La Redazione
La Redazione il
Ciao Angela,
grazie per la segnalazione che abbiamo preso in carico.

Buona giornata!

La Redazione
pippa73
pippa73 il
La Redazione
Ciao Angela,
grazie per la segnalazione che abbiamo preso in carico.

Buona giornata!

La Redazione
Notato anche io ..........ma come può questa "pseudo dolcina" avere un posto tra quelle che nella settimana hanno ottenuto più spille? Cara Redazione aveva già fatto questa segnalazione ma non mi hai risposto, ne sono rammaricata......senza fare polemica, auguro buona giornata
La Redazione
La Redazione il
pippa73
Notato anche io ..........ma come può questa "pseudo dolcina" avere un posto tra quelle che nella settimana hanno ottenuto più spille? Cara Redazione aveva già fatto questa segnalazione ma non mi hai risposto, ne sono rammaricata......senza fare polemica, auguro buona giornata
Ciao Pippa, non temere, prendiamo sempre in carico tutte le segnalazioni, ci dispiace se non ti è stata data pronta risposta, ma sicuramente è stata considerata 😊

Verifichiamo sempre tutto e vi ricordiamo che nel caso di atteggiamenti reiterati che non rispettano la Netiquette o non sono in linea allo spirito di Dolcidee.it , i provvedimenti prevedono la rimozione del contenuto e la decurtazione dei punteggi relativi ai percorsi di gioco associati.

Grazie a tutti!
Buona giornata!

La Redazione
pippa73
pippa73 il
La Redazione
Ciao Pippa, non temere, prendiamo sempre in carico tutte le segnalazioni, ci dispiace se non ti è stata data pronta risposta, ma sicuramente è stata considerata 😊

Verifichiamo sempre tutto e vi ricordiamo che nel caso di atteggiamenti reiterati che non rispettano la Netiquette o non sono in linea allo spirito di Dolcidee.it , i provvedimenti prevedono la rimozione del contenuto e la decurtazione dei punteggi relativi ai percorsi di gioco associati.

Grazie a tutti!
Buona giornata!

La Redazione
Grazie Redazione, buon pomeriggio a tutti voi