Il forum dolcidee

Torna al Forum
miele85

Itinerario goloso 🍰🎂🍧🍨🍦🥧🧁🍬🍭🍫(parte7)

Creata da miele85 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
14
266
2 anni
Buon pomeriggio a tutti e buon martedi , e come ogni martedì della settimana , eccoci giunti sl nostro giro turistico per l'italia , attraverso le sue bontà dolciarie. Oggi parleremo di un dolce che affonda le sue origini nel tardo medioevo e deve il suo nome ad un ingrediente , non dolce, presente nella preparazione di questo dolce e che viene coltivato nella zona. Di origine presumibilmente 🇦🇱 , risalente ad una popolazione che si è stabilita in Italia e che, tutt'ora, parla 🇦🇱. Sapete dirmi di che dolce parliamo? In bocca al lupo⭐️🪐😘e buon pomeriggio


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (14)

rosariapittera
rosariapittera il
Vediamo un pò 🤔prima devo capire che bandiera è... 😉
miele85
miele85 il
rosariapittera
Vediamo un pò 🤔prima devo capire che bandiera è... 😉
😬😄😅
pippa73
pippa73 il
la torta REVANI
lindy53
lindy53 il
Ciao, io dico :panpepato
rosariapittera
rosariapittera il
Tullumba albanesi 😅
lindy53
lindy53 il
Ora ho notato la bandiera Albanese ,potrebbe essere la riganella dolce di origine Albanese che all'interno ha anche l'origano.
miele85
miele85 il
lindy53
Ora ho notato la bandiera Albanese ,potrebbe essere la riganella dolce di origine Albanese che all'interno ha anche l'origano.
Bravissima lindy ! Complimenti ⭐️! Si tratta proprio della riganella calabrese
immagine risposta 14889624
lindy53
lindy53 il
Grazie per la stellina,buonaserata
miele85
miele85 il
lindy53
Grazie per la stellina,buonaserata
Buona serata a te😊😉
rosariapittera
rosariapittera il
Bravissima complimenti 😊
P.Enza
P.Enza il
Io sono arrivati ora😅🤣🤣🤣🤣
la bandiera la conosco benissimo perché che è stato in Albania mi ha portato suvenir con la bandiera e lo riconosciuta......il dolce non lo sapevo. 😘😊
miele85
miele85 il
P.Enza
Io sono arrivati ora😅🤣🤣🤣🤣
la bandiera la conosco benissimo perché che è stato in Albania mi ha portato suvenir con la bandiera e lo riconosciuta......il dolce non lo sapevo. 😘😊
😂😂😂chi tardi arriva male alloggia 😂😬... diciamo che questo dolce non lo conoscevo neanche io 🙄
P.Enza
P.Enza il
miele85
😂😂😂chi tardi arriva male alloggia 😂😬... diciamo che questo dolce non lo conoscevo neanche io 🙄
Ti sei impegnata allora per trovarlo......😅🤣🤣🤣
mickycri
mickycri il
Non lo conoscevo, deve essere buonissima