Il forum dolcidee

Torna al Forum
fran001

S.O.S. Spille

Creata da fran001 il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
18
406
1 anno
Dolcine/i ho bisogno di aiuto, a novembre avevo iniziato la spilla dei piccoli salati, ma anche pubblicando ricette salate rimane sempre alla percentuale del 30%..
Come faccio a finirla? Dove sbaglio?
Grazie


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (18)

Bimbella
Bimbella il
Quando inserisci la ricetta, clicchi su Piccoli Salati? Intendo all'inizio la categoria..
La Redazione
La Redazione il
Ciao Fran001,
Qui puoi trovare tutte le azioni che contribuiscono a ottenere i punteggi per le Spille del percorso Diventa Maestra, se hai ulteriori dubbi scrivici all'indirizzo di assistenza info@dolcidee.it e saremo pronti ad aiutarti 😊

La Redazione
fran001
fran001 il
Bimbella
Quando inserisci la ricetta, clicchi su Piccoli Salati? Intendo all'inizio la categoria..
Grazie Bimbella, provo e vediamo che accade.
fran001
fran001 il
La Redazione
Ciao Fran001,
Qui puoi trovare tutte le azioni che contribuiscono a ottenere i punteggi per le Spille del percorso Diventa Maestra, se hai ulteriori dubbi scrivici all'indirizzo di assistenza info@dolcidee.it e saremo pronti ad aiutarti 😊

La Redazione
Grazie redazione, quello l'ho già salvato. Continuo a provare.
fran001
fran001 il
Bimbella
Quando inserisci la ricetta, clicchi su Piccoli Salati? Intendo all'inizio la categoria..
Scusa, ma dove lo trovo? io prendo community - diventa maestra - vedo le nostre spille e seleziono Maestra dei salati.
La spilla Salati sfiziosi che vedo al 30% nel mio profilo non me la fà vedere.
Bimbella
Bimbella il
fran001
Scusa, ma dove lo trovo? io prendo community - diventa maestra - vedo le nostre spille e seleziono Maestra dei salati.
La spilla Salati sfiziosi che vedo al 30% nel mio profilo non me la fà vedere.
Io intendo al momento di inserire una ricetta, ti dice che devi cliccare su due categorie, una è quella dove dice ad esempio colazione, brunch, merenda..la seconda invece indica un'altra categoria dove cliccare ad esempio cioccolato, dolcetti, pane, pizza e focacce, piccoli salati. Sono due riquadri, quando inserisci una ricetta ci devi cliccare per forza lì
La Redazione
La Redazione il
Bimbella
Io intendo al momento di inserire una ricetta, ti dice che devi cliccare su due categorie, una è quella dove dice ad esempio colazione, brunch, merenda..la seconda invece indica un'altra categoria dove cliccare ad esempio cioccolato, dolcetti, pane, pizza e focacce, piccoli salati. Sono due riquadri, quando inserisci una ricetta ci devi cliccare per forza lì
Grazie Bimbella, hai dato le indicazioni corrette.

Fran, la categoria va scelta al momento di caricare la ricetta, il sistema ti guida a scegliere la categoria di riferimento 😊
Se non la selezioni, non viene considerata per il punteggio.
È quindi possibile che tu non abbia inserito le ricette nelle loro catgorie, ma puoi sempre entrare sul tuo profilo e modificare la ricetta già caricata grazie al tasto 'Modifica ricette'

Restiamo a dolce disposizione!
La Redazione
Bimbella
Bimbella il
La Redazione
Grazie Bimbella, hai dato le indicazioni corrette.

Fran, la categoria va scelta al momento di caricare la ricetta, il sistema ti guida a scegliere la categoria di riferimento 😊
Se non la selezioni, non viene considerata per il punteggio.
È quindi possibile che tu non abbia inserito le ricette nelle loro catgorie, ma puoi sempre entrare sul tuo profilo e modificare la ricetta già caricata grazie al tasto 'Modifica ricette'

Restiamo a dolce disposizione!
La Redazione
Grazie Redazione :) io non sono tanto brava a spiegare, mi "incarto" come dicono a Roma:D però ho cercato di essere semplice nella spiegazione:D
fran001
fran001 il
Bimbella
Io intendo al momento di inserire una ricetta, ti dice che devi cliccare su due categorie, una è quella dove dice ad esempio colazione, brunch, merenda..la seconda invece indica un'altra categoria dove cliccare ad esempio cioccolato, dolcetti, pane, pizza e focacce, piccoli salati. Sono due riquadri, quando inserisci una ricetta ci devi cliccare per forza lì
Ok. Ci faro' attenzione. Grazie
fran001
fran001 il
La Redazione
Grazie Bimbella, hai dato le indicazioni corrette.

Fran, la categoria va scelta al momento di caricare la ricetta, il sistema ti guida a scegliere la categoria di riferimento 😊
Se non la selezioni, non viene considerata per il punteggio.
È quindi possibile che tu non abbia inserito le ricette nelle loro catgorie, ma puoi sempre entrare sul tuo profilo e modificare la ricetta già caricata grazie al tasto 'Modifica ricette'

Restiamo a dolce disposizione!
La Redazione
Grazie redazione provo a modificare.
fran001
fran001 il
Bimbella
Grazie Redazione :) io non sono tanto brava a spiegare, mi "incarto" come dicono a Roma:D però ho cercato di essere semplice nella spiegazione:D
Bimbella sei stata molto preziosa. Grazie
Bimbella
Bimbella il
fran001
Bimbella sei stata molto preziosa. Grazie
Fran fai come ha detto la Redazione, puoi modificare le ricette che già hai pubblicato, dal tuo profilo, inserisci la categoria, così poi i punti di aggiornano😀
fran001
fran001 il
Bimbella
Fran fai come ha detto la Redazione, puoi modificare le ricette che già hai pubblicato, dal tuo profilo, inserisci la categoria, così poi i punti di aggiornano😀
Ci provo, mi sono stancata di essere bloccata a questa spilla :(
Bimbella
Bimbella il
fran001
Ci provo, mi sono stancata di essere bloccata a questa spilla :(
Comunque mi sembra strano che tu non abbia inserito la categoria, perchè per pubblicare la ricetta è obbligatorio cliccarci, sennò non ti fa andare avanti.
Mi è venuto un dubbio però Salati Sfiziosi non è che è una delle spille che facevano riferimento all'accademia e che ora non c'è più, però dovresti essere andata avanti con altre spille..poi non so se mi sbaglio..
fran001
fran001 il
Ora capisco xké non vado avanti non esistono più. Accipicchia ci avevo messo 2 anni per capire come fare.
Quindi ora ci sono solo i punti con la pubblicazione delle ricette :(
Grazie Bimbella sei stata super preziosa;)
pica.angela2
pica.angela2 il
Ciao Fran, forse la spilla di cui parli è bloccata perché faceva parte di quelle dell'accademia dello scorso anno che é finita in novembre...
Bimbella
Bimbella il
fran001
Ora capisco xké non vado avanti non esistono più. Accipicchia ci avevo messo 2 anni per capire come fare.
Quindi ora ci sono solo i punti con la pubblicazione delle ricette :(
Grazie Bimbella sei stata super preziosa;)
Di nulla :) però io credo che a seconda della categoria in cui cliccavi, dovresti essere andata avanti con le altre spille..
fran001
fran001 il
pica.angela2
Ciao Fran, forse la spilla di cui parli è bloccata perché faceva parte di quelle dell'accademia dello scorso anno che é finita in novembre...
Si, me lo ha spiegato bimbella :(, peccato che quest'anno non ci sono più quelle spille extra.