Il forum dolcidee

Torna al Forum
buonabitacolo

Lievito bio

Creata da buonabitacolo il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
22
446
2 anni
Buongiorno dolcine,ho preparato questa golosa torta cioccolato e caffè ,con il lievito bio di Torta Natura della rebecchi ........https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/torta-cioccolato-e-caffe-1
immagine post Lievito bio


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (22)

miele85
miele85 il
Moltobella e sarà anche golosissima! Questo lievito bio non l'ho mai visto! Grazie per la dritta, non mi resta che cercarlo in qualche supermercato 😉😂
moniquefeli
moniquefeli il
Vista e votata!!! Nn l'ho mai provato ma questo pomeriggio ke vado in città provo a guardare!!!
Bimbella
Bimbella il
E' bellissima:)))
buonabitacolo
buonabitacolo il
miele85
Moltobella e sarà anche golosissima! Questo lievito bio non l'ho mai visto! Grazie per la dritta, non mi resta che cercarlo in qualche supermercato 😉😂
Grazie Cara,si è buonissima da me è sparita in un'attimo.😂 Io il lievito bio lo trovato in un supermercato vicino al mio paese,ma c' è anche sul shop online come anche tutti gli altri prodotti rebecchi.
miele85
miele85 il
buonabitacolo
Grazie Cara,si è buonissima da me è sparita in un'attimo.😂 Io il lievito bio lo trovato in un supermercato vicino al mio paese,ma c' è anche sul shop online come anche tutti gli altri prodotti rebecchi.
Ah bene! Devo vedere nello shop! Qua da me sarà difficile trovar qualcosa😂😂😂
buonabitacolo
buonabitacolo il
Bimbella
E' bellissima:)))
Grazie mille:)😘Buona serata!
buonabitacolo
buonabitacolo il
moniquefeli
Vista e votata!!! Nn l'ho mai provato ma questo pomeriggio ke vado in città provo a guardare!!!
Grazie Monica! Si anche io non l'avevo provato ,siccome ho la fissazione per il bio ho voluto provarlo........ottimo.C'e anche sul shop online.
Bimbella
Bimbella il
buonabitacolo
Grazie mille:)😘Buona serata!
Grazie 😊 buona serata 😘
buonabitacolo
buonabitacolo il
miele85
Ah bene! Devo vedere nello shop! Qua da me sarà difficile trovar qualcosa😂😂😂
Ok ....Va be' anche da me ,non sempre si trava tutto😪.Pero' devo dire che nel periodo di Pasqua ho trovato tantissimi prodotti sia paneangeli che della rebecchi.
miele85
miele85 il
buonabitacolo
Ok ....Va be' anche da me ,non sempre si trava tutto😪.Pero' devo dire che nel periodo di Pasqua ho trovato tantissimi prodotti sia paneangeli che della rebecchi.
Sono andata proprio oggi nel super più fornito...nulla
buonabitacolo
buonabitacolo il
Bimbella
Grazie 😊 buona serata 😘
Grazie🙋‍♀️😘
moniquefeli
moniquefeli il
buonabitacolo
Grazie Monica! Si anche io non l'avevo provato ,siccome ho la fissazione per il bio ho voluto provarlo........ottimo.C'e anche sul shop online.
E allora vado a vedere perché giù nn l'ho trovato...grazie per le info!
dieghi.simona
dieghi.simona il
Sarà buonissima 😋
buonabitacolo
buonabitacolo il
miele85
Sono andata proprio oggi nel super più fornito...nulla
Buongiorno Miele! 😭😭😭 È lo so' non sempre si trovano.......Puoi dare un' occhiata sullo shop online ci sono tanti prodotti ..........
buonabitacolo
buonabitacolo il
moniquefeli
E allora vado a vedere perché giù nn l'ho trovato...grazie per le info!
👍Grazie a te' ! Una dolcissima giornata!😘
miele85
miele85 il
buonabitacolo
Buongiorno Miele! 😭😭😭 È lo so' non sempre si trovano.......Puoi dare un' occhiata sullo shop online ci sono tanti prodotti ..........
Buon pomeriggio a te! Certo , di sicuro mi do' una sbirciatina sullo shop. Grazie 😉
buonabitacolo
buonabitacolo il
dieghi.simona
Sarà buonissima 😋
Si è buonissima👍
miele85
miele85 il
Grazie mille buonabitacolo 😘🌟😊
buonabitacolo
buonabitacolo il
miele85
Grazie mille buonabitacolo 😘🌟😊
😘Buona domenica!
miele85
miele85 il
buonabitacolo
😘Buona domenica!
Anche a te😘
Lyra
Lyra il
Bella anche la decorazione. Per ora non ho visto questo lievito ma lo proverò!
buonabitacolo
buonabitacolo il
Lyra
Bella anche la decorazione. Per ora non ho visto questo lievito ma lo proverò!
Grazie Lyra!💜 Io il lievito lo comprato alla conad , se non lo trovi nei supermercati puoi acquistarlo anche sullo shop online.