Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

[CONTEST SPECIALI] Stelline di fine primavera ๐Ÿ˜

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+3 (TOT. VOTI 3)
26
518
1 anno
Buongiorno Dolce Community!

Da una bellissima iniziativa delle nostre Ambasciatrici e Ambasciatore di primavera, 
creiamo questa discussione che sarà un indice per trovare subito le loro bellissime proposte 
di coinvolgimento dedicate alla Community! ๐Ÿ˜Š

Ciascuno per la propria stanza, hanno dato vita a dei MINI-CONTEST bellissimi,
per vivere insieme il cambio di stagione!

Grazie a loro e a tutti voi sarà possibile sentirci vicini, conoscerci meglio, divertirci e scambiarci le esperienze anche sul Forum. 
Ecco le discussioni fino ad ora aperte, aggiorneremo man mano che verranno pubblicate!

Contest di fine Primavera ๐Ÿ’๐Ÿ“๐Ÿ‘๐Ÿ‰๐Ÿ‰๐Ÿฅ’๐Ÿ† Cartoline e ricette
di Oronzo Schito in Auguri e Saluti

Ultimo contest di Primavera ๐ŸŒบ๐ŸŒธ๐ŸŒบ๐ŸŒธ๐ŸŒบ
di Mickycri in il Salotto

๐ŸŒบ๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜Š๐Ÿ“๐Ÿฅ๐Ÿ’ E' in arrivo l'Estate!!!!๐ŸŒบ๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜Š๐Ÿ“๐Ÿฅ๐Ÿ’
di Bimbella in Un Dolce per Ogni Occasione

๐ŸŒบ๐Ÿ‰๐Ÿ’๐Ÿ“๐ŸÈ in arrivo l'estate ๐Ÿ˜Š๐Ÿญ๐Ÿ‰๐ŸŒบ
di RosariaPittera in Ricette semplici e veloci

Minicontest : "è quasi estate"!๐Ÿง
di Miele85 in Dolci Consigli in Cucina

Vi aspettiamo! Partecipate numerosi,
si meritano davvero tutte le vostre risposte e sarà bello trovarci nelle stanze a divertirci insieme! ๐Ÿฅฐ

Un abbraccio a tutti!
La Redazione


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (26)

ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
Complimenti ambasciatore e ambasciatrici siete bravissimi๐Ÿ‘
Oronzo Schito
Oronzo Schito il
Grazie a tutti e tutte le dolcine e alla redazione. Un saluto e buone vacanze a chi puรฒ e buona giornata a chi รจ a casa.
rosariapittera
rosariapittera il
Grazie redazione del tuo supporto in questi mesi ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜
Bimbella
Bimbella il
Grazie mille Redazione ๐Ÿ˜€๐Ÿ˜€๐Ÿ˜€e colgo anche l'occasione per ringraziarvi per avermi dato fiducia e fatto vivere questa bellissima esperienza-avventura๐Ÿ˜€๐Ÿ˜€๐Ÿ˜€ grazie mille๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜
Bimbella
Bimbella il
ricettedolciesalate
Complimenti ambasciatore e ambasciatrici siete bravissimi๐Ÿ‘
Grazie mille ๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜Š
rosariapittera
rosariapittera il
Grazie ๐Ÿ˜˜
miele85
miele85 il
Grazie mille redazione, sempre attenta e premurosa! Sei di grande supporto per tutte noi ๐Ÿ˜˜
miele85
miele85 il
ricettedolciesalate
Complimenti ambasciatore e ambasciatrici siete bravissimi๐Ÿ‘
Grazie ricettedolciesalate, molto buona ๐Ÿ˜˜
miele85
miele85 il
Oronzo Schito
Grazie a tutti e tutte le dolcine e alla redazione. Un saluto e buone vacanze a chi puรฒ e buona giornata a chi รจ a casa.
Grazie oronzo. Noi si che siamo sempre in vacanza col nostro bel mare ! Buonanotte ๐ŸŒŸ
miele85
miele85 il
Bimbella
Grazie mille Redazione ๐Ÿ˜€๐Ÿ˜€๐Ÿ˜€e colgo anche l'occasione per ringraziarvi per avermi dato fiducia e fatto vivere questa bellissima esperienza-avventura๐Ÿ˜€๐Ÿ˜€๐Ÿ˜€ grazie mille๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜
Mi accodo anche io bimbella alle tue parole. Per me รจ stata una bellissima esperienza! Mi sono buttata in questa avventura con entusiasmo, sono divertita , ho " incontrato" tante buone amiche ... sono davvero contenta!
Bimbella
Bimbella il
miele85
Mi accodo anche io bimbella alle tue parole. Per me รจ stata una bellissima esperienza! Mi sono buttata in questa avventura con entusiasmo, sono divertita , ho " incontrato" tante buone amiche ... sono davvero contenta!
Vero๐Ÿ˜€๐Ÿ˜€๐Ÿ˜€concordo anche io con le tue parole bellissime ๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ˜€๐Ÿ˜€๐Ÿ˜€ รˆ stata veramente un'esperienza molto bella, nuova.. sono stata tanto bene ๐Ÿ˜€๐Ÿ˜€๐Ÿ˜€โค๏ธโค๏ธโค๏ธ
mickycri
mickycri il
Grazie redazione, cosรฌ sarร  piรน facile per le dolcine non perdere l'occasione di nuove โญ
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
quindi รจ giร  tempo di elezioni? in ottima compagnia questa primavera รจ volata.... Quando aprirete la campagna elettorale?
rosariapittera
rosariapittera il
Mi unisco a tutti voi ๐ŸŒบ bellissima esperienza โค๏ธ
La Redazione
La Redazione il
ricettedolciesalate
quindi รจ giร  tempo di elezioni? in ottima compagnia questa primavera รจ volata.... Quando aprirete la campagna elettorale?
Cosa ne dite di iniziare a raccogliere le candidature da lunedรฌ? ๐Ÿฅฐ
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
La Redazione
Cosa ne dite di iniziare a raccogliere le candidature da lunedรฌ? ๐Ÿฅฐ
waw mi sembra una bellissima idea.... io sono sempre disponibile
miele85
miele85 il
ricettedolciesalate
quindi รจ giร  tempo di elezioni? in ottima compagnia questa primavera รจ volata.... Quando aprirete la campagna elettorale?
Grazie ricettedolciesalate ๐Ÿฅฐ๐Ÿ˜˜
miele85
miele85 il
La Redazione
Cosa ne dite di iniziare a raccogliere le candidature da lunedรฌ? ๐Ÿฅฐ
Wauuu ! Perfetto! Posso mettermi anche io a disposizione? Mi sono tanto trovata bene
Bimbella
Bimbella il
La Redazione
Cosa ne dite di iniziare a raccogliere le candidature da lunedรฌ? ๐Ÿฅฐ
Siiiiiiiii๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ˜€๐Ÿ˜€๐Ÿ˜€๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜Š
Bimbella
Bimbella il
rosariapittera
Mi unisco a tutti voi ๐ŸŒบ bellissima esperienza โค๏ธ
๐Ÿ˜€๐Ÿ˜€๐Ÿ˜€๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜
P.Enza
P.Enza il
ricettedolciesalate
waw mi sembra una bellissima idea.... io sono sempre disponibile
Quindi ti ricandidi? Saranno difficili le votazioni a quest' giro allora.....tu, miele e vedremo chi ci sarร  ancora in lista!
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
P.Enza
Quindi ti ricandidi? Saranno difficili le votazioni a quest' giro allora.....tu, miele e vedremo chi ci sarร  ancora in lista!
Beh sta alla redazione decidere chi mettere in lista, l'altra volta hanno preferito mettere dolcine nuove, quindi magari anche stavolta faranno cosรฌ.... se invece fanno una lista sia con vecchie leve che con nuove leve io sono disponibile๐Ÿ˜‰
P.Enza
P.Enza il
ricettedolciesalate
Beh sta alla redazione decidere chi mettere in lista, l'altra volta hanno preferito mettere dolcine nuove, quindi magari anche stavolta faranno cosรฌ.... se invece fanno una lista sia con vecchie leve che con nuove leve io sono disponibile๐Ÿ˜‰
Ah sรฌ ricordo, ma prima della lista, correggimi se sbaglio, hanno accolto chi voleva candidarsi....solo che se ricordo tutti timidi che nessuno si faceva avanti๐Ÿ˜…๐Ÿ˜…
sanaki
sanaki il
Complimenti per le belle iniziative
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Complimenti a tutte le ambasciatrici siete state fantastiche๐Ÿ˜
rosariapittera
rosariapittera il
Grazie ๐Ÿ˜˜