Il forum dolcidee

Torna al Forum
annun49

vacanze

Creata da annun49 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
20
281
2 anni
buongiorno Community e Redazione sento parlare di vacanze io non vado da nessuna parte ma chi va in vacanza ho in Italia ho al Estero e viceversa mi sembra parere mio che saranno ferie con molti pensieri vi auguro buone vacanze chi parte o chi resta a casa


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (20)

Cirilla.91
Cirilla.91 il
Io casa sicuramente
annun49
annun49 il
Cirilla.91
Io casa sicuramente
buona giornata
mickycri
mickycri il
Sì, anche questa estate sarà molto difficile ma pur rimanendo a casa possiamo renderla piacevole.....
dieghi.simona
dieghi.simona il
Anch'io ne resterò a 🏠
P.Enza
P.Enza il
Stanno man mano cambiando i colori proprio secondo me in vista dell' estate e del turismo, è vero che dobbiamo convivere con questa brutta esperienza ma secondo me dire vado in vacanza non so proprio che vacanze sarebbero......a meno che uno non va una casa in campagna dove godersi con la propria famiglia la natura, allora si può dire vacanza.....ma non so se affittano o ci sono posti dove prendere una casa tipo quella di campagna e godersi con la propria famiglia la natura.
annun49
annun49 il
P.Enza
Stanno man mano cambiando i colori proprio secondo me in vista dell' estate e del turismo, è vero che dobbiamo convivere con questa brutta esperienza ma secondo me dire vado in vacanza non so proprio che vacanze sarebbero......a meno che uno non va una casa in campagna dove godersi con la propria famiglia la natura, allora si può dire vacanza.....ma non so se affittano o ci sono posti dove prendere una casa tipo quella di campagna e godersi con la propria famiglia la natura.
ciao lo penso anche io al mare spiagge molto affollate penso in montagna forse io non mi muovo cosi non ho problemi buona settimana
annun49
annun49 il
dieghi.simona
Anch'io ne resterò a 🏠
ciao come noi per rovinarsi le vacanze pensare qui andrà bene li no resto a casa buona settimana
annun49
annun49 il
mickycri
Sì, anche questa estate sarà molto difficile ma pur rimanendo a casa possiamo renderla piacevole.....
ciao sono d accordo con te buona settimana
P.Enza
P.Enza il
annun49
ciao lo penso anche io al mare spiagge molto affollate penso in montagna forse io non mi muovo cosi non ho problemi buona settimana
Grazie buona settimana anche a te 😘
annun49
annun49 il
P.Enza
Grazie buona settimana anche a te 😘
buon pomeriggio
Lyra
Lyra il
Io spero di andare in vacanza più avanti ma di certo niente mare. L'anno scorso a casa e rinunce su rinunce come molti, quest'anno non sò, non si possono fare tanti progetti! : ( La priorità è che finisca
tutto, quindi bisogna essere positivi!!
miele85
miele85 il
Io sono fortunata , perché sono sempre in vacanza! 😂da me si prevede il pienone... già da oggi nei bar e per le strade sembra non so cosa... un liberi tutti ... speriamo non sia come la scorsa estate però
annun49
annun49 il
miele85
Io sono fortunata , perché sono sempre in vacanza! 😂da me si prevede il pienone... già da oggi nei bar e per le strade sembra non so cosa... un liberi tutti ... speriamo non sia come la scorsa estate però
ciao anche qui sono tutti liberi oggi non so piove e fa un pò freddo ieri sono uscita cera un traffico tutto aperto ma
annun49
annun49 il
Lyra
Io spero di andare in vacanza più avanti ma di certo niente mare. L'anno scorso a casa e rinunce su rinunce come molti, quest'anno non sò, non si possono fare tanti progetti! : ( La priorità è che finisca
tutto, quindi bisogna essere positivi!!
ciao bisogna essere molto cauti nel progettare vacanze pensare positivo fa bene a tutti buona giornata
miele85
miele85 il
annun49
ciao anche qui sono tutti liberi oggi non so piove e fa un pò freddo ieri sono uscita cera un traffico tutto aperto ma
Qui invece le giornate sono belle e fa caldo... la gente va già al mare a farsi il bagno
Oronzo Schito
Oronzo Schito il
Ciao io sicuramente a casa .
annun49
annun49 il
Oronzo Schito
Ciao io sicuramente a casa .
ciao anche io a casa
annun49
annun49 il
miele85
Qui invece le giornate sono belle e fa caldo... la gente va già al mare a farsi il bagno
ciao buon fine settimana non so che dirti speriamo bene
miele85
miele85 il
annun49
ciao buon fine settimana non so che dirti speriamo bene
Grazie annun anche a te un buon weekend 😘
annun49
annun49 il
miele85
Grazie annun anche a te un buon weekend 😘
buon pomeriggio