Il forum dolcidee

Torna al Forum
pica.angela2

Ancora contenuti irregolari

Creata da pica.angela2 il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
8
449
1 anno
Adesso, finiti gli scontrini ci sono carrelli stradali🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️.. mi chiedo ...ma la gente non ha niente di meglio da fare? 🤨🤨🤨


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (8)

concy1960
concy1960 il
Evidentemente, no...... 😫
P.Enza
P.Enza il
🤣🤣🤣🤣 non so chi sia che usi questa strategia ma suppongo che li mette al posto della foto della ricetta.....e quindi credo che per guadagnare punti si arriva davvero all' assurdo.
🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️
La Redazione
La Redazione il
Ciao Dolcine,
non preoccupatevi per questo tipo di contenuti. Monitoriamo e moderiamo gestendo i punteggi secondo la Netiquette.
Grazie per la segnalazione!

La Redazione
Acilia60
Acilia60 il
E' qualche giorno che manco cosa succede? Mettono foto non regolari? Uffi ma petche' fanno cosi e' tanto bello stare insieme senza troppe furbizie mah ....certe cose non le ho mai capite😐 . Un abbraccio cara .
pica.angela2
pica.angela2 il
Acilia60
E' qualche giorno che manco cosa succede? Mettono foto non regolari? Uffi ma petche' fanno cosi e' tanto bello stare insieme senza troppe furbizie mah ....certe cose non le ho mai capite😐 . Un abbraccio cara .
Si, purtroppo c'è chi si diverte pubblicando stupidaggini ..🤨🤦🏼‍♀️un caro saluto anche a te🤗🤗
Acilia60
Acilia60 il
pica.angela2
Si, purtroppo c'è chi si diverte pubblicando stupidaggini ..🤨🤦🏼‍♀️un caro saluto anche a te🤗🤗
Grazie cara contraccambio😊
miele85
miele85 il
Hanno ilditino veloce che posta altro🤣😂
sanaki
sanaki il
Ciao, eh si cose che non hanno a che vedere con la cucina non è la prima volta che fanno capolino nella community