Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

Lauree e Diplomi! 😍

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
304
1 anno
Buongiorno Dolce Community!

Che bel giorno quello che celebra la conlcusione di un percorso di studi, è un traguardo importante che va festeggiato!

Ricordate come è stato per voi?
Raccontatelo nei commenti, sarà bello condividere l'esperienza tra amici o raccontare quella dei propri figli 😊

Sentitevi libere di condividere la ricetta che avete dedicato a questo giorno speciale e fateci sapere se avete avuto modo di realizzare qualcosa con le vostre mani per festeggiare!

Vi aspettiamo nei commenti.

Buona giornata

La Redazione


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (6)

rosariapittera
rosariapittera il
Si è proprio un grande giorno, oggi ha fatto gli esami di maturità mio nipote venerdì tocca a mia figlia! Rivedo in loro tutte le ansie di quel momento, la famosa notte prima degli esami tutti a scuola a brindare!!! In bocca al lupo a tutti 🤞🤞
mickycri
mickycri il
La fine di un percorso è sempre bello. Il giorno della maturità non è stato bellissimo per via di una commissione non molto onesta ma il giorno della laurea lo ricorderò sempre come il giorno più bello della mia vita.
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Il giorno del diploma lo ricordo tuttora x certi versi un bel giorno x altri un po cosi cosi x via di certi membri della commissione
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
Il giorno del diploma, come scordarlo.... pieno luglio caldo atroce pressione sotto i tacchi l'ultima ad essere chiamata..... voto molto alto ma delusione per il comportamento di certi membri della commissione. Come ho festeggiato? In casa con qualche cugino e tanti biscotti fatti da me.
miele85
miele85 il
28 giugno 2004 ... come dimenticarlo !!! Ansia a 1000 ma poi scaricata dando il massimo! Tanti sacrifici ben ripagati ! Prof meravigliosi , compagne idem... come poter dimenticare ?
sanaki
sanaki il
Cara Redazione quanti ricordi...
Ricordo bene infatti il giorno del diploma e le due giornate di discussione delle tesi di laurea.
L'ansia di non farcela, la preoccupazione nel dimenticare qualcosa e il sollievo appena concluso tutto.
In nessuna delle tre occasioni ho avuto la possibilità di mettermi ai fornelli non solo per la stanchezza ma anche perché sono stata sommersa da torte e dolcetti vari da parte di amici e parenti per festeggiare.
In occasione però delle lauree dei miei amici o altre occasioni anche per parenti mi piace sempre, anche se a distanza, fare un dolce in loro onore.