Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

Una giornata uggiosa 🌧

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
168
1 anno
Buongiorno Dolce Community!

Bentornati dal weekend!
Quest'anno maggio sembra più freddo del solito, ma la nostra Community sa sempre vedere il lato positivo delle cose e questa è solo l'occasione perfetta per accendere il forno! 😊

Consigliate alla Community la vostra ricetta perfetta per una giornata uggiosa!

Sarà come riportare il sole qui sul forum ed è un modo per ispirare chi sta pensando di mettersi all'opera anche oggi 😍

Vi aspettiamo nei commenti!

La Redazione


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (6)

mickycri
mickycri il
È vero.....ma infatti ogni occasione è buona per accendere il forno o preparare un ottimo budino
miele85
miele85 il
Buon pomeriggio redazione, sempre attenta e presente❤️. Quida me oggi ci sono 27 gradi fa davvero caldo ... tempo di andare al mare ... io per l'occasione ho preparato un tronchetto semifreddo... posterò il link quanto prima ..intanto vi lascio la foto😀😅
immagine risposta 14890510
Bimbella
Bimbella il
miele85
Buon pomeriggio redazione, sempre attenta e presente❤️. Quida me oggi ci sono 27 gradi fa davvero caldo ... tempo di andare al mare ... io per l'occasione ho preparato un tronchetto semifreddo... posterò il link quanto prima ..intanto vi lascio la foto😀😅
[immagine]
Wow bontà*_*
buonabitacolo
buonabitacolo il
miele85
Buon pomeriggio redazione, sempre attenta e presente❤️. Quida me oggi ci sono 27 gradi fa davvero caldo ... tempo di andare al mare ... io per l'occasione ho preparato un tronchetto semifreddo... posterò il link quanto prima ..intanto vi lascio la foto😀😅
[immagine]
Che delizia😋😋 😋questo semifreddo ,ottimo in questi giorni di caldo africano ' 🥵🥵🥵
miele85
miele85 il
buonabitacolo
Che delizia😋😋 😋questo semifreddo ,ottimo in questi giorni di caldo africano ' 🥵🥵🥵
Siiii fresco e delizioso🍰😋😛
dieghi.simona
dieghi.simona il
Secondo me un buon antidoto contro la pioggia è una profumatissima torta di mele 🙂