Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

[6° Sfida Culinaria] Sai che ti dico? #LoFaccioYo ! ❤️

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
11
1157
1 anno
Buongiorno dolce Community!

Benvenuti alla Sesta Grande Sfida Culinaria del 2021 
che vedrà coinvolti tutti i Maestri di Dolcidee.it
in un'avvincente gara tra le magie dei piani di lavoro! 

Indossate i Guanti PANEANGELI portafortuna, 
preparate i vostri Ingredienti preferiti
perché sta per iniziare la competizione!

Per tutti gli appassionati di Docidee.it si apre una Sfida estiva dedicata alla fantasia e al piacere di realizzare lo Yogurt fatto in casa! 😍
Nelle ultime Sfide la Community di Dolcidee.it si è rivelata creativa e carica di voglia di sperimentare: è il momento perfetto per mettersi alla prova con le merende fresche per l’estate!
Non c’è niente di più soddisfacente di poter dire “L’ho fatto io!” e godersi la gioia di chi assaggia le vostre creazioni 🥰

Siete pronti a realizzare tante meraviglie estive con le vostre mani?
Vediamo insieme cosa ci riserva la MisteryBox!

Fermenti per Yogurt Classico cameo
Fermenti per Yogurt Extra Cremoso cameo

Come vedete la MisteryBox vi regalerà tanti spunti per scoprire in modo facile e divertente come preparare il vostro yogurt sempre fresco, personalizzando tutti gli ingredienti. 
Con una bustina di Fermenti per Yogurt cameo potrete realizzare sette vasetti, così da gustare il vostro yogurt tutti i giorni della settimana. 🥰

Sono benvenute tutte le ricette che prenderanno ispirazione dalla MisteryBox e dalla vostra creatività e passione.
In questo vi potranno aiutare anche gli ingredienti suggeriti:

Gocce di cioccolato PANEANGELI
Granella di nocciole PANEANGELI
Fruttapec4:1 cameo


Le ricette riprodotte di pari passo rispetto a ricette già pubblicate sul web, confezioni o libri di cucina non sono conformi al regolamento, vi invitiamo pertanto a realizzare una ricetta di vostra fantasia, personalizzandola per differenziarla con un vostro tocco di gusto 😘
Far sentire agli amici la nostra passione per i dolci crea sempre belle occasioni di contatto!


POTRETE CONDIVIDERE SUI SOCIAL la vostra ricetta utilizzando
#LoFaccioYo

FACCIAMOCI SENTIRE SUI SOCIAL!! 🤗
Sarà bello trovarci tutti sotto lo stesso #HASHTAG e

diffondere la nostra passione anche a chi ci segue sui social.

Avrete tempo fino al 2 agosto per realizzare le vostre creazioni e partecipare alla sfida!

Vi ricordiamo LE REGOLE DEL GIOCO

- Rispettando il tema della MisteryBox e gli ingredienti suggeriti, creare una ricetta con le vostre mani, e manine se avete bimbi apprendisti al seguito! <3
- NB: LA RICETTA DOVRA’ ESSERE CARICATA NEL MESE IN CORSO (e con una data successiva alla pubblicazione della Sfida Culinaria, 06 luglio) completa di tutti gli ingredienti, preparazione e foto (FACOLTATIVA e di vostra proprietà) nel ricettario di Dolcidee.it 
- Postare il link della ricetta come commento nella presente discussione e se lo desiderate allegare in commento una foto del risultato ottenuto.

Tutta la Community avrà l'importante compito di votare le ricette in gara!
Sarà proprio il totale dei muffin ricevuti a stabilire chi si aggiudicherà la STELLINA come miglior risposta nella Grande Sfida Culinaria! 

Si tratta di un gioco avvincente da fare tutti insieme per divertirsi in cucina e su Dolcidee.it
E in più, caricando nuove ricette, guadagnerete preziosi punti per le vostre Spille! 😊

Vi ricordiamo inoltre le nostre regole di buona convivenza sul sito ed in particolar modo quelle legate ad i contenuti di proprietà, in quanto copiare contenuti e foto dal web non è in linea allo spirito di Dolcidee.it ed i provvedimenti prevedono la rimozione del contenuto e la decurtazione dei punteggi relativi ai percorsi di gioco associati.

Liberate la fantasia e partecipate numerosi!
Diamo ufficialmente inizio alla Sesta Sfida Culinaria del 2021 a partire da... ORA!



Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (11)

ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
Davvero interessante👍
mickycri
mickycri il
Sempre una grande ispirazione
sanaki
sanaki il
Sfida davvero interessante. Al supermercato però ancora non ho visto i fermenti.
La Redazione
La Redazione il
sanaki
Sfida davvero interessante. Al supermercato però ancora non ho visto i fermenti.
Ciao Sanaki,

Puoi acquistare i nuovissimi Fermenti per Yogurt cameo su shop.dolcidee.it cliccando su questo link.  

Essendo prodotti nuovi, la distribuzione nei punti vendita è iniziata da poco: presto li troverai anche nei negozi della tua città! Se desideri ricevere informazioni sui punti vendita più vicini a te in cui trovare i Fermenti per Yogurt, puoi contattare il Servizio Consumatori cameo a questo numero 800-829170.
sanaki
sanaki il
La Redazione
Ciao Sanaki,

Puoi acquistare i nuovissimi Fermenti per Yogurt cameo su shop.dolcidee.it cliccando su questo link.  

Essendo prodotti nuovi, la distribuzione nei punti vendita è iniziata da poco: presto li troverai anche nei negozi della tua città! Se desideri ricevere informazioni sui punti vendita più vicini a te in cui trovare i Fermenti per Yogurt, puoi contattare il Servizio Consumatori cameo a questo numero 800-829170.
Grazie per le informazioni redazione. Li comprerò sicuramente perché adoro lo yogurt e mi piace l'idea di farmelo da sola.
miele85
miele85 il
Ecco qua il mio yogurt ... in estate non puoi mancare !
https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/yogurt-fatto-in-casa-4
immagine risposta 14893053
sanaki
sanaki il
La Redazione
Ciao Sanaki,

Puoi acquistare i nuovissimi Fermenti per Yogurt cameo su shop.dolcidee.it cliccando su questo link.  

Essendo prodotti nuovi, la distribuzione nei punti vendita è iniziata da poco: presto li troverai anche nei negozi della tua città! Se desideri ricevere informazioni sui punti vendita più vicini a te in cui trovare i Fermenti per Yogurt, puoi contattare il Servizio Consumatori cameo a questo numero 800-829170.
Ho seguito il consiglio e ne ho acquistato una confezione dal vostro shop, non vedo l'ora che arrivi.
rosalbamelle
rosalbamelle il
miele85
Ecco qua il mio yogurt ... in estate non puoi mancare !
https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/yogurt-fatto-in-casa-4
[immagine]
Complimenti brava
miele85
miele85 il
Grazie redazione 🥰peccato che nessuno abbia provato a fare da se lo yogurt, ricetta , se vogliamo chiamarla preparazione forse meglio, che consiglio a tutti vivamente per ottenere uno yogurt naturale e genuino 😘
pippa73
pippa73 il
miele85
Ecco qua il mio yogurt ... in estate non puoi mancare !
https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/yogurt-fatto-in-casa-4
[immagine]
👏👏🔝👍👍👍🔝😘😘
miele85
miele85 il
pippa73
👏👏🔝👍👍👍🔝😘😘
Grazie ☺️ 😘