Il forum dolcidee

Torna al Forum
valentinazago19@yahoo.it

Coloranti

Creata da valentinazago19@yahoo.it il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
268
2 anni
Buongiorno, sapete dirmi se i colorati pan degli angeli una volta aperti si conservano in frigo?

Una volta aperti entro quanto tempo vanno consumati?
Grazie


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (8)

mickycri
mickycri il
Sinceramente non sono sicurissima perché ogni volta li ho consumato per intero ma penso che per qualche giorno di possono tenere se ben sigillati e in un luogo a temperatura costante.....il frigo molto probabilmente può alterarli.....
valentinazago19@yahoo.it
valentinazago19@yahoo.it il
mickycri
Sinceramente non sono sicurissima perché ogni volta li ho consumato per intero ma penso che per qualche giorno di possono tenere se ben sigillati e in un luogo a temperatura costante.....il frigo molto probabilmente può alterarli.....
Grazie mille....
ti posso chiedere se mi puoi consigliare una ricetta per poter consumare completamente il colorante.
Grazie
mickycri
mickycri il
Una bellissima torta arcobaleno 🌈
P.Enza
P.Enza il
Io li richiudo e li conservo fino al prossimo utilizzo, certo non li tengo molto visto che in casa faccio sempre qualcosa di colorato...... c'è anche da dire che non ne rimane molto quando apro una nuova boccetta se fai un Pan di spagna colorato è sicuro che una va via tutta ed è pure poca😅😅 cmq se ricordo forse due o tre mesi dall' apertura.
La Redazione
La Redazione il
Ciao Valentina,

i Colori per dolci PANEANGELI, come riportato sulla confezione, possono essere conservati per 30 giorni.
Vi ricordiamo di prestare sempre attenzione ai metodi di utilizzo riportati sulla confezione e di consultare il sito PANEANGELI per prendere ispirazione. 😊

Restiamo a dolce disposizione!

La Redazione

 
La Redazione
La Redazione il
valentinazago19@yahoo.it
Grazie mille....
ti posso chiedere se mi puoi consigliare una ricetta per poter consumare completamente il colorante.
Grazie
Ciao Valentina,
per quanto riguarda ricette per cui sia possibile consumare completamente una confezione di Colori per dolci PANEANGELI, non ne abbiamo a disposizione in quanto è necessario ragionare per quantità essendo previsti per questo prodotto limiti di utilizzo.

Vi ricordiamo di prestare sempre attenzione ai metodi di utilizzo riportati sulla confezione e di consultare il sito PANEANGELI per prendere ispirazione.

Restiamo a dolce disposizione!

La Redazione
valentinazago19@yahoo.it
valentinazago19@yahoo.it il
Grazie mille
moniquefeli
moniquefeli il
Mah io ti dirò ke una volta aperto lo metto in frigo fino al prossimo utilizzo e sinceramente credo ke alla fine passi anche qualche mese! Ma nn ho mai buttato niente!