Il forum dolcidee

Torna al Forum
sanaki

Info attività

Creata da sanaki il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
24
334
1 anno
Buonasera cara Redazione,
purtroppo per vari problemi sono stata un po' assente. Mi dispiace davvero molto :-(
Spero davvero di non aver perso la reputazione che avevo nella community e mi auguro di poter ricominciare a partecipare alle vostre attività.


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (24)

buonabitacolo
buonabitacolo il
Ciao Sanaki,mi fa piacere sentirti,spero tutto bene!😘🖐
sanaki
sanaki il
buonabitacolo
Ciao Sanaki,mi fa piacere sentirti,spero tutto bene!😘🖐
Ciao Buonabitacolo,
Eh diciamo benino. Tu tutto bene?
Mi siete mancati tutti tantissimo
La Redazione
La Redazione il
Sanaki!
Ci manchi tantissimo! Non temere, quando tutto tornerà tranquillo ti aspettiamo a braccia aperte!
Attendiamo un tuo segnale e ci auguriamo di averti già per le elezioni dell'autunno. Ricordavamo che ci avessi segnalato qualche difficoltà già per la primavera, ma ti aspettiamo e ti abbracciamo forte!

La Redazione
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Ciao sanaki che piacere ritrovarti qui in community
sanaki
sanaki il
La Redazione
Sanaki!
Ci manchi tantissimo! Non temere, quando tutto tornerà tranquillo ti aspettiamo a braccia aperte!
Attendiamo un tuo segnale e ci auguriamo di averti già per le elezioni dell'autunno. Ricordavamo che ci avessi segnalato qualche difficoltà già per la primavera, ma ti aspettiamo e ti abbracciamo forte!

La Redazione
Redazione ho dovuto affrontare varie questioni importanti, prime fra tutte il lavoro per continuare ad andare avanti, ecco perché mi sono sbizzarrita poco in cucina e non sono più riuscita a interagire con voi.
Grazie per il caloroso messaggio. Sono già tornata.
Mi mancava troppo la community quindi cercherò di essere presente il più possibile.
Per me la community è come una famiglia e non vedo l'ora di riprendere a chiacchierare con le amiche dolcine.
sanaki
sanaki il
Cirilla.91
Ciao sanaki che piacere ritrovarti qui in community
Ciao cirilla! Come stai?
Adoro cucinare e la community per me è sinonimo di famiglia.
buonabitacolo
buonabitacolo il
sanaki
Ciao Buonabitacolo,
Eh diciamo benino. Tu tutto bene?
Mi siete mancati tutti tantissimo
Buongiorno cara,felice che sei di nuovo tra noi ! Anch'io in questi ultimi tempi sono poco presente in community ho avuto dei piccoli problemi ad un'occhio,per adesso sembra che va meglio.Un abbraccio di💜💜💜
Cirilla.91
Cirilla.91 il
sanaki
Ciao cirilla! Come stai?
Adoro cucinare e la community per me è sinonimo di famiglia.
Ma dai non ci lamentiamo tutto sommato bene ...
sanaki
sanaki il
buonabitacolo
Buongiorno cara,felice che sei di nuovo tra noi ! Anch'io in questi ultimi tempi sono poco presente in community ho avuto dei piccoli problemi ad un'occhio,per adesso sembra che va meglio.Un abbraccio di💜💜💜
Buonasera a te,
mannaggia mi dispiace! Spero nulla di grave. Sono contenta di sapere che sta meglio, spero ti passi del tutto.
Una dolce serata.
sanaki
sanaki il
Cirilla.91
Ma dai non ci lamentiamo tutto sommato bene ...
Mi fa piacere 😃
bontairos
bontairos il
Forza, Sanaki! 👍
sanaki
sanaki il
bontairos
Forza, Sanaki! 👍
Grazie. Come stai?
Teniamo duro tutti.
buonabitacolo
buonabitacolo il
sanaki
Buonasera a te,
mannaggia mi dispiace! Spero nulla di grave. Sono contenta di sapere che sta meglio, spero ti passi del tutto.
Una dolce serata.
Buonasera cara,nulla di grave.un calazio su una palpebra che mi ha dato problemi ,adesso piano piano sembra che va meglio.Una dolce serata anche a te'!😘
Acilia60
Acilia60 il
Non credo ci siano problemi.purtroppo anche io ho diversi problemi di salute mi affaccio purtroppo quando posso😙
sanaki
sanaki il
buonabitacolo
Buonasera cara,nulla di grave.un calazio su una palpebra che mi ha dato problemi ,adesso piano piano sembra che va meglio.Una dolce serata anche a te'!😘
Meno male.
Grazie e buona serata anche a te
sanaki
sanaki il
Acilia60
Non credo ci siano problemi.purtroppo anche io ho diversi problemi di salute mi affaccio purtroppo quando posso😙
Mi dispiace leggere che hai dei problemi di salute, spero nulla di grave.
buonabitacolo
buonabitacolo il
sanaki
Meno male.
Grazie e buona serata anche a te
Grazie ,ricambio:)))🖐
P.Enza
P.Enza il
Ciao Sanaki, mi dispiace per i tuoi problemi spero che ora vada tutto per il meglio. Mi sembrava strana la tua assenza qui e sei mancata. Mi fa molto piacere che tu sei ritornata, un grande abbraccio ❤️😘
P.Enza
P.Enza il
buonabitacolo
Buongiorno cara,felice che sei di nuovo tra noi ! Anch'io in questi ultimi tempi sono poco presente in community ho avuto dei piccoli problemi ad un'occhio,per adesso sembra che va meglio.Un abbraccio di💜💜💜
Mi dispiace per il tuo problema, spero che ti rimetta presto 💪😘
sanaki
sanaki il
P.Enza
Ciao Sanaki, mi dispiace per i tuoi problemi spero che ora vada tutto per il meglio. Mi sembrava strana la tua assenza qui e sei mancata. Mi fa molto piacere che tu sei ritornata, un grande abbraccio ❤️😘
Ciao Enza, che piacere sentirti 😊
Eh si purtroppo la condizione del virus ha creato vari problemi, alcune persone sono cambiate radicalmente e anche negli ambienti di lavoro si respira un'aria diversa. Non so se è capitato solo a me...
Grazie, spero davvero che tutto si aggiusti. Ad ogni modo ritornerò ad essere presente nella community perché cucinare e interagire con tutti voi mi rilassa e porta un sorriso anche nelle giornate buie.
Spero tu stia bene.
P.Enza
P.Enza il
sanaki
Ciao Enza, che piacere sentirti 😊
Eh si purtroppo la condizione del virus ha creato vari problemi, alcune persone sono cambiate radicalmente e anche negli ambienti di lavoro si respira un'aria diversa. Non so se è capitato solo a me...
Grazie, spero davvero che tutto si aggiusti. Ad ogni modo ritornerò ad essere presente nella community perché cucinare e interagire con tutti voi mi rilassa e porta un sorriso anche nelle giornate buie.
Spero tu stia bene.
Si,grazie sto bene. Hai ragione. Sto maledetto virus ha cambiato tutto nelle nostre vite, anch'io spero che passi tutto e si torni ad una normalità più tranquilla e serena. Sei manca qui e mi fa piacere sentirti e che ritornerai tra i fornelli a condividere con noi le tue ricette. Un abbraccio 😘
sanaki
sanaki il
P.Enza
Si,grazie sto bene. Hai ragione. Sto maledetto virus ha cambiato tutto nelle nostre vite, anch'io spero che passi tutto e si torni ad una normalità più tranquilla e serena. Sei manca qui e mi fa piacere sentirti e che ritornerai tra i fornelli a condividere con noi le tue ricette. Un abbraccio 😘
Mi fa piacere 🙂
Si diciamo che la ha tirato fuori il peggio di gran parte delle persone. Meno male che ci consoliamo con le dolcezze della cucina.
Siii già oggi mi sono sbizzarrita ai fornelli, è stato davvero rilassante 😊
P.Enza
P.Enza il
sanaki
Mi fa piacere 🙂
Si diciamo che la ha tirato fuori il peggio di gran parte delle persone. Meno male che ci consoliamo con le dolcezze della cucina.
Siii già oggi mi sono sbizzarrita ai fornelli, è stato davvero rilassante 😊
😊😘😘buon inizio settimana 🤗
sanaki
sanaki il
P.Enza
😊😘😘buon inizio settimana 🤗
Grazie e buon inizio della settimana a te ☺