Il forum dolcidee

Torna al Forum
pippa73

🇮🇹🇮🇹🇮🇹 ⚽️⚽️ IO TIFO ITALIA ⚽️⚽️ 🇮🇹🇮🇹🇮🇹

Creata da pippa73 il
Pollice suPollice su
+3 (TOT. VOTI 3)
78
573
1 anno
Condivido con la community queste profetiche parole di George Bernard Shaw:

💚❤️ Il calcio è l’arte di comprimire la storia universale in 90 minuti.❤️💚

Personalmente amo seguire il calcio quando in campo c'è la nostra mitica 💙💙 ⭐️⭐️ NAZIONALE AZZURRA ⭐️⭐️ 💙💙 e dunque stasera dinanzi alla TV........e voi??

ps Io porto da bere 🍾🍺🍹🍷🍸🍻 e voi?

che ne dite di fare una RACCOLTA di ricettine veloci e sfiziose da consumare sul divano mentre tifiamo ITALIA?

buona giornata a tutte le dolcine e alla Redazione......


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (78)

La Redazione
La Redazione il
Bravissima Pippa!
Forza Azzurri! 😍
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
Io porto i popcorn rigorosamente fatti in casa 🇮🇹🇮🇹🇮🇹 ma la partita x scaramanzia non la guardo.... come ai mondiali 2006😉
esterina39
esterina39 il
ciao, io seguo solo l'inno... non amo molto il calcio...
pippa73
pippa73 il
La Redazione
Bravissima Pippa!
Forza Azzurri! 😍
Grazie Redazione!!!!

Felicissima che questa mia idea vi sia piaciuta......mi auguro che tante dolcine possano partecipare per creare "il ricettario calcistico" della community 🌟🌟
pippa73
pippa73 il
ricettedolciesalate
Io porto i popcorn rigorosamente fatti in casa 🇮🇹🇮🇹🇮🇹 ma la partita x scaramanzia non la guardo.... come ai mondiali 2006😉
.......adoro i pop corn!!!!
Brava Sere!! 😘😘👏👏
pippa73
pippa73 il
esterina39
ciao, io seguo solo l'inno... non amo molto il calcio...
E vai .....allora ci ritroviamo a cantarlo tutte insieme a squarciagola.......
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Io porto gli stuzzichini fatti di pasta sfoglia e olive a forma di caramella e i rusticini con i wurstel
buonabitacolo
buonabitacolo il
Ciao Pippa,a me personalmente non piace il calcio,ma per questa sera faccio un' eccezione🤗 non potevo mancare😉porto questi fagottini di pasta sfoglia ,ottimi da gustare con le tue bibite ...... ............https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/fagottini-di-pasta-sfoglia-con-ricotta-e-spinaci
immagine risposta 14891375
pippa73
pippa73 il
buonabitacolo
Ciao Pippa,a me personalmente non piace il calcio,ma per questa sera faccio un' eccezione🤗 non potevo mancare😉porto questi fagottini di pasta sfoglia ,ottimi da gustare con le tue bibite ...... ............https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/fagottini-di-pasta-sfoglia-con-ricotta-e-spinaci
[immagine]
Una esplosione di sapori buoni! Buona domenica a te!! E ci ritroviamo con tante bontà alla prossima partita ⭐️💜⭐️💁🏻
pippa73
pippa73 il
Cirilla.91
Io porto gli stuzzichini fatti di pasta sfoglia e olive a forma di caramella e i rusticini con i wurstel
Uhhhhh buonissimi, buona domenica e alla prossima partita ci ritroviamo 😬😬😬😬😬😬
Cirilla.91
Cirilla.91 il
pippa73
Uhhhhh buonissimi, buona domenica e alla prossima partita ci ritroviamo 😬😬😬😬😬😬
Buona domenica anche a te buona serata e ci ritroviamo alla prossima partita con tante delizie dolci e salate
Cirilla.91
Cirilla.91 il
pippa73
Uhhhhh buonissimi, buona domenica e alla prossima partita ci ritroviamo 😬😬😬😬😬😬
Buona domenica anche a te buona serata e ci ritroviamo alla prossima partita con tante delizie dolci e salate
mickycri
mickycri il
Sempre forza azzurri
buonabitacolo
buonabitacolo il
pippa73
Una esplosione di sapori buoni! Buona domenica a te!! E ci ritroviamo con tante bontà alla prossima partita ⭐️💜⭐️💁🏻
Grazie,buon lunedi!Ti aspetto alla prossima😘😘😘
pippa73
pippa73 il
mickycri
Sempre forza azzurri
Si !! Forza Azzurri!!
Michy se ti va ti "ospito" in questo angolo di salotto alla prossima partita......ma non arrivare a "mani vuote" 😂😂😂😂😂😂
pippa73
pippa73 il
Cirilla.91
Buona domenica anche a te buona serata e ci ritroviamo alla prossima partita con tante delizie dolci e salate
👋👋👋👋 Ti aspetto
Cirilla.91
Cirilla.91 il
pippa73
👋👋👋👋 Ti aspetto
Buon martedì buona giornata
mickycri
mickycri il
Ok, organizziamo un apericena 😁😁😘
pippa73
pippa73 il
mickycri
Ok, organizziamo un apericena 😁😁😘
Ottimo 👍

a questa sera 🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹
katy1983
katy1983 il
Tutti a tifare Italia che inizia la partita...
katy1983
katy1983 il
buonabitacolo
Ciao Pippa,a me personalmente non piace il calcio,ma per questa sera faccio un' eccezione🤗 non potevo mancare😉porto questi fagottini di pasta sfoglia ,ottimi da gustare con le tue bibite ...... ............https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/fagottini-di-pasta-sfoglia-con-ricotta-e-spinaci
[immagine]
Buonissimi
pippa73
pippa73 il
katy1983
Tutti a tifare Italia che inizia la partita...
Ciao Laura! Ci sei anche tu a tifare per la nostra nazionale del 💚❤️ Benissimo!!
pippa73
pippa73 il
Cirilla.91
Buon martedì buona giornata
Buongiorno a te 😘💁🏻💖
pippa73
pippa73 il
Cirilla.91
Buona domenica anche a te buona serata e ci ritroviamo alla prossima partita con tante delizie dolci e salate
Il sogno "azzurro" continua.......ci ritroviamo domenica 🇮🇹⚽️🇮🇹
Cirilla.91
Cirilla.91 il
pippa73
Buongiorno a te 😘💁🏻💖
Buongiorno cara
Cirilla.91
Cirilla.91 il
pippa73
Il sogno "azzurro" continua.......ci ritroviamo domenica 🇮🇹⚽️🇮🇹
Certamente
pippa73
pippa73 il
buonabitacolo
Grazie,buon lunedi!Ti aspetto alla prossima😘😘😘
........ 🎉🎉🎉🎉🎉🎉 festeggiamo la nostra amata "nazionale" 💚❤️💚
mickycri
mickycri il
Durante la partita siamo troppo concentrati ma forse con questo caldo oggi un bel gelato ci sta....
pippa73
pippa73 il
mickycri
Durante la partita siamo troppo concentrati ma forse con questo caldo oggi un bel gelato ci sta....
.........io sto gustando una granita al gusto caffè con panna 😋👍🍦
pippa73
pippa73 il
Cirilla.91
Certamente
Buona domenica ...........sei dei nostri ⚽️⚽️⚽️⚽️⚽️❓❓❓❓❓
pippa73
pippa73 il
Cirilla.91
Buongiorno cara
❤️❤️💚💚❤️❤️ buona partita!!
Cirilla.91
Cirilla.91 il
pippa73
Buona domenica ...........sei dei nostri ⚽️⚽️⚽️⚽️⚽️❓❓❓❓❓
Certo
pippa73
pippa73 il
Cirilla.91
Certo
Si vola ✈️ a Londra ❤️💚❤️
Cirilla.91
Cirilla.91 il
pippa73
Si vola ✈️ a Londra ❤️💚❤️
Si fa tantissimo piacere guardare questa grande Italia
buonabitacolo
buonabitacolo il
pippa73
........ 🎉🎉🎉🎉🎉🎉 festeggiamo la nostra amata "nazionale" 💚❤️💚
🎉🎉🎉🎉🎉🎉💪
pippa73
pippa73 il
buonabitacolo
🎉🎉🎉🎉🎉🎉💪
Buon sabato .....si torna a tifare
pippa73
pippa73 il
Cirilla.91
Si fa tantissimo piacere guardare questa grande Italia
.......tutti davanti alla 🖥 questa sera si tifa ancora per la nostra nazionale, buon sabato a te
Cirilla.91
Cirilla.91 il
pippa73
.......tutti davanti alla 🖥 questa sera si tifa ancora per la nostra nazionale, buon sabato a te
Buon sabato e oggi partita assicurata
concy1960
concy1960 il
💚⚽❤ 💙🇮🇹 🏆?............ 🤗
pippa73
pippa73 il
concy1960
💚⚽❤ 💙🇮🇹 🏆?............ 🤗
Buona domenica cara
concy1960
concy1960 il
pippa73
Buona domenica cara
Altrettanto a te! 🤗
buonabitacolo
buonabitacolo il
katy1983
Buonissimi
Grazie Katy😘un buon inizio settimana!
buonabitacolo
buonabitacolo il
pippa73
Buon sabato .....si torna a tifare
⚽️🏆🎉Buona serata e buon inizio settimana !😘
pippa73
pippa73 il
Cirilla.91
Buon sabato e oggi partita assicurata
💁🏻
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Buona notte
pippa73
pippa73 il
buonabitacolo
⚽️🏆🎉Buona serata e buon inizio settimana !😘
Buona mattinata a te! 💁🏻💕
annun49
annun49 il
ciao Pippa io la vedrò dal letto fin che resisto spero il primo gol per noi se fanno 1 a zero ne sarei felicissima
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
ricettedolciesalate
Io porto i popcorn rigorosamente fatti in casa 🇮🇹🇮🇹🇮🇹 ma la partita x scaramanzia non la guardo.... come ai mondiali 2006😉
Comunque la mia tattica sta funzionando 🇮🇹 🇮🇹 🇮🇹
pippa73
pippa73 il
ricettedolciesalate
Comunque la mia tattica sta funzionando 🇮🇹 🇮🇹 🇮🇹
ah ah ah credo proprio di sì mia cara.......
......ti accorgerai della vittoria della nazionale quando sentirai un urlo X la gioia, che unirà tutto lo Stivale da Aosta a Lampedusa 😅😅😅😂😂😂😂
pippa73
pippa73 il
annun49
ciao Pippa io la vedrò dal letto fin che resisto spero il primo gol per noi se fanno 1 a zero ne sarei felicissima
Si Sì dai ci crediamo nella vittoria 👍👍👍👍
annun49
annun49 il
pippa73
Si Sì dai ci crediamo nella vittoria 👍👍👍👍
buona serata
pippa73
pippa73 il
🎼 🎼 🎼
notti magiche inseguendo un goal ⚽️⚽️⚽️⚽️⚽️
sotto il cielo di una estate italiana ☀️☀️☀️☀️☀️

........il sogno continua 🇮🇹🇮🇹🇮🇹
pippa73
pippa73 il
buonabitacolo
Ciao Pippa,a me personalmente non piace il calcio,ma per questa sera faccio un' eccezione🤗 non potevo mancare😉porto questi fagottini di pasta sfoglia ,ottimi da gustare con le tue bibite ...... ............https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/fagottini-di-pasta-sfoglia-con-ricotta-e-spinaci
[immagine]
Ciao cara ti aggiudichi la ⭐️
pippa73
pippa73 il
Buona domenica e buona partita a tutte ❤️💚
pippa73
pippa73 il
ricettedolciesalate
Comunque la mia tattica sta funzionando 🇮🇹 🇮🇹 🇮🇹
.....beh ora posso dirlo! La tua è stata una tattica VINCENTE 💚☁️❤️
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
pippa73
.....beh ora posso dirlo! La tua è stata una tattica VINCENTE 💚☁️❤️
grazieeee
pippa73
pippa73 il
ricettedolciesalate
grazieeee
👍😘
pippa73
pippa73 il
buonabitacolo
Ciao Pippa,a me personalmente non piace il calcio,ma per questa sera faccio un' eccezione🤗 non potevo mancare😉porto questi fagottini di pasta sfoglia ,ottimi da gustare con le tue bibite ...... ............https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/fagottini-di-pasta-sfoglia-con-ricotta-e-spinaci
[immagine]
Buona serata cara
pippa73
pippa73 il
buonabitacolo
Ciao Pippa,a me personalmente non piace il calcio,ma per questa sera faccio un' eccezione🤗 non potevo mancare😉porto questi fagottini di pasta sfoglia ,ottimi da gustare con le tue bibite ...... ............https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/fagottini-di-pasta-sfoglia-con-ricotta-e-spinaci
[immagine]
Buongiorno cara,
ben ritrovata! spero che tu abbia "trovato" la notifica di questa ⭐️ ...ringraziandoti per aver partecipato a questa raccolta 🤗
buonabitacolo
buonabitacolo il
pippa73
Buongiorno cara,
ben ritrovata! spero che tu abbia "trovato" la notifica di questa ⭐️ ...ringraziandoti per aver partecipato a questa raccolta 🤗
Ciao cara Pippa,non ho trovato nessuna tua notifica,forse si sono cancellate perché ho visto solo quelle di 29 giorni fa' ,fino ad oggi,tutte le vecchie non ci sono..........forse ci sono stati dei cambiamenti non so'. Comunque grazie cara per la gradita stellina.Un grande abbraccio❤😘
pippa73
pippa73 il
buonabitacolo
Ciao cara Pippa,non ho trovato nessuna tua notifica,forse si sono cancellate perché ho visto solo quelle di 29 giorni fa' ,fino ad oggi,tutte le vecchie non ci sono..........forse ci sono stati dei cambiamenti non so'. Comunque grazie cara per la gradita stellina.Un grande abbraccio❤😘
grazie a te x aver participato........anche io non so spiegarmi perché non hai ricevuto la notifica.....ti auguro una buona serata 😊
buonabitacolo
buonabitacolo il
pippa73
grazie a te x aver participato........anche io non so spiegarmi perché non hai ricevuto la notifica.....ti auguro una buona serata 😊
Ho trovato un po' di cambiamenti nel sito, per entrare ho dovuto aggiornare le credenziali per accedere a dolcidee,forse ...sarà questo.Ricambio una dolcissima serata💜💞
concy1960
concy1960 il
Una storia universale "fatta" da 22 uomini in mutande, neppure vestiti!!! 😁😂 Però.........quanto è appassionante il calcio!!!!! ⚽❤💙
pippa73
pippa73 il
concy1960
Una storia universale "fatta" da 22 uomini in mutande, neppure vestiti!!! 😁😂 Però.........quanto è appassionante il calcio!!!!! ⚽❤💙
😂😂😂😂😂😂😂

buona mattinata cara!
pippa73
pippa73 il
buonabitacolo
Ho trovato un po' di cambiamenti nel sito, per entrare ho dovuto aggiornare le credenziali per accedere a dolcidee,forse ...sarà questo.Ricambio una dolcissima serata💜💞
forse è così .......buona mattinata a te......
concy1960
concy1960 il
pippa73
😂😂😂😂😂😂😂

buona mattinata cara!
A te, buon pomeriggio! 😀
buonabitacolo
buonabitacolo il
pippa73
forse è così .......buona mattinata a te......
Buona serata a te💜
pippa73
pippa73 il
buonabitacolo
Buona serata a te💜
💁🏻💖
pippa73
pippa73 il
concy1960
A te, buon pomeriggio! 😀
💁🏻
miele85
miele85 il
Pippa io tifo italia spoltronata sul divano??? E le altre? E i popcorn?☺️Buona serata
pippa73
pippa73 il
miele85
Pippa io tifo italia spoltronata sul divano??? E le altre? E i popcorn?☺️Buona serata
Grazie per i pop corn .........ma io preferirei una calda tisana per "coccolarmi" in questa serata 😅
miele85
miele85 il
pippa73
Grazie per i pop corn .........ma io preferirei una calda tisana per "coccolarmi" in questa serata 😅
Metto su l'acqua nel
Bollitore e tiro fuori la mia selezione di tisane ☺️
pippa73
pippa73 il
miele85
Metto su l'acqua nel
Bollitore e tiro fuori la mia selezione di tisane ☺️
invitante proposta 😊
aspettami per la prossima partita...........se non ti dispiace verrei in pigiama......per un vero pigiama party 😅 porto con me biscottini e qualche amica.........
miele85
miele85 il
pippa73
invitante proposta 😊
aspettami per la prossima partita...........se non ti dispiace verrei in pigiama......per un vero pigiama party 😅 porto con me biscottini e qualche amica.........
Perfetto! Il divano è abbastanza grande! C'è posto per tutte😂
miele85
miele85 il
pippa73
invitante proposta 😊
aspettami per la prossima partita...........se non ti dispiace verrei in pigiama......per un vero pigiama party 😅 porto con me biscottini e qualche amica.........
Perfetto! Il divano è abbastanza grande! C'è posto per tutte😂
pippa73
pippa73 il
miele85
Perfetto! Il divano è abbastanza grande! C'è posto per tutte😂
.........peccato che dovremo rimandare questa bella serata a marzo 2022 😭
segnerò l'appuntamento in agenda ☺️
miele85
miele85 il
pippa73
.........peccato che dovremo rimandare questa bella serata a marzo 2022 😭
segnerò l'appuntamento in agenda ☺️
Già...che peccato! Forza Italia 🇮🇹
pippa73
pippa73 il
miele85
Già...che peccato! Forza Italia 🇮🇹
😘