Il forum dolcidee

Torna al Forum
sabina.martorana

Quando sento l'odore del mare...

Creata da sabina.martorana il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
16
239
2 anni
Ciao Amiche Dolcine, come state?
Il titolo che ho scelto per questa nuova discussione qui nel salotto, ha un'importanza primordiale... sapete perchè? Eh sì dopo aver superato la malattia COVID e subito un trasloco, finalmente so di essere a casa :))
In tutto ciò sono felice di essere qui tra le mie Amiche Dolcine per condividere passione, gioia e tante idee che ci accomunano divertendoci!
Mi congratulo con la Redazione per il nuovo loock "Community Dolcidee" mi piace davvero molto, siete come sempre il top!!!
Beh, se vi fa piacere date una sbirciata al mio profilo ho appena caricato una ricetta tanto curiosa ma quanto buona...a presto e buon radioso giovedì (*_*)*


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (16)

ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
Ciao mi dispiace molto per i tuoi problemi ma sono contenta che tu li abbia superati mettendoci tutta la grinta che ti contraddistingue. Bentornata tra di noi💕 vado subito a sbirciare la tua ricetta e ovviamente a votare
sabina.martorana
sabina.martorana il
ricettedolciesalate
Ciao mi dispiace molto per i tuoi problemi ma sono contenta che tu li abbia superati mettendoci tutta la grinta che ti contraddistingue. Bentornata tra di noi💕 vado subito a sbirciare la tua ricetta e ovviamente a votare
Grazie di cuore e ben ritrovata mia cara Dolcina :))
rosariapittera
rosariapittera il
Ben tornata Sabina, mi fa piacere che ti sei ripresa. Non vedo l'ora di vedere le tue belle rucette. Un abbraccio 😘
Bimbella
Bimbella il
Bentornata Sabina:)))
moniquefeli
moniquefeli il
Bentornata tra noi Sabina! Io ho già votato!!! Sono contenta ke stai meglio! Purtroppo nn sono bei tempi per nessuno!!! Anche la Dolcina Topino14 purtroppo manca da un bel po'...e credo ke ci sia qualche problema del genere purtroppo... e quindi ti sei trasferita vicino al mare?
P.Enza
P.Enza il
Ciao Sabina, mi dispiace per i problemi che hai avuto, l'importante che tu con la tua forza li hai superato.
Infatti avevo notato la tua assenza e sinceramente mancava la tua compagnia con le tue ottime ricette sempre attente e buone🔝
Ho visto la tua ricetta, lo salvata e votata😉😘👍
miele85
miele85 il
Buongiorno e bentornata!!! Purtroppo il covid , brutta bestia! Ti posso capire 😥. L'importante è rialzarsi più forte di prima💪🏼. Dove ti sei trasferita??? Io amo l'odore del mare e sono proprio tanto tanto fortunata ad abitare proprio qui... aspetttiamo le belle giornate per potercelo godere appieno! Un abbraccio 🤗
lindy53
lindy53 il
Bentornata Sabina,
rosalbamelle
rosalbamelle il
Ben tornata Sabina. Vado a vedere la tua ricetta è votare .
buonabitacolo
buonabitacolo il
Ciao Sabina,bentornata in questa dolce community !Mi dispiace per quello che ti è successo,con la tua grande forza 💪 hai superato anche questo virus.Vista e votata la tua ricetta,buonissima e bella, come tutte le altre.Un abbraccio💕😘
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Ciao Sabina ben tornata sono contenta che questo brutto periodo sia passato ed e sempre un piacere leggere le tue ricettine
sabina.martorana
sabina.martorana il
Cirilla.91
Ciao Sabina ben tornata sono contenta che questo brutto periodo sia passato ed e sempre un piacere leggere le tue ricettine
Felice di rivederti!!!
sabina.martorana
sabina.martorana il
buonabitacolo
Ciao Sabina,bentornata in questa dolce community !Mi dispiace per quello che ti è successo,con la tua grande forza 💪 hai superato anche questo virus.Vista e votata la tua ricetta,buonissima e bella, come tutte le altre.Un abbraccio💕😘
Grazie, sono davvero felice di essere qui con voi, un forte abbraccio!
sabina.martorana
sabina.martorana il
rosalbamelle
Ben tornata Sabina. Vado a vedere la tua ricetta è votare .
Grazie di cuore!
sabina.martorana
sabina.martorana il
P.Enza
Ciao Sabina, mi dispiace per i problemi che hai avuto, l'importante che tu con la tua forza li hai superato.
Infatti avevo notato la tua assenza e sinceramente mancava la tua compagnia con le tue ottime ricette sempre attente e buone🔝
Ho visto la tua ricetta, lo salvata e votata😉😘👍
Mille volte GRAZIE!!!
sabina.martorana
sabina.martorana il
Un mega GRAZIE e sono felicissima di essere qui con Voi mie care Dolcine!