Il forum dolcidee

Torna al Forum
rosariapittera

❤️Mamma, ma la canzone mia più bella sei tu 💕

Creata da rosariapittera il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
37
1001
2 anni
Buongiorno dolce community iniziamo questo nuovo contest dedicato alla "Mamma" 💐. In questa stanza potete mostrare tutti i lavoretti fatti alla mamma o ricevuti in questa occasione ❤️potete scrivere una poesia che vi è più rimasta nel cuore oppure una letterina! Guardate nel vostro bauletto dei ricordi ci saranno delle bellissime cose da rivedere💐il contest inizia il 3 e si conclude il 17 maggio. Le dolcine /i più votati riceveranno una stellina 🌟come premio!!! Vi ringrazio già da ora 😘
immagine post ❤️Mamma, ma la canzone mia più bella sei tu 💕


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (37)

rosariapittera
rosariapittera il
Questo è un vasetto fatto da me alle elementari per la mia mamma, tanto tanto tempo fa. Una bottiglia di bibita ricoperta di pagine di topolino😍 mi ricordo che conteneva una rosa 🌹.
(Le mie foto sono fuori gara)
immagine risposta 14888981
P.Enza
P.Enza il
Mi piace, bravissima 👏😘❤️
rosariapittera
rosariapittera il
Grazie Enza, come è stato per il papà mi sembrava carino farlo anche per la mamma 😘
Bimbella
Bimbella il
rosariapittera
Questo è un vasetto fatto da me alle elementari per la mia mamma, tanto tanto tempo fa. Una bottiglia di bibita ricoperta di pagine di topolino😍 mi ricordo che conteneva una rosa 🌹.
(Le mie foto sono fuori gara)
[immagine]
Bellissimo*_*
miele85
miele85 il
Brava rosaria!!! Cerchiamo tra il baule dei ricordi !!! Buona giornata a tutte
Bimbella
Bimbella il
Appena trasferita a Roma, nel 2006, i miei genitori mi mandavano i buoni pasto che davano a mio padre a lavoro e mi mandavano i bigliettini..😀 Questo lo scrisse mio fratello all'epoca..e sotto in dialetto pugliese le raccomandazioni di mia mamma 😂😂😂si raccomandava sempre che mi coprissi per non prendere freddo 🙄😂😂😂❤️❤️❤️
immagine risposta 14889022
rosariapittera
rosariapittera il
Grazie 😘
rosariapittera
rosariapittera il
👍😘
rosariapittera
rosariapittera il
Che bel ricordo, penso che quando eri da sola questi biglietti ti scaldavano il cuore ❤. La mamma ci ricorda sempre di coprirci quando usciamo 😀
Bimbella
Bimbella il
rosariapittera
Che bel ricordo, penso che quando eri da sola questi biglietti ti scaldavano il cuore ❤. La mamma ci ricorda sempre di coprirci quando usciamo 😀
Si esatto proprio così e tutt'oggi è ancora così quando li leggo 😊e ancora tutt'oggi a 39 anni mi ricorda sempre che mi devo coprire per non prendere freddo 😂😂😂
rosariapittera
rosariapittera il
💕😀
moniquefeli
moniquefeli il
Bravissima Rosaria! Andrò in cerca!!
rosariapittera
rosariapittera il
Grazie 👍😘
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Andrò alla ricerca
buonabitacolo
buonabitacolo il
rosariapittera
Questo è un vasetto fatto da me alle elementari per la mia mamma, tanto tanto tempo fa. Una bottiglia di bibita ricoperta di pagine di topolino😍 mi ricordo che conteneva una rosa 🌹.
(Le mie foto sono fuori gara)
[immagine]
Bellissimo Rosaria! In questi giorni andrò a trovare qualcosina nella scatola dei ricordi👍👏👏👏
rosariapittera
rosariapittera il
Ok grazie ☺️
rosariapittera
rosariapittera il
Grazie ok☺️
Oronzo Schito
Oronzo Schito il
Brava Rosaria
rosariapittera
rosariapittera il
Grazie 😊
Biddina
Biddina il
rosariapittera
Questo è un vasetto fatto da me alle elementari per la mia mamma, tanto tanto tempo fa. Una bottiglia di bibita ricoperta di pagine di topolino😍 mi ricordo che conteneva una rosa 🌹.
(Le mie foto sono fuori gara)
[immagine]
Ma che brava Rosaria!💕
Biddina
Biddina il
Bimbella
Appena trasferita a Roma, nel 2006, i miei genitori mi mandavano i buoni pasto che davano a mio padre a lavoro e mi mandavano i bigliettini..😀 Questo lo scrisse mio fratello all'epoca..e sotto in dialetto pugliese le raccomandazioni di mia mamma 😂😂😂si raccomandava sempre che mi coprissi per non prendere freddo 🙄😂😂😂❤️❤️❤️
[immagine]
Mamma...una strada infinita chiamata amore...♥️
Il senso di protezione verso un figlio/figlia non si perde mai...
Ma che dolce anche il fratellino!💕
rosariapittera
rosariapittera il
Grazie ☺️
Bimbella
Bimbella il
Biddina
Mamma...una strada infinita chiamata amore...♥️
Il senso di protezione verso un figlio/figlia non si perde mai...
Ma che dolce anche il fratellino!💕
Verissimo..un grande senso di protezione, nonostante gli anni che passano..un amore incondizionato e reciproco❤️❤️❤️
moniquefeli
moniquefeli il
Ciao Rosaria! Questo è un vaso di coccio dipinto da mio figlio nel 98 appunto per la festa della mamma! Pensa te! È dipinto con acquerelli e pennello, dovrebbero esserci fiori (+ o -🤭❤) e cmq prevalgono le tonalità di rosa ke sono i miei colori preferiti! Io è da allora ke ce l'ho sul davanzale con un orchidea...nn sempre la stessa🙄🤭
immagine risposta 14889367
rosariapittera
rosariapittera il
È bellissimo😍 che dolce tuo figlio, e un bel vasetto sempre ben in vista con un fiore 😘 grazie Monica!!!
Bimbella
Bimbella il
moniquefeli
Ciao Rosaria! Questo è un vaso di coccio dipinto da mio figlio nel 98 appunto per la festa della mamma! Pensa te! È dipinto con acquerelli e pennello, dovrebbero esserci fiori (+ o -🤭❤) e cmq prevalgono le tonalità di rosa ke sono i miei colori preferiti! Io è da allora ke ce l'ho sul davanzale con un orchidea...nn sempre la stessa🙄🤭
[immagine]
Che bello😀
Oronzo Schito
Oronzo Schito il
rosariapittera
Questo è un vasetto fatto da me alle elementari per la mia mamma, tanto tanto tempo fa. Una bottiglia di bibita ricoperta di pagine di topolino😍 mi ricordo che conteneva una rosa 🌹.
(Le mie foto sono fuori gara)
[immagine]
Molto bello
Oronzo Schito
Oronzo Schito il
Bimbella
Appena trasferita a Roma, nel 2006, i miei genitori mi mandavano i buoni pasto che davano a mio padre a lavoro e mi mandavano i bigliettini..😀 Questo lo scrisse mio fratello all'epoca..e sotto in dialetto pugliese le raccomandazioni di mia mamma 😂😂😂si raccomandava sempre che mi coprissi per non prendere freddo 🙄😂😂😂❤️❤️❤️
[immagine]
Che dolce
Oronzo Schito
Oronzo Schito il
moniquefeli
Ciao Rosaria! Questo è un vaso di coccio dipinto da mio figlio nel 98 appunto per la festa della mamma! Pensa te! È dipinto con acquerelli e pennello, dovrebbero esserci fiori (+ o -🤭❤) e cmq prevalgono le tonalità di rosa ke sono i miei colori preferiti! Io è da allora ke ce l'ho sul davanzale con un orchidea...nn sempre la stessa🙄🤭
[immagine]
Bravo tuo figlio
rosariapittera
rosariapittera il
Grazie ☺️
Bimbella
Bimbella il
Oronzo Schito
Che dolce
:))) vero..tanta dolcezza:)))
rosalbamelle
rosalbamelle il
moniquefeli
Ciao Rosaria! Questo è un vaso di coccio dipinto da mio figlio nel 98 appunto per la festa della mamma! Pensa te! È dipinto con acquerelli e pennello, dovrebbero esserci fiori (+ o -🤭❤) e cmq prevalgono le tonalità di rosa ke sono i miei colori preferiti! Io è da allora ke ce l'ho sul davanzale con un orchidea...nn sempre la stessa🙄🤭
[immagine]
Molto bello . Sarà un bel ricordo.
pippa73
pippa73 il
moniquefeli
Ciao Rosaria! Questo è un vaso di coccio dipinto da mio figlio nel 98 appunto per la festa della mamma! Pensa te! È dipinto con acquerelli e pennello, dovrebbero esserci fiori (+ o -🤭❤) e cmq prevalgono le tonalità di rosa ke sono i miei colori preferiti! Io è da allora ke ce l'ho sul davanzale con un orchidea...nn sempre la stessa🙄🤭
[immagine]
Complimenti cara per la stellina.⭐️ ....e sopratutto per essere "mamma speciale" di un adorabile figlio che ti ha resa anche nonna ........buona settimana amica ❤️
moniquefeli
moniquefeli il
pippa73
Complimenti cara per la stellina.⭐️ ....e sopratutto per essere "mamma speciale" di un adorabile figlio che ti ha resa anche nonna ........buona settimana amica ❤️
Grazie mille Pippa carissima!!! 😍😍😘
P.Enza
P.Enza il
moniquefeli
Ciao Rosaria! Questo è un vaso di coccio dipinto da mio figlio nel 98 appunto per la festa della mamma! Pensa te! È dipinto con acquerelli e pennello, dovrebbero esserci fiori (+ o -🤭❤) e cmq prevalgono le tonalità di rosa ke sono i miei colori preferiti! Io è da allora ke ce l'ho sul davanzale con un orchidea...nn sempre la stessa🙄🤭
[immagine]
Complimenti Monica 👏😘😘
moniquefeli
moniquefeli il
P.Enza
Complimenti Monica 👏😘😘
Grazie Enza!
P.Enza
P.Enza il
moniquefeli
Grazie Enza!
Buongiorno 😘