Il forum dolcidee

Torna al Forum
valentinazago19@yahoo.it

Nutella mania

Creata da valentinazago19@yahoo.it il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
11
268
1 anno
Buongiorno Dolcini, disotto quando ho ospiti mi richiedono un dolce a base di Nutella. Avete ricette da consigliarmi?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (11)

rosariapittera
rosariapittera il
Allora ti puoi sbizzarrire come vuoi con la crostata alla Nutella, rotolo alla Nutella, pan di Spagna farcito alla Nutella. Con la pasta sfoglia già pronta puoi fare tanti fagottini alla Nutella ec..
Cirilla.91
Cirilla.91 il
rosariapittera
Allora ti puoi sbizzarrire come vuoi con la crostata alla Nutella, rotolo alla Nutella, pan di Spagna farcito alla Nutella. Con la pasta sfoglia già pronta puoi fare tanti fagottini alla Nutella ec..
Concordo con queste idee oppure mentre fai il pan di Spagna ne puoi mettere delle cucchiaiate in mezzo così da fare un pan di Spagna "cioccolatoso"
valentinazago19@yahoo.it
valentinazago19@yahoo.it il
Ottime idee grazie mille
miele85
miele85 il
Perché no una cheesecake alla nutella? Fresca e golosa
valentinazago19@yahoo.it
valentinazago19@yahoo.it il
miele85
Perché no una cheesecake alla nutella? Fresca e golosa
Per caso hai una ricetta?
miele85
miele85 il
valentinazago19@yahoo.it
Per caso hai una ricetta?
Uno yogurt, una confezione di mascarpone,200 gr di panna montata , 100 gr di zucchero , aroma vaniglia, 15 gr colla di pesce Metà crema la mischi con nutella e l'altra metà la lasci biancaBase 300 gr biscotti secchi e 120 di burro . sopra nutella a volontà
valentinazago19@yahoo.it
valentinazago19@yahoo.it il
Molto interessante la proverò
Grazie
rosariapittera
rosariapittera il
Buona, prendo anche io questa ricetta 😉
mickycri
mickycri il
In estate puoi provare il gelato alla Nutella...io lo preparo aggiungendo ad un vasetto la stessa quantità di panna e su granella di nocciole... naturalmente qualche ora per raffreddarsi.....
dieghi.simona
dieghi.simona il
Ciao la torta di Nutella:3 uova e Nutella,mescoli bene e poi in forno a 180 gradi per 30 minuti circa. Il risultato sarà croccante sopra e morbidissima dentro
valentinazago19@yahoo.it
valentinazago19@yahoo.it il
Ottima idea