Il forum dolcidee

Torna al Forum
sanaki

Segnalazione pacco shop

Creata da sanaki il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
5
270
1 anno
Buonasera Redazione,
È arrivato il mio pacco, una nota di dolcezza che non guasta mai.
Apro questa discussione per sapere come fare.
Infatti, come da vostra mail, alla consegna ho fatto tutti i controlli del caso. Il pacco è integro. Nel tirare fuori i prodotti però mi sono accorta che ne manca uno. Quindi vi chiedo come devo procedere? Devo farvi la foto di tutto quello che ho ricevuto e della scatola?
Fatemi sapere.

Grazie


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (5)

La Redazione
La Redazione il
Ciao Sanaki 😊

grazie per aver fatto shopping con noi sullo Shop Dolcidee! ❤️

Non temere, la procedura è molto semplice e ti basta seguire le istruzioni che troverai a questo link 😊 per visualizzare lo storico del tuo ordine e segnalarci il prodotto mancante.

Restiamo a dolce disposizione e grazie per la pazienza!

La Redazione
sanaki
sanaki il
La Redazione
Ciao Sanaki 😊

grazie per aver fatto shopping con noi sullo Shop Dolcidee! ❤️

Non temere, la procedura è molto semplice e ti basta seguire le istruzioni che troverai a questo link 😊 per visualizzare lo storico del tuo ordine e segnalarci il prodotto mancante.

Restiamo a dolce disposizione e grazie per la pazienza!

La Redazione
Cara redazione, vi avevo risposto anche ieri sera qua ma non vedo più la risposta.
Grazie per la cortesia, la procedura è davvero semplice e veloce.
Buona serata
La Redazione
La Redazione il
sanaki
Cara redazione, vi avevo risposto anche ieri sera qua ma non vedo più la risposta.
Grazie per la cortesia, la procedura è davvero semplice e veloce.
Buona serata
Ottimo 🥰
E grazie ancora per la pazienza Sanaki!
sanaki
sanaki il
La Redazione
Ottimo 🥰
E grazie ancora per la pazienza Sanaki!
Grazie a voi, figuratevi ho preso talmente tante cose che una svista può capitare ... ci mancherebbe.
sanaki
sanaki il
Grazie redazione per avermi inviato le gocce di cioccolato. Velocissimi e gentilissimi come sempre.