Il forum dolcidee

Torna al Forum
moniquefeli

Grazie!

Creata da moniquefeli il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
11
294
1 anno
Salve redazione! Tutto bene??? Io si!!!! Volevo ringraziarvi perché è la seconda volta ke nell oroscopo c'è una mia ricetta!! Grazie mille ancora! Questo giro sono al segno dello scorpione con la mia confettura di cipolle di Tropea! Una squisitezza da assaporare con i formaggi!! Grazie grazie! Buona serata e buon weekend a tutti!!!


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (11)

rosariapittera
rosariapittera il
Bravissima Monica 👍😘
mickycri
mickycri il
Bellissimo
miele85
miele85 il
Complimenti monica e grande redazione! Sempre pronta a scegliere il top🥰😊
annun49
annun49 il
complimenti allora vado a votarle
pippa73
pippa73 il
Bravissima cara!!
moniquefeli
moniquefeli il
Grazie mille a tutte!!!!
annun49
annun49 il
ciao a tutta la Community e Redazione grazie per la stellina ricevuta
lindy53
lindy53 il
Complimenti!
P.Enza
P.Enza il
Io non sono una che legge l' oroscopo, non sapevo che venissero associate delle ricette, nel dare un' occhiata ho trovato nel leone associato il mio cuore a sorpresa che proprio un' anno fa di San Valentino ho preparato.
Devo dire che questa scoperta mi è piaciuta.
Molto bello il fatto che venga associata una ricetta ad un segno per quel periodo 🤩🤩😘
moniquefeli
moniquefeli il
P.Enza
Io non sono una che legge l' oroscopo, non sapevo che venissero associate delle ricette, nel dare un' occhiata ho trovato nel leone associato il mio cuore a sorpresa che proprio un' anno fa di San Valentino ho preparato.
Devo dire che questa scoperta mi è piaciuta.
Molto bello il fatto che venga associata una ricetta ad un segno per quel periodo 🤩🤩😘
👍👍🤩
pica.angela2
pica.angela2 il
Complimenti a Moniquefeli e anche io vorrei ringraziare la Redazione per aver inserito un mia ricetta nell'Oroscopo.. é il "Cuore morbido un pò croccante" nel segno della Bilancia 😊🥰🤩