Il forum dolcidee

Torna al Forum
mariaconcetta1995

Accademia paneangeli

Creata da mariaconcetta1995 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
342
2 anni
Buon giorno core dolcine è da tanto che non entro sul sito volevo chiedere ci sono novità per la prossima raccolta per le spille grazie mille


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (6)

pippa73
pippa73 il
Buongiorno nessuna novità ancora, ma presto la Redazione ci delizierà con nuove sorprese, spero di esserti stata utile
miele85
miele85 il
E puoisempre
Concorre alla raccolta delle spille tradizionali per diventare maestra🎉
P.Enza
P.Enza il
pippa73
Buongiorno nessuna novità ancora, ma presto la Redazione ci delizierà con nuove sorprese, spero di esserti stata utile
Si le sorprese ci sono.... infatti credo che la sorpresa sarà non esserci nessuna Accademia.......ormai siamo a maggio......forse l' anno prossimo o il prossimo autunno ma per ora credo.....ovviamente tengo a precisare è un mio pensiero.🤷🏼‍♀️🤷🏼‍♀️ è spero di sbagliarmi a questo giro
mariaconcetta1995
mariaconcetta1995 il
pippa73
Buongiorno nessuna novità ancora, ma presto la Redazione ci delizierà con nuove sorprese, spero di esserti stata utile
Grazie mille
mickycri
mickycri il
Per il momento ci concentriamo sulle spille e sulle discussione e attività sul forum....... così poi saremo pronte a nuove sfide....
La Redazione
La Redazione il
Ciao a tutti,
Come vi ricordiamo sempre, continuate a seguirci 😊
Non mancheranno occasioni per divertirci insieme su dolcidee.it!
Sono sempre attive le carriere legate alle spille tradizionali e potete trovarle a questo link. 🤗

Buona settimana!

La Redazione