Il forum dolcidee

Torna al Forum
miele85

Si gioca per il 2 giugno🇮🇹🇮🇹🇮🇹

Creata da miele85 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
15
256
1 anno
Buongiorno e buon 2 giugno! Oggi io , assieme alle mie amiche dolcine e dolcini, in totale libertà, abbiamo pensato di proporvi un giochino facile facile per farvi aggiudicare una bella stellina tricolore 🇮🇹.
Io, nella mia stanza, vi parlerò di un dolce che ho conosciuto un po' tardi , ma che mi ha entusiasmata. Il mio dolce avrà qualcosa in comune con i dolci che saranno illustrati dai miei " colleghi". Ho conosciuto le cinnamon rolls nel 2012, adoro questo bel dolce soffice e lievitato , con quel gusto tanto speziato che mi riporta alla mente un viaggio di tanto tempo fa. Grazie agli svedesi che pensarono di speziare cosi queste dolci girelle , tanto da farlo diventare un dolce lievitato riproposto anche nelle nostre colazioni ... cos'è che accomuna le
Mie cinnamons roll alle altre ricette proposte? Buon mercoledì di festa🇮🇹🇮🇹


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (15)

ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
Io leggendo i primi due post una mezza idea me la sono fatta.... ora per rispondete devo aspettare che pubblichino in tutte le altre stanze? E in quale discussione si risponde? Grazie💕
miele85
miele85 il
Ricettedolcie salate puoi postare anche qui la soluzione , cosi che il primo o la prima che risponderà avrà la stellina nelle varie stanze ... ovviamente terremo presente che ci l'ha ricevuta in una stanza non la ricevi nell'altra🤭😉... ditino piu' veloce per tutti😂
rosariapittera
rosariapittera il
Ottimi e golosissimi 😋 bella scelta 🇮🇹
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
Ok allora io ci provo secondo me l'ingrediente che accomuna tutte le stanze è la cannella....
Bimbella
Bimbella il
Che buoni i cinnamon Rolls😋😋😋 mi è venuta una voglia..
miele85
miele85 il
ricettedolciesalate
Ok allora io ci provo secondo me l'ingrediente che accomuna tutte le stanze è la cannella....
Ricettedolciesalate nella mia stanza te la sei meritata😘🌟. Complimenti! È proprio la cannella!
Bimbella
Bimbella il
ricettedolciesalate
Ok allora io ci provo secondo me l'ingrediente che accomuna tutte le stanze è la cannella....
Complimenti 👏👏👏😀😀😀
rosariapittera
rosariapittera il
Bravissima complimenti 😊
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
miele85
Ricettedolciesalate nella mia stanza te la sei meritata😘🌟. Complimenti! È proprio la cannella!
Grazieeee 1000😘
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
Bimbella
Complimenti 👏👏👏😀😀😀
Grazie😘
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
rosariapittera
Bravissima complimenti 😊
Grazieee😘
Bimbella
Bimbella il
ricettedolciesalate
Grazie😘
Grazie mille a te per aver partecipato :))) :*******
pippa73
pippa73 il
ricettedolciesalate
Ok allora io ci provo secondo me l'ingrediente che accomuna tutte le stanze è la cannella....
Complimenti carissima, 😘⭐️🎉

tieni alta la bandiera delle "Ambasciatrici di Inverno" 😍😍😍😍😍
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
pippa73
Complimenti carissima, 😘⭐️🎉

tieni alta la bandiera delle "Ambasciatrici di Inverno" 😍😍😍😍😍
Grazie💕
Oronzo Schito
Oronzo Schito il
Complimenti alla vincitrice